PDA

View Full Version : Lettore mp3/registratore

pikkoz
17-09-2004, 19:52
Salve a tutti , ho aperto questo tread perchè volevo farmi consigliare un lettore mp3 /registratore vocale, che lo utilizzerò sia per ascoltare musica che registrare le lezioni scolastiche, il budget max è di crica 300 euro elenco le caratteristiche necessarie :

-niente di troppo sgamoso..mi basta che entri nelle tasche dei pantaloni e che non dia nell' occhio ( i prof non vogliono che registri..bah valli a capire eppure lo faccio solo per studiare meglio..)
-niente di troppo pesate..diciamo che 130-150 gr. max
-sia abbastanza capiente
-batteria ricaricabile per gli HD based , pila ricaricabile e sostituibile con una non ricaricabile nei flash based
-Display non troppo minuscolo
- registri in formato mp3 o waw in buona qualità e cmq non in formati propietari (se no usavo il mio 6600..)

caratteristiche secondarie non strettamente necessarie..ma aiutano:

-Sarebbe molto bello non dover utilizzare nessun programma per la gestione delle musiche (viva drag'n'drop)
- Sarebbe utile se avesse una presa per il mic esterno
- A parte i formati mp3 vbr e wma sarebbe utile se supportasse anche altri formati (tipo ogg ecc) ma non è strettamente necessario.
--La radio non mi interessa molto ma se propio capita...

Grazie a tutti quelli che rispondono!

;) ;)

P.s. avevo visto , il nuovo muvo2 FM e il Rio carbon che mi alletterebbero assai.. voi che dite?

Kewell
17-09-2004, 19:57
Di chiedere qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=768304
;) :p