View Full Version : Decoder common interface!
Scusate, forse è OT, ma non sapevo dove postare.....
Ma chi tempo fa ha acquistato un decoder common interface (io ho il nokia) non se ne può fare prio niente??
Ho visto che le schede di sky sono completamente differenti!
Sinclair63
17-09-2004, 19:48
Originariamente inviato da Mike73
Scusate, forse è OT, ma non sapevo dove postare.....
Ma chi tempo fa ha acquistato un decoder common interface (io ho il nokia) non se ne può fare prio niente??
Ho visto che le schede di sky sono completamente differenti!
Beh se non si produrranno le cam NDS se vuoi abbonarti a sky quando cambierà codifica non potrai più vedere!
Uniamoci tutti contro il monopolio di Sky.
C'è la possibilità di andare in causa.
Intanto scaricarte la lettera di diffida a:
http://www.solocandele.it/zero/RinunciaNDS2.zip
Più siamo, meglio è.
Originariamente inviato da Sinclair63
Beh se non si produrranno le cam NDS se vuoi abbonarti a sky quando cambierà codifica non potrai più vedere!
:eek: :eek: :eek: Quindi dovrò buttare un decoder che a suo tempo ho pagato più di 1.000.000 di vecchie lire??
Girano le balle anche a me abbandonare il mio Humax 5400 (ma sono quasi certo che a metà 2005 uscirà la Cam NDS...... :oink: ), ma quello che mi fa davvero imbestialire è quanto è chiavica il decoder che ti danno loro.
Pago 30 euro al mese per la libertà di vedere quel che voglio e poi mi tarpano le ali obbligandomi ad accettare la loro numerazione preimpostata.......
Giuro che se aprono anche l'NDS divento pirata anche io, dopo 4 anni di regolare contratto.
Originariamente inviato da kellone
Girano le balle anche a me abbandonare il mio Humax 5400 (ma sono quasi certo che a metà 2005 uscirà la Cam NDS...... :oink: ), ma quello che mi fa davvero imbestialire è quanto è chiavica il decoder che ti danno loro.
Pago 30 euro al mese per la libertà di vedere quel che voglio e poi mi tarpano le ali obbligandomi ad accettare la loro numerazione preimpostata.......
Giuro che se aprono anche l'NDS divento pirata anche io, dopo 4 anni di regolare contratto.
;) ;) ;) :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.