PDA

View Full Version : WinXP SP2 e Bluetooth: Come Fare???

Valos
17-09-2004, 19:26
Ciao a tutti. Fino alla settimana scorsa avevo il mio bel WinXP con SP1 e i driver WidComm e il mio Motorola V525 si connetteva perfettamente al PC e tramite l'utility installata insieme ai driver ero in grado di visualizzare le cartelle del cell, spostare file, ecc. Qualche giorno fà ho installato il Service Pack 2. Ho subito notato che il Bluetooth non andava più, ma rimuovendo i WidComm e facendo usare a Win i driver inseriti nel nuovo Service Pack è andato tutto bene. Ciò messo un pò a fare riconoscere il cell, ma poi ce l'ho fatta. L'unica pecca è che appunto non avendo più quell'utility della WidComm non riesco più a vedere una specie di Gestione Risorse come prima, posso solo pigliare un file che ho nel Pc e inviarlo al Cell, ma senza specificargli la cartella precisa e senza poter fare il contrario, cioè spostare file dal Cell al PC. Sono stato forse un pò contorto nella spiegazione, spero riusciate a capirmi. Cosa posso fare per poter visualizzare il contenuto del Cell, e in pratica usarlo come prima del SP2???

Valos
18-09-2004, 10:26
Nessuno sà come aiutarmi?

Dani1
18-09-2004, 10:29
Scusa ma il SP2 è già disponibile in italiano? 'ndo se recupera?
Microsoft non da ancora notizia in merito

Valos
18-09-2004, 14:52
Originariamente inviato da Dani1
Scusa ma il SP2 è già disponibile in italiano? 'ndo se recupera?
Microsoft non da ancora notizia in merito

Veramente è uscito ufficialmente il 29 Agosto. Eccoti il link: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=049c9dbe-3b8e-4f30-8245-9e368d3cdb5a&displaylang=it

Dani1
18-09-2004, 21:56
Grazie, nell'update automatico era riportato solo quello in inglese.

recoil
19-09-2004, 11:07
io non ho bisogno di utility, in explorer ho l'icona di bluetooth che penso sia qualcosa di standard e non una prerogativa dei driver del mio adattatore d-link. se vado su bluetooth posso selezionare obex file transfert per la periferica che mi interessa (e con la quale ho già fatto pairing) e vedo tutte le cartelle disponibili sul cellulare, senza bisogno di programmi di terze parti.
tu non hai tutto questo in XP?