View Full Version : Contro il calcio in italia
Fenoftaleino
17-09-2004, 19:05
Una vergogna per una nazione come la nostra.
Questo è stato il gesto compiuto l'altro giorno nel campo di calcio a Roma.
Non è stato un tifoso, sono stati tutti coloro che, visto l'arbitro accasciato in terra hanno applaudito.
Se calcio vuol dire violenza, perche non la si combatte ?
Dite un po la vostra, ma non cercate di farmi ragionare :).
Grazie
Sheerqueenie
17-09-2004, 19:12
puoi dirlo bene..
è una cosa squallida vedere sti gesti e ste reazioni nel 2004 in quello che tutti dicono sia il campionato + bello del mondo...
ma oramai è solo una chimera....
per non parlare dei vari brogli che si celano dietro le partite: in ogni partita,con questo stato di cose, ci saranno sempre i moggi e i gaucci di turno :(
Fenoftaleino
17-09-2004, 19:14
Concordo.. anche perche il "lancio" è partito non da una curva, ma da una tribuna, da ricchi, per giunta.
Io mi schiero con coloro che chiedono che il calcio torni ad essere uno sport nazionale, e non uno splendido modo per impiegare le forze di polizia.
Sono indignato.
:confused:
Panem et circensem, si diceva una volta.
In Italia (e anche qui sul forum, di coseguenza) si sbraita contro i soldi buttati nella ricerca spaziale, ma guai a toccare i miliardi dati a dei pistola che corrono dietro ad un pallone.
C'è poco da fare... La gente vuole il calcio costi quel che costi.
things to do:
1) http://nerazzurra81.altervista.org/biscardi.jpg
perché invece di squalificare il campo non impongono di giocare le partite a porte chiuse?
Fenoftaleino
17-09-2004, 19:21
ti pare una cosa normale ?
La gente non sa stare buona .. .
PORCACCIA LA PUTTXXXX .. che schifo di popolo, che demente il popolo italiano, mi fa davvero schifo.
Cosa penseranno di noi al'estero ?
hehe , quello che hanno sempre pensato : italia = spaghetti e mafia.
Io, come disse Gaber, NON MI SENTO ITALIANO!
Sheerqueenie
17-09-2004, 19:39
Originariamente inviato da gpc
si sbraita contro i soldi buttati nella ricerca spaziale, ma guai a toccare i miliardi dati a dei pistola che corrono dietro ad un pallone.
ricerca spaziale? quella è solo la punta dell'iceberg..
addirittura per mantenere sto calcio di merda si tagliano fondi alla ricerca medica....:muro:
di male in peggio!
CONCORDO anche con chi vuole abolire il processo del lunedì che per lo meno negli ultimi anni è diventato un luogo dove tutti si azzuffano....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.