View Full Version : ATI X800XT... ma dove...
LIAM3500
17-09-2004, 18:45
Salve a tutti!
Possibile che ad oggi 17 settembre le ATI X800XT non siano ancora disponibili???? Ma cosa ca... serve annunciare schede che poi saranno disponibili fra mesi... sono scelte di marketing di m... cosa c.... fanno ASUS e SAPPHIRE??? Forse devono piazzare prima un certo nr di PRO???? VERGOGNA :mad:
Per non parlare ei negozianti che le mettono a listino, dicono che sono esaurite (in realtà non le hanno mai avute...) o che sono in arrivo ma non si sa quando... ma x cortesia... ribadisco VERGOGNA :mad:
Scusate lo sfogo ma mi sono proprio rotto le oo...
se per XT intendi la X800XT PE, eccola qui (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1394&id_categoria=13&id_sottocategoria=58) a 577.92 i.c. (Powercolor, disp. Buona)
LIAM3500
17-09-2004, 19:23
Grazie mille... ma ormai ho già ordinato.. soltanto che il venditore (non faccio il nome dico solo il colore... verde) continua a rimandare l'arrivo...
mt_iceman
17-09-2004, 21:36
allora sappi che a me quel rivenditore nel punto vendita di bologna ha detto che le asus arrivano fra un mese e mezzo dopo aver contattato il magazzino:( prendi la power color e disdici l'ordine vecchio fidati. io ho fatto così e va da dio
romansnake
17-09-2004, 22:07
Sono disponibili anche da hwmagic (.com), mi è arrivata dopo 24 ore :)
Tomobiki
18-09-2004, 19:06
Anche io sono in attesa di trovare una Sapphire X800XT PE, mi hanno fatto vendere la 9800xt a giungo perchè la davano in uscita a luglio...... da luglio si è arrivati ad agosto, quì hanno detto che c'erano problemi di spedizioni a causa delle vacanze, insomma dicono arrivi certi per la prima settimana di settembre, addirittura alcuni riportavano i pezzi in arrivo !!! , NULLA , dicono arrivi sicuri per il 15 settembre.... NADA, ANDASSERO TUTTI A QUEL PAESE !!!!!
Ormai ci sono e aspetto, ma la prossima volta ritorno a nvidia !!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
mt_iceman
19-09-2004, 12:03
alt...per sapphire e asus ok, ma le powercolor,le gecube e le his le trovi. anche perchè pure la 6800ultra di asus e altre marche sono in ritardo.
fireradeon
19-09-2004, 15:59
Ragazzi ma la Powercolor com'è a livello qualitativo?
Non vorrei spendere quasi 600 € e poi ritrovarmi tra le mani una scarsa!!!
Se poi qualcuno sa indicarmi un negozio a Bologna che le vende mi fate un favore (rispondete in prv per il negozio!).
Grazie.
occhidiangelo
19-09-2004, 18:49
Anche io sto aspettando che esca la Sapphire X800 XT PE... Ma se continua così mi butterò su una Powercolor...
fireradeon
20-09-2004, 10:59
Il fatto è che io aspetterei pure, ma si sa almeno una data di uscita?
L'unico sito che si azzarda a dare una data di uscita per la Asus, la da disponibile per il 29 Settembre!
Ma non capisco se è una data ipotetica, che poi verrà rinviata, oppure reale!!
LIAM3500
20-09-2004, 20:38
Il "negozio verde" oggi ha posticipato l'arrivo della mia ASUS X800XT al 27... boh... aspettiamo... cmq la colpa è delle case produttrici... per ora vogliono piazzare un bel po' di X800 Pro poi con calma... disgustomatico :mad:
mt_iceman
21-09-2004, 11:25
vi faccio presente che da sd la x800xt pci-ex dell'asus la danno disponibile mentre ancora dell'agp 8x non se ne parla...
LIAM3500
21-09-2004, 17:59
E' disponibile su ordine... cioè la ordini e poi aspetti un millennio o due... :muro:
fireradeon
22-09-2004, 09:33
Mi stavo buttando sulla Powercolor ma la disponibilità si è esaurita!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:
fireradeon
22-09-2004, 19:18
Brutte notizie ragazzi!! Spero che non sia vero, ma su alcuni siti l'uscita delle Sapphire X800 XT è slittata al 4 Ottobre!!! :eekk:
Per le 6800 Ultra non so com'è la storia, voi da qualche parte le avete trovate?
P.S. Se sapete qualche altro negozio che vende le Powercolor X800 XT mandatemi un messaggio in pvt. Please help me!!! :ave:
LIAM3500
22-09-2004, 19:33
:mad: :grrr: :ncomment: :muro:
Che nervi... la ASUS X800XT continua ad essere introvabile... il problema è che non ci sono alternative... SAPPHIRE niente... POWERCOLOR con il contagocce ma in ogni caso non mi fido... se devo spendere 600€ voglio il top...
Quanto mi fa incazz@re poi ATI... :ncomment:
Adesso ci spara fuorile X700 che fra il resto a quanto ho capito fanno pure cag@re... :mad:
Diventerò vecchio aspettando... :old:
occhidiangelo
23-09-2004, 10:43
Sul sito tedesco Mindfactory (che ritengo più attendibile di quelli italiani, soprattutto in quanto a date di uscita...) danno lle Sapphire X800 XT PE in uscita il 29 Ottobre (bulk) e 5 Novembre (retail)!!!
fireradeon
23-09-2004, 11:08
:sbavvv:
fireradeon
23-09-2004, 11:28
A questo punto sono disperato..... potete indicarmi un sito online (anche estero) dove posso trovare una X800 XT? In Italia le Powercolor si trovavano (anche se pochi esemplari!) quindi da qualche parte ci saranno!!
Rispondetemi anche in pvt!!
romansnake
23-09-2004, 12:20
Ciao, se la ordini da hwmagic ti arriva subito (24ore al negozio,24 a te), vai tranquillo ;)
fireradeon
23-09-2004, 14:35
Sul sito dice: reperibile su ordinazione. Io fino ad ora non l'ho ordinata perchè pesavo che poi mi tenessero in ballo continuando a rimandare!!
Vado sicuro?
romansnake
23-09-2004, 14:37
Mandagli una mail per conferma, così sei sicuro al 101% :)
nooo! sul serio? ho ritirato oggi il pc nuovo ma con una fx 5200 smarza provvisoria e devo aspettare anni per la xt pe? ma siete sicuri? a me al negozio (il fornitore al negozio) ha detto per giovedi prossimo...
magic carpet
24-09-2004, 18:00
Originariamente inviato da mt_iceman
alt...per sapphire e asus ok, ma le powercolor,le gecube e le his le trovi. anche perchè pure la 6800ultra di asus e altre marche sono in ritardo.
sai dove le his x800xt?
sampeigoku
24-09-2004, 19:09
ma nn erano meglio le care e vecchie s3 da 1 mb che si montavano sul 486.... che pizza.... mo "tutti" ci compriamo le varie 6800 e x800, spendendo i nostri 600 e + euro e poi verso natale arrivano le b@st@rd@te delle industrie e ti incominciano a inserire nuove schede, nuove architetture.... tutto questo è folle, ma nello stesso tempo stupendo... La morale in tutto c'ho?!..... CHE SIAMO DIVENTATI TUTTI MATTI!!!!
:cool: :cool: :cool: :cool:
LIAM3500
24-09-2004, 19:46
Si si matti matti... evviva... :ubriachi:
magic carpet
25-09-2004, 01:41
non vedo che cosa ci sia di matto ad avere un hobby, una passione...
costosa ma pur sempre un motivo di gioia e di spensieratezza!
sampeigoku
25-09-2004, 11:12
"non vedo che cosa ci sia di matto ad avere un hobby, una passione...
costosa ma pur sempre un motivo di gioia e di spensieratezza!"
A Magic carpet era solo per fare una battuta...... Nella mandria dei matti mi ci sono messo anch'io e anche liam3500, quindi il tuo pensiero è anche il nostro...
:blah: :blah: :blah:
magic carpet
25-09-2004, 11:27
Sì infatti, allora collaboriamo e cerchiamo di torvare al + presto stà cavolo di X800XT (non powercolor)!
Mi raccomando: chi la trova per primo faccia un fischio!
occhidiangelo
25-09-2004, 12:32
Mi zia è a Miami proprio ora! Spero che mi trovi almeno lì una bella Sapphire X800 XT PE (e poi risparmiando più di 100 euro non fa mai male!)
;)
dubbio
grosso grosso dubbio
siccome sto aspettando anche io sta benedetta Sapphire X800XT PE da mesi...sto incominciando a pensare che questi aspettino l'uscita di HL2 per venderla.....forse perche è in bundle il giochetto
MA PERCHE FAR ASPETTARE MESI PER UNA SCHEDA VIDEO USCITA DA AGOSTO???? :muro: :muro: ...si stanno rovinando la reputazione
QUALCUNO FACCIA QUALCOSA
LA 9200 SE non mi fa girare neache PC Calcio 5:cry:
mt_iceman
25-09-2004, 13:23
Originariamente inviato da magic carpet
Sì infatti, allora collaboriamo e cerchiamo di torvare al + presto stà cavolo di X800XT (non powercolor)!
Mi raccomando: chi la trova per primo faccia un fischio!
perchè non powercolor?:confused: guarda che le differenze con le altre case, anche la tanto acclamata asus, sono nulle. c'è si differenza di bundle ma non tale da giustificare una differenza così elevata di prezzo. e poi meglio per te prendere powercolor visto che le altre hanno una previsione di uscità ancora enorme.
concordo con chi dice che aspettano halflife 2. ma è pure vero che forse cercano di smaltire le pro. se notate anche nvidia 6800 ultra sono introvabili.
we ragazzi, a me è arrivata oggi (tramite il negozio di pc in paese prov. VR) la sapphire radeon x800xt platinum edition (bulk ma con tutto il pòpò di bundle (6 cd in tutto)... forse se chiedete a qualche fornitore direttamente le trovate pure voi
magic carpet
25-09-2004, 16:11
Originariamente inviato da occhidiangelo
Mi zia è a Miami proprio ora! Spero che mi trovi almeno lì una bella Sapphire X800 XT PE (e poi risparmiando più di 100 euro non fa mai male!)
;)
sono stato a new york, san francisco e los angeles e nessuna traccia di x800xt...
la powercolor non la disprezzo affatto; è solo che ho avuto sempre sapphire (tranne l'attuale hercules) e volevo prendere ancora sapphire (bello il pcb blu!!! :sofico: :cool: )
Originariamente inviato da Saturos
we ragazzi, a me è arrivata oggi (tramite il negozio di pc in paese prov. VR) la sapphire radeon x800xt platinum edition (bulk ma con tutto il pòpò di bundle (6 cd in tutto)... forse se chiedete a qualche fornitore direttamente le trovate pure voi
non ce credo neanche un po :mc: :mc:
DIMMI IL NOME DEL NEGOZIO IL FORNITORE IL TUO CELL E CHE TAGLIA DI ANO HAI :oink:
se possibile dimmi se ha anche un sito vah
(cmq non ci credo non ci credo non ci credo)
fireradeon
25-09-2004, 23:17
Ragazzi mi sono rotto ad aspettare!!! Non si sa nemmeno una data certa dell'uscita di sta c###o di scheda...... A questo punto credo di seguire il consiglio di chi mi ha detto di prendere una X800 Pro e magari eseguire l'overclock!
Mi sono messo in rete e ho trovato la recensione della HIS Excalibur X800 Pro con dissipatore ATI Artctic Cooler Silencer 4, che permette di overcloccare la scheda fino a 550 il core e 1150 le memorie, con un incremento a 6600 di Mpixel e Mtexel e 36,8 di banda passante (più di una X800XT).
I problemi fondamentalmente sono due... il primo è che fino ad ora l'ho trovata in commercio ad un prezzo di 500 Euro (con 50 in più mi prendo una XT!) e secondo che ha 12 pipeline invece che 16! (ma alla fine quanto incide quest'ultimo valore nelle prestazioni?).
A questo punto il consiglio che vi chiedo è: "secondo voi mi conviene oppure no?". Se il risparmio fosse di 100 Euro senz'altro, ma così non lo so.
Ditemi cosa ne pensate! Bye
sampeigoku
25-09-2004, 23:46
Aspetta e nn fa cavolate... <---- e sono stato gentile... è come se paragonassi una 9800 pro con una xt.... è folle.... la pazienza è la virtù dei forti... vedrai che nn te ne pentirai. ciao
fireradeon
26-09-2004, 02:03
So che la pazienza è la virtù dei forti, ma io al momento ho il computer senza scheda video e non posso usarlo. Ho dovuto venderla in anticipo convinto di dover aspettare poco e adesso mi trovo senza scheda, senza una data di uscita certa (minimo si parla del 29 Sett. altri dicono addirittura il 4 o il 15 Ott.).
In più ho scoperto che la versione VIVO della X800 PRO può essere modificata (attraverso il Flash del Bios senza toccare l'hardware) trasformandola a tutti gli effetti in una XT PE, compreso il passaggio dalle 12 alle 16 pipeline e con un risparmio di quasi 100 Euro (poi ho controllato meglio e in effetti si parte da un prezzo minimo di 550 fino ad arrivare a 600 abbondanti per una XT e la media si assesta vicino a quest'ultimo prezzo.
Inizio a pensare che mi convenga!!
Fatemi sapere sempre cosa ne pensate!
Originariamente inviato da fireradeon
So che la pazienza è la virtù dei forti, ma io al momento ho il computer senza scheda video e non posso usarlo. Ho dovuto venderla in anticipo convinto di dover aspettare poco e adesso mi trovo senza scheda, senza una data di uscita certa (minimo si parla del 29 Sett. altri dicono addirittura il 4 o il 15 Ott.).
In più ho scoperto che la versione VIVO della X800 PRO può essere modificata (attraverso il Flash del Bios senza toccare l'hardware) trasformandola a tutti gli effetti in una XT PE, compreso il passaggio dalle 12 alle 16 pipeline e con un risparmio di quasi 100 Euro (poi ho controllato meglio e in effetti si parte da un prezzo minimo di 550 fino ad arrivare a 600 abbondanti per una XT e la media si assesta vicino a quest'ultimo prezzo.
Inizio a pensare che mi convenga!!
Fatemi sapere sempre cosa ne pensate!
Ti dico che se riesci a trovare una vivo prendila, la modifica è sicura al 99.9% e dopodichè hai una xt a tutti gli effetti, le frequenze le regge tranquillamente.
Io ho preso una vivo verso metà agosto solo perchè sapevo che la portavo ad xt... ed infatti vedi sign:D
fireradeon
26-09-2004, 09:27
A questo punto credo proprio che farò così! Ho trascorso la nottata a girare sulla rete in cerca di informazioni e sono mi sono tranquillizzato, in più risparmi un pò di soldi che non fa mai male!!
LIAM3500
26-09-2004, 10:22
:(
Io credo che ormai aspetterò... sul mio PC da "gioco" c'è un bel "buco"... infatti pensando che la XT arrivasse in tempi decenti ho spostato la mia 9700 liscia sul mio PC da lavoro (P4 2.4)...
Non voglio rischiare, prendendo una Pro... so che poi me ne pentirei... :muro:
magic carpet
26-09-2004, 12:33
il problema della xpro non è la frequenza ma la mancanza fisica di ben 4 pipeline; e poi scusate ma non ha senso aver aspettato finora e poi comrarsi una xpro... :rolleyes:
il negozio è diesse informatica, il fornitore non lo so lo hanno
contattato loro, se vuoi mi informo. cmq nn credo abbia un sito,
forse ha la casella email.... boh
fireradeon
26-09-2004, 13:50
Con la possibilità di Flashare il bios della X800 pro VIVO e l'attivazione delle 4 pipeline "dormienti", ti ritrovi in mano una XT PE e risparmi pure!!!
Mi sono convinto dando un occhiata in giro tra i vari forum.... praticamente riesce quasi a tutti questo OC!
sampeigoku
26-09-2004, 14:31
Domanda: Con che programma lo flashi??!!:confused: :confused:
e specialmente, dove prendi il bios della xt???:(
fireradeon
26-09-2004, 17:06
Segui questa guida.... trovi tutto!
Buona fortuna!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=730424
sampeigoku
26-09-2004, 17:28
grazie.. Ma qual'è la marca + overcloccabile?
fireradeon
26-09-2004, 18:28
Questo non lo so..... io ho visto che la HIS Excalibur X800 Pro VIVO si presta bene.... ma a quanto pare non fa molta differenza! Le VIVO vanno bene un pò tutte!
FAMMI SAPERE
Bidduzzo
27-09-2004, 09:42
ahah io ho provato ad ordinarla in un famoso negozio online.. mi è arrivata la notifica del mio ordine ed erano dai 14/17 giorni LAVORATIVI di attesa HAHAHA
dmorolli
27-09-2004, 11:29
Originariamente inviato da romansnake
Ciao, se la ordini da hwmagic ti arriva subito (24ore al negozio,24 a te), vai tranquillo ;)
Sei sicuro? sul sito dice "su ordinazione"
novità????:what:
:sob:
:help:
LIAM3500
28-09-2004, 19:31
Purtroppo si... :mad:
la mia ASUS era in arrivo al negozio verde il 27...
ho chiamato oggi... altro ritardo...
ora dovrebbe arrivare il 4 ottobre... :mad:
si
la data per il 4 ottobre l'avevo vista in giro...una settimana fa :incazzed:
occhidiangelo
29-09-2004, 09:51
Da Amico E davao quasi 50 Sapphire X800 XT PE in arrivo per oggi! Chiaramente cotrollo stamattina e ora ne da 140 in arrivo per il 20 Ottobre!!!! :muro:
Se portano 140 schede di quelle io sono Richard Gere.
Comprano 140 Milioni (in lire) di un solo modello
:confused:?
Me per favore
Ciao
io vi consiglio di dare un'cchiata su www.infomaniak.it : costa tantissimo, ma c'è; inoltre se comprate PCProfessionale di Settembre c'è una pubblicità con un bollino che dà diritto a uno sconto del 10% nelk suddetto negozio. Però non so come si fa a reclamare lo sconto se si compra per corrispondenza...
Ciao spero di essere stato utile
fireradeon
29-09-2004, 12:55
Su Infomaniak ci sono un sacco di cose però oltre a costare tantissimo ti costa 20 Euro di spese di spedizione!!
dal mio fornitore ho sentito (una settimana fa) che erano in arrivo 59 X800XT PE per l'Italia.........solo 59 per TUTTA l'Italia.........bho
luca.coggiola
29-09-2004, 15:21
A Torino hanno detto che sarebbero arrivate il 29/09/2004 cioe' oggi..........:O
Voi le avete viste?:confused:
Io no:mad:
Secondo me saranno disponibili entro la fine di Ottobre se va bene:cry:
Se va bene:ncomment:
luca.coggiola
29-09-2004, 17:26
Come volevasi dimostrare fino a meta' Ottobre niente X800XT PE a Torino:cry:
Speriamo che entro l'anno 2004 esca questa benedetta scheda video:mad:
LIAM3500
29-09-2004, 18:13
:eek: :eek: :eek:
Mindfactory ha tolto le xt dal listino!!!!!!!
A questo punto ho perso le speranze da SD sono ritornate disponibilità incerta... VERGOGNA... bisognerebbe boicottare ATI è una VERGOGNA... è sicuramente una merd@ di strategia commerciale... VERGOGNAAAAA :incazzed:
luca.coggiola
29-09-2004, 18:18
Non voglio creare problemi pero' se entro la prima meta' di Ottobre non sara' disponibile la X800XT non comperero' mai piu' in vita mia una ATI.Passero' tranquillamente alla concorrenza e difendero' quest'ultima a spada tratta per le strategie di mercato.
ATI VERGOGNA:mad:
io avrò pazienza fino al 20 ottobre...
poi mi butterò a peso morto sulla 6800 Ultra
mt_iceman
29-09-2004, 19:27
guardate che le power color e le gecube si trovano. se invece volete asus la situazione è diversa. ma del resto anche le 6800 ultra sono quasi introvabili
:incazzed: :nera::ncomment::grrr::bsod::muro:
:sob:
:tapiro:
occhidiangelo
29-09-2004, 22:29
guardate che le power color e le gecube si trovano
E dove? Giusto per fare un esempio, su hwmagic non ne hanno più...
mt_iceman
29-09-2004, 22:31
tecnocomputer
occhidiangelo
29-09-2004, 22:47
Infatti anche lì le danno 'momentaneamente non disponibili'....
Scusate ma le 6800 ultra non è che siano trovabili con facilità
Prova nuxpress, hanno le Ultra e le XT PE disponibili.
Le 6800 Ultra sono disponibili (le ho trovate solo in quel sito) mente le XT sono In Arrivo (ma quando?)
occhidiangelo
30-09-2004, 12:20
Anche lì le XT PE le danno 'in arrivo' ...
Ho sbagliato, volevo dire XT e basta. Sono quelle PCI Ex.
occhidiangelo
30-09-2004, 14:06
Quindi nessuno che le ha trovate in giro da qualche parte?
Io aspetto ancora un po' di giorni e poi mi do a una 6800 ultra...
LIAM3500
30-09-2004, 19:36
Non so più cosa fare... :cry: :cry: :cry:
magic carpet
01-10-2004, 12:07
L'unico che sembra averle è Infomaniak, ma io non mi fiderei...
luca.coggiola
01-10-2004, 12:35
Ho sentito dire (non da fonti ufficiali) che entro e non oltre la prima quindicina di giorni di Ottobre dovrebbero essere disponibili finalmente le X800XT e le 6800Ultra Extreme ma non a quantita' soddisfacenti.........Quindi se dovete prenotarle fatelo in tempo prima che quelle poche che arriveranno andranno via come il vento:eek:
spero che arrivino a me :mc:
siccome tra me e i miei amici ci sono la bellezza di 4 Sapphire X800XT PE ordinate :cool:
occhidiangelo
01-10-2004, 13:56
L'unico che sembra averle è Infomaniak, ma io non mi fiderei...
Perchè?
occhidiangelo
01-10-2004, 13:59
tra me e i miei amici ci sono la bellezza di 4 Sapphire X800XT PE ordinate
Dove le avete ordinate?
Cr@sh_Override
01-10-2004, 14:35
Sono in procinto di cambiare skeda video, nn ho fretta dato ke posseggo una fx5600Ultra OTES della Abit, sn molto attratto dai nuovi processori grafici ATI ma per montare quelle belve ci vuole quel cavolo di PCI express!!! :muro: e nn ho intenzione di cambiare un intero sistema x una skeda video già di per se costosa, se poi c aggiungiamo un buon sistema da abbinare... ci vuole un bel po di dinero ke x il momento....nun c'è!!:cry:
Cmq, ho deciso di buttarmi sul 6800 ke mi sembra un'ottima alternativa, ho visto modelli, prezzi, frequenze e quanto + si possa vedere in rete ma mi manca l'esperienza diretta sulla skeda. Volevo sapere da qualcuno ke magari ce l'ha, qual'è il miglior compromesso fra prezzo e prestazione e se è possibile raggiungere una skeda superiore in potenza avendone una meno potente intervenendo sulle frequenze:confused:
Vi prego, aiutatemi in questa scelta! CIAO;)http://www.linkinparkexplosive.fws1.com/ img190.gif
occhidiangelo
01-10-2004, 14:42
per montare quelle belve ci vuole quel cavolo di PCI express
Comunque ne esistono sia le versioni PCI-E che AGP... (trovarle è poi un'altra discussione... anzi no è questa! :eek: )
Dove le avete ordinate?
uno di questi quattro amici ha un fornitore su a Milano...pare propio uno degli ufficiali Sapphire :sofico:
...dovrebbe essere Esprinet...trovi anche il nome nel sito della Sapphire tra i fornitori ufficiali
esattamente qui
http://www.sapphiretech.com/wheretobuy/oem.asp
per il sito di esprinet qui
http://www.esprinet.com/
occhidiangelo
01-10-2004, 14:45
Se non sono troppo indiscreto, quando dovrebbero arrivarvi? Io sto quasi per desistere...
Cr@sh_Override
01-10-2004, 14:58
lo so ke usciranno, il problema nn è dove trovarle. è quando:( !!!
E cmq costeranno un fracasso!!http://www.linkinparkexplosive.fws1.com/img190.gif
occhidiangelo
01-10-2004, 15:12
Non so se hai dato un'occhiata ai prezzi delle 6800 Ultra allora :D
Cr@sh_Override
01-10-2004, 16:13
beh...effettivamente...hai ragione:rolleyes:
si aggirano dai 650 a 680 €....:(
ke mazzata!!!:eekk: :sbavvv:
Dite ke è possibile da una 6800gt arrivare senza troppe difficoltà ad una 6800ultra????:confused:
Senza possibilmente dover mettere il computer in freezer!:D
http://www.linkinparkexplosive.fws1.com/img190.gif
Se non sono troppo indiscreto, quando dovrebbero arrivarvi? Io sto quasi per desistere...
NON
SI
SA
cmq le date che vedi qui in giro sono le stesse per tutti
-5 ottobre
-15 ottobre
-20 ottobre
-natale
-pasqua
-ferragosto
-oppure in concomitanza con l'uscita della nuova X1000XT PE per natale 2006
Non le ha neanche infomaniak: FORSE (dice) se ne riparla a fine mese...
allora
qui si suppone che uno solo tra noi (e penso tra tutti i normlai italiani) abbia una Sapphire X800XT PE
il problema..........
Originariamente inviato da Brugola Originariamente inviato da Saturos
FAMMI SAPERE
l'avessi più visto
lo abbiamo perso 2 pagine fa
forse la risposta hai nostri problemi è propio tra noi
se magari Saturos ricomparisse
(ma ho il forte dubbio che sia nei meandri dell'infantasticabile con la sua suppa scheda del cax )
LIAM3500
03-10-2004, 08:25
Da SD nuova data
Sapphire e Asus XT 15/10... :mad:
occhidiangelo
04-10-2004, 11:27
Su TGO è data disponibile! Ma è la Platinum edition o no?
Esiste sia la Sapphire X800 XT che la X800 XT PE?
Chicco#32
04-10-2004, 11:32
ma da cosa dipendono tutti questi ritardi? sia ATI che Nvidia?
....:confused:
...avete provato a chiedere qui...?
SAPPHIRE X800XT PLATINUM 256mb (http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=RD.38) -- 599€ --
ASUS X800XT TVD 256mb VIVO (http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=RD.39) -- 689€ --
...ciao! ;)
occhidiangelo
04-10-2004, 11:36
Io non ho ancora capito se la Sapphire produce sia la X800 XT 'liscia' sia la Platinum Edition... o solo la PE?
Su tutti i siti ho sempre visto solo la PE della Sapphire...
occhidiangelo
04-10-2004, 11:40
Già provato... nulla da fare
magic carpet
04-10-2004, 14:53
TGO mi ha risposto "per la settimana prossima..."
cvd
occhidiangelo
04-10-2004, 15:01
Pure a me...
Forse ho trovato una Asus X800 XT. Appena ho notiizie sicure vi faccio sapere.
qualcosa si sta muovendo :eh:
( :sperem: )
occhidiangelo
04-10-2004, 15:54
Sono arrivate su Mindfactory.de (Sapphire) e su Overclockers.co.uk (Connect3D)
LIAM3500
04-10-2004, 18:29
Sono arrivate su Mindfactory.de (Sapphire) e su Overclockers.co.uk (Connect3D)
Sono arrivate???? :rolleyes:
Verfügbarkeit: Bestellt
Termin (ca.).: 04.11.2004
Disponibilità: Ordinata
Data: 04/11/2004 :eek:
occhidiangelo
04-10-2004, 19:24
LOL! Su Mindfactory erano disponibili fino a poche ore fa (e anche a un buon prezzo, 510 euro!)! Le hanno tolte da poco (non è più nemmeno in listino ora...)! :confused:
Su Overclockers.co.uk invece la da ancora disponibile
www.overclockers.co.uk/acatalog/X800_XT.html (http://www.overclockers.co.uk/acatalog/X800_XT.html)
magic carpet
05-10-2004, 11:53
ma se la ordino all'estero non posso poi scaricare l'iva, vero?
occhidiangelo
05-10-2004, 12:57
L'iva non la paghi proprio (se compri in inghilterra per esempio paghi il VAT). Quindi nulla da scaricare direi...
Bidduzzo
05-10-2004, 16:09
ma su sto sito overclockers sono sterline?
cioè in euro con spedizione quanto viene?
cmq nn è possibile che ad ottobre ancora in italia nn sono disponibili caxxo
lol sono contento ke le asus e sapphire iniziano a farsi trovare
ma la HIS X800 XT PE qualkuno la trovata in giro?!
è da mesi ke cerko ma in tutti i siti non c'è ne uno ke la da disponibile
Originariamente inviato da Poldino
lol sono contento ke le asus e sapphire iniziano a farsi trovare
ma la HIS X800 XT PE qualkuno la trovata in giro?!
è da mesi ke cerko ma in tutti i siti non c'è ne uno ke la da disponibile
ehm
sempre li su overclockers :ciapet:
www.overclockers.co.uk/acatalog/X800_XT.html
Originariamente inviato da Bidduzzo
ma su sto sito overclockers sono sterline?
cioè in euro con spedizione quanto viene?
cmq nn è possibile che ad ottobre ancora in italia nn sono disponibili caxxo
dunque
ora come ora per avere una sterlina devi sborsare la bellezza di 1.45€
vedi qui (http://it.finance.yahoo.com/m5?a=1&s=GBP&t=EUR)
quindi a conti fatti su overclock la sappho x800xt pe viene 456.28€ senza vat
536.13€ con vat
non so quanto costano le spese di spedizione
ma è cmq MOOOLTO vantaggioso il prezzo....
magic carpet
05-10-2004, 20:30
le s.s vengono 30 sterline, ergo 45 €
Originariamente inviato da Brugola
dunque
ora come ora per avere una sterlina devi sborsare la bellezza di 1.45€
vedi qui (http://it.finance.yahoo.com/m5?a=1&s=GBP&t=EUR)
quindi a conti fatti su overclock la sappho x800xt pe viene 456.28€ senza vat
536.13€ con vat
non so quanto costano le spese di spedizione
ma è cmq MOOOLTO vantaggioso il prezzo....
L'iva non la paghi proprio (se compri in inghilterra per esempio paghi il VAT). Quindi nulla da scaricare direi...
ehm
IVA (imposta sul valore aggiunto) =
= VAT (Value Added Tax)
e' la stessa cosa !
Quindi la paghi eccome, solo che la paghi nel paese d'origine (UK in questo caso, 17,5%).
Ovviamente E' SCARICABILE, basta farsi fare fattura intestata al proprio numero di partita iva.
Saluti
magic carpet
05-10-2004, 22:40
Grazie Flex...
anche il mio commercialista conferma!
Originariamente inviato da belin
SAPPHIRE X800XT PLATINUM 256mb (http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=RD.38) -- 599€ --
ASUS X800XT TVD 256mb VIVO (http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=RD.39) -- 689€ --
...ciao! ;)
Ma la Sapphire si trova disponibile anche per molto meno.
magic carpet
06-10-2004, 11:01
Originariamente inviato da Vifani
Ma la Sapphire si trova disponibile anche per molto meno.
Link, pls? ;)
Link, pls? ;)
Hai PVT ;)
Originariamente inviato da Vifani
Hai PVT ;)
Anche a me per favore! Grazie ciao
magic carpet
06-10-2004, 13:25
Calma ragazzi, è la X800XT non la PE...
raga a me oggi e arrivata la sapphire(sono iper contento:D )
Adesso volevo sapere da voi un prog x overcloccare la scheda,
ho provato tweaker ma nn me pverclocca na mazza anche se aumento di 1Mhz.forse sono io che nn so farlo funzionare.
ditemi voi :cool:
Originariamente inviato da Pippoz0
raga a me oggi e arrivata la sapphire(sono iper contento:D )
Adesso volevo sapere da voi un prog x overcloccare la scheda,
ho provato tweaker ma nn me pverclocca na mazza anche se aumento di 1Mhz.forse sono io che nn so farlo funzionare.
ditemi voi :cool:
dì la verità
hai postato solo per gasarti un po :sofico:
(e per famme venì invidia:muro: )
cmq io usa(vo) powerstrip
eppoi col pannello dell'ati non se pole overclockare???
(se non mi arriva sta benedetta scheda vo a Milano e do fuoco al contatto del mio amico.....:mc: )
magic carpet
06-10-2004, 22:59
Se mi dite dove l'avete comprata vi segnalo il miglior programma di tweak per schede ati!
do ut des... :D
Io sono riuscito a trovare la X800XT PE BBA a 439 euro.L'ho ordinata ma continua ad avere ritardi poiché non è trovabile.
occhidiangelo
07-10-2004, 09:27
Il prezzo mi semra un po' esageratamente basso per essere verosimile... dove l'hai ordinata?
dì la verità
hai postato solo per gasarti un po :sofico:
(e per famme venì invidia:muro: )
cmq io usa(vo) powerstrip
eppoi col pannello dell'ati non se pole overclockare???
(se non mi arriva sta benedetta scheda vo a Milano e do fuoco al contatto del mio amico.....:mc: )
Mmmh.... beh.....diciano.......:D
Cmq io avevo letto da qualche parte che c'era un prog chiamato atitool boh.
Che devo usare x overcloccare sta benedetta scheda...
PS. e' normale che faccio 11800 circa al 3DMark? mi sembrano pochini:mad:
Se mi dite dove l'avete comprata vi segnalo il miglior programma di tweak per schede ati!
do ut des... :D
Io l'ho presa da HWT ma era rimasta l'ultima e me la son pappata io:D
Che prog mi consigli x overcloccare?
Il prezzo mi semra un po' esageratamente basso per essere verosimile... dove l'hai ordinata?
Sono riuscito ad averla tramite un signore che è il titolare di un negozio d'informatica che può darmela a questa prezzo.
io sto seriamente perdendo la fiducia in Sapphire
qui non arriva nulla e non si sa nulla
che palle
AIUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOO
:muro:
magic carpet
09-10-2004, 12:07
CTY ha scritto sul sito che gliene arrivano 100 il 31/12/2004!!! eek: eek: eek:
Una commedia!!! Fantastico!!!:D :D :D:
LIAM3500
09-10-2004, 12:40
Ho ceduto... abbandonato... :(
Come da sign ho preso una SAPPHIRE X800Pro (non vivo)...
Che dovevo fare? Speriamo che valga il detto...
"Chi si accontenta... gode!" :D
col cavolo che mi accontento :boxe:
io mi prendo una platinum cmq
quale mi consigliate tra queste marche per la X800XT platinum??
Powercolor o HIS o altre????
Chicco#32
09-10-2004, 13:21
anche io con quel che costano col cacchio che mi accontento....
:mad:
Pipposuperpippa
11-10-2004, 10:41
http://www.tomshw.it/guides/graphic/20040504/images/intro.jpg
:D
dmorolli
13-10-2004, 11:30
Prenditi una bella Club-3D.. è fenomenale è la x800xt la fa solo platinum.. a me è arrivata oggi.. l'ho ordinata 8giorni fa.. grazie al mio capo!
fastmenu
13-10-2004, 19:15
ciao pure io sono di verona,mi potresti gentilmente illuminare dove sto negozio??te ne sarei grato.ciao
romansnake
14-10-2004, 12:41
Ragazzi, non per fare pubblicità (anche perchè non mi pagano ^_^) ma da tecno sono disponibili le xt pe agp.. :)
badkiller
14-10-2004, 12:44
Mi dai il sito di tecno pls!! :D :D garziee
romansnake
14-10-2004, 12:46
Mandato ;)
Ecco devo iniziare a chiedere la percentuale a tc :D
badkiller
14-10-2004, 12:52
grazie del link!!! Ma è Buona anche la powercolor?? io preferivo la sapphire Visto che spendo un ballino di soldii!!! ma sarà uguale + o meno che dite?!!
occhidiangelo
14-10-2004, 15:43
Mi sapete dire dove l'avete trovata...? Il mio 'fornitore' continua a rinviare...
magic carpet
14-10-2004, 16:58
Ragazzi, non per fare pubblicità (anche perchè non mi pagano ^_^) ma da tecno sono disponibili le xt pe agp.. :)
le pe disponibili son pci-e
quelle agp sono solo le xt...
Attenzione!
io ho un posto dove danno disponibile subito una PowerColor X800XT PE AGP
mandatemi una mail brugoletor84@libero.it
Pipposuperpippa
14-10-2004, 17:34
Chi è Tecno? sono già esaurite anche lì...
(va bene che è giusto non linkare shop, ma nemmeno citarli mi sembra esagerato... ;) :D )
romansnake
14-10-2004, 18:53
le pe disponibili son pci-e
quelle agp sono solo le xt...
Attenzione!
ERANO le agp pe ma sn già finite :mc:
si infatti
in 6 ore le hanon gia finite
ho fatto in tempo ad avvertire il mio gruppo......
mamastro
14-10-2004, 20:01
ci sono solo le xt... le xt pe sono finite:muro: in 4 ore
potete provare sul sito tedesco
http://shop.norskit.de
ha un sacco di roba ma non so se è affidabile come mindfactory o caseking...
ciao
buone notizie
il posto dove dicevo danno diponibile la PC x800xt pe agp ha abbassato i prezzi a 460€ +iva
mandare mail a ME (brugoletor84@libero.it) se volete sapere dove
per motivi di spam non posso dirvi dove qui
e non ci traggo vantaggio per nulla in questo
so solo cosa vuol dire aspettare 4 mesi per una scheda e riuscire finalmente a trovarla
Pipposuperpippa
15-10-2004, 11:15
guarda che puoi citare benissimo il negozio, basta che non metti il link!
Qui non siamo a tel*****.net :D
il fatto è che io vi do una mail e vi dico cosa chiedere
non posso mettere una mail di un negozio qui :oink:
EDIT: il negozio si chiama TIEFFE INFORMATICA ed è in provincia di FR
Pipposuperpippa
15-10-2004, 11:35
il fatto è che io vi do una mail e vi dico cosa chiedere
non posso mettere una mail di un negozio qui :oink:
EDIT: il negozio si chiama TIEFFE INFORMATICA ed è in provincia di FR
Però se quel negozio non ha un sito non ha senso segnalarlo... ;)
il sito lo ha
dai su
cercate su sto cacchio di google che lo trovate
...anche se è inutile cercarlo
tanto non ha un listino :oink:
io sono arrivato li dopo una ricerca/richiesta in tutti i fornitori italini di PowerColor/ATI/Sapphire/HIS/Asus dopo 2 seetimane di ricerca no stop (nervi a fior di pelle)
quindi immaginati la mia faccia quando ero riuscito a trovare un posto che vendeva una x800xt pe agp con disp. immediata
Chicco#32
15-10-2004, 12:04
il sito lo ha
dai su
io sono arrivato li dopo una ricerca/richiesta in tutti i fornitori italini di PowerColor/ATI/Sapphire/HIS/Asus dopo 2 seetimane di ricerca no stop (nervi a fior di pelle)
quindi immaginati la mia faccia quando ero riuscito a trovare un posto che vendeva una x800xt pe agp con disp. immediata
esprinet di Roma le dovrebbe avere (se non sbaglio) in scaffale da 2-3 giorni...marca asus...
;)
si ma per ordinare da esprinet devi essere un rivenditore (cioè devi avere un negozio)
o sbaglio????
Pipposuperpippa
15-10-2004, 12:39
il sito lo ha
dai su
Ah ecco. :D
Chicco#32
15-10-2004, 12:57
si ma per ordinare da esprinet devi essere un rivenditore (cioè devi avere un negozio)
o sbaglio????
no...non sbagli....però se conosci qualche negozio che si serve da loro gli puoi chiedere di prendertela li....
;)
ps.io ho rimediato un codice cliente per prendere le cose da loro... :D
beh il mio amico si riforniva li...
avevamo chiesto 3 Sapphire X800XT PE AGP
3 mesi dopo è arrivata UNA Sapphire X800XT PCIex (nemmeno pe...)
Chicco#32
15-10-2004, 13:32
cmq mi sembra che qualche cosina a livello ATI si stia muovendo.....nvidia invece 0...soprattutto se PCIe....
avranno fatto il colpaccio su una fornitura di GDDR3
io continuo a guardare sia da CDC che da esprinet ma non si muove niente :muro:
nel cdcpoint di brescia ho visto una Asus X800Pro VIVO (399€ prezzo rivenditore)... sparita in 2 giorni
Chicco#32
15-10-2004, 14:21
Originariamente inviato da trecca
io continuo a guardare sia da CDC che da esprinet ma non si muove niente :muro:
nel cdcpoint di brescia ho visto una Asus X800Pro VIVO (399€ prezzo rivenditore)... sparita in 2 giorni
guarda, cdc di Roma (magliana) ha gli scaffali delle schede video vuoto da almeno 2 mesi ormai....
esprinet invece in settimana aveva le ATI asus AGP...
di PCIe invece neppure l'ombra....
mamastro
15-10-2004, 23:04
Stessa cosa a noi (negozio) 3 xt pe agp... arrivate xt pe pci-e!!!
Pare che abbinao ciccato l'intero ordine di vga...
:rolleyes:
Ragazzi è da tantissimo tempo che CDCp***t (lo dovreste conoscere, il forintore) da queste schede come in arrivo, ma ancora nulla, qualche giorno fa ne era arrivata una da rom@cc ma se la sono liquidata subito, era una delle introvabili X800XTPe Shappire!!! La volevo io :cry:.
Ma dove cavolo la torvo sta scheda? Help per favore :(
Ma nessuno ha dato un occhiata su Norskit (http://shop.norskit.de/shophomekl.htm) ????
magic carpet
16-10-2004, 16:37
Peccato che di tedesco non ci capisca un H...:rolleyes:
mamastro
16-10-2004, 17:24
Peccato che di tedesco non ci capisca un H...:rolleyes:
Io mastico benissimo il tedesco... :rolleyes: :muro:
magic carpet
16-10-2004, 19:29
Originariamente inviato da mamastro
Io mastico benissimo il tedesco... :rolleyes: :muro:
Mi potresti aiutare a capire se sono disponibili le His X800XT o le Sapphire X800XTPE?
Sai se possono fatturare a soggetti con partita iva?
Grazie 1000!
;)
mamastro
16-10-2004, 19:47
Mi potresti aiutare a capire se sono disponibili le His X800XT o le Sapphire X800XTPE?
Sai se possono fatturare a soggetti con partita iva?
Grazie 1000!
;)
Ero ironico :D .
Non intendevo far perdere tempo.
Nonostante il mio tedesco sia molto arrugginito sono riuscito a capire che come in italia anche in germania queste schede non si trovano, sul sito c'è scritto che sono in arrivo.
magic carpet
17-10-2004, 11:15
Originariamente inviato da Dichy
Nonostante il mio tedesco sia molto arrugginito sono riuscito a capire che come in italia anche in germania queste schede non si trovano, sul sito c'è scritto che sono in arrivo.
Grazie Dicky!
Mal comune mezzo gaudio... :cry:
si in effetti Norskit è un pò incasinato e nessuno che io sappia su questo forum ha comprato qualcosa da loro...
cmq per le schede video dovete vedere su grafikarten o qualcosa del genere:)
Siccome sono prossimo all'acquisto di una X800 XT PE ho fatto un po' di ricerche e mi sono accorto che quasi tutti i fornitori danno come data di arrivo di questo prodotto da lunedì.....sono proprio curioso di sapere se è vero....
Siccome sono prossimo all'acquisto di una X800 XT PE ho fatto un po' di ricerche e mi sono accorto che quasi tutti i fornitori danno come data di arrivo di questo prodotto da lunedì.....sono proprio curioso di sapere se è vero....
le ultime date si sono rivelate veritiere....potrebbe essersi smosso qualcosa
:sperem:
Raga io questa fantastica scheda l'ho da una settimana o piu....
Xo' nn riesco a capire xke mi va lentissima aiutatemi vi prego sto uscendo pazzo!!!
Con far cry nel FORTE dove ce lo squalo appeso arrivo a scendere fino a 30 fps (a 1280 con aniso 8x e aa4x da pannello)
X poi nn parlare di call of duty xke se no comoncio a buttare giu qualche santo...
PS.scusate la mia brutalita' ma sono veramente deluso
PS2.Ho un procio 64 3200+ e 1gb ddr400
Attendo vostri consigli vi prego :cry:
Raga io questa fantastica scheda l'ho da una settimana o piu....
Xo' nn riesco a capire xke mi va lentissima aiutatemi vi prego sto uscendo pazzo!!!
Con far cry nel FORTE dove ce lo squalo appeso arrivo a scendere fino a 30 fps (a 1280 con aniso 8x e aa4x da pannello)
X poi nn parlare di call of duty xke se no comoncio a buttare giu qualche santo...
PS.scusate la mia brutalita' ma sono veramente deluso
PS2.Ho un procio 64 3200+ e 1gb ddr400
Attendo vostri consigli vi prego :cry:
non sarebbe il posto giusto per chiedere questa cosa...
però mi interessa (anche io A64 3400+ e 1gb ddr400)
dacci più informazioni:
driver
scheda madre
modello ram
hard disk
ecc...
EDIT: se apri un topic su questo informami plz ;)
Credo che il tuo sia un problema di driver, quale stai utilizzandoa adesso?
Puoi provare l'ultima beta degli Omegas (presto uscirà la versione definitiva), io con 3DMark05 con questa beta ho fatto molti + punti, se non ricordo male il problema dei Catalyst 4.9 avevano problemi con le scheda da 256MB.
se non ricordo male il problema dei Catalyst 4.9 avevano problemi con le scheda da 256MB.
:confused: :what:
questa mi è nuova
Ragazzi ho installati i nuovi cata i 4.10 credo...
Voi quali mi consigliate?
Cmq la mobo e' abit kv8 pro modello della ram nn ricordo e l'hd in cui ho il sistema operativo e' un maxtor 120gb 7200 rpm...
Qual'e' il problema?
puo essere xke le memorie delle Sapphire sono scoperte?
:confused: :what:
questa mi è nuova
Tratto dalla homepage di http://www.omegadrivers.net/ :
"These are based on the ATI 8.07 Beta drivers, which incorporate some major performance improvements over previous drivers for cards with 256MB of ram, and some small improvements for the rest of the cards."
we raga aiutatemi vi prego ^_^
Ragazzi ho installati i nuovi cata i 4.10 credo...
Voi quali mi consigliate?
Cmq la mobo e' abit kv8 pro modello della ram nn ricordo e l'hd in cui ho il sistema operativo e' un maxtor 120gb 7200 rpm...
Qual'e' il problema?
puo essere xke le memorie delle Sapphire sono scoperte?
minchia ma non sai propio un cax del tuo pc :Prrr:
reinstalla i driver (magari assicurati che versione siano)
oppure prova gli omega
cmq NO
NON POSSONO ESSERE LE MEMORIE SCOPERTE (a meno di qualche overclock tuo)
minchia ma non sai propio un cax del tuo pc :Prrr:
reinstalla i driver (magari assicurati che versione siano)
oppure prova gli omega
cmq NO
NON POSSONO ESSERE LE MEMORIE SCOPERTE (a meno di qualche overclock tuo)
Ho i cata 4.10....
dite che gli omega vanno meglio?
osa devo fare me va troppèo lenta sta scheda:cry:
PS nn ho overclockato (il tempo di comprare rafreddamento a liquido:cool: )
Tratto dalla homepage di http://www.omegadrivers.net/ :
"These are based on the ATI 8.07 Beta drivers, which incorporate some major performance improvements over previous drivers for cards with 256MB of ram, and some small improvements for the rest of the cards."
Scusa ma cosa cambia con i driver omga?che hanno di diverso?
qui non troverai molte risposte
apri un topic tutto tuo su supporto tecnico/driver (http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=69)
lì avrai più fortuna
cmq mi ostino a chiederti di reinstallare i driver o riscaricarli
Sono driver modificati, in particolare si privileggia la stabilità e la qualità a discapito di un po' di velocità.
provo ha instalare questi omega speramo!!!
qui non troverai molte risposte
apri un topic tutto tuo su supporto tecnico/driver (http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=69)
lì avrai più fortuna
cmq mi ostino a chiederti di reinstallare i driver o riscaricarli
ok mo apro un 3d li
Cmq ora sto installando gli omega, vedremo!!
ho visto che ce ne sono gia 3 aperti li..........
Raga ho guadagno un bel po di fps in alcune zone sono salito di 8 fps....
Ho visto una nuova opzione in questi omega... A.I. a cosa serve?
Cmq a credo che vada ancora molto lenta queta scheda e nn mi spiego il xke
Azz raga mo nn mi parte piu doom 3.....:cry:
......................................un fenomeno cax :oink:
l'AI altro non vuol dire Intelligenza Artificiale, e alla tua bella scheda farebbe solo che bene
i driver che ti sei scaricato sono quelli da 44mb???? (non so cosa possa cambiare....pero prova)
doom3 non ti parte più??????????
beh incomincia pensare al peggio (scheda pacco, fallata, rotta, difettosa, kaput, rispedire al mittente, farci supporto tazzine thé, giocarci al frisbee col cane, ecc...)
Cmq questi rallentamenti possono dipendera da una male dissipazione del procio? la temp e' un po altina
PS. ho montato un termaltake silent boost
ValhallaWarrior
17-10-2004, 21:15
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=80184&item=5131583046&rd=1
visto che ne hanno cosi tante deve essere un negozio...quindi c'è da fidarsi....QUASI QUASI UNA ME LA FACCIO
Pipposuperpippa
17-10-2004, 22:21
visto che ne hanno cosi tante deve essere un negozio...quindi c'è da fidarsi....QUASI QUASI UNA ME LA FACCIO
E se poi ha problemi come fai con la garanzia? :(
Se fosse una BBA non ci sarebbero probemi, dato che la ATI gestisce gli RMA online, ma la Sapphire? :confused:
Ragazzi volevo domandarvi se win xp con sp2 e' poco compatibile con la x800xt forse potrebbe essere questo il probl...
voi che dite?
romansnake
17-10-2004, 23:28
Raga, io fossi in voi non mi fiderei assolutamente di quel venditore.. ha il nick cambiato, gli ultimi feed "veri" risalgono a parecchio tempo fa e gli altri sono sempre della stessa persona.. magari mi sbaglio, ma mi puzza.. :(
ValhallaWarrior
17-10-2004, 23:34
Raga, io fossi in voi non mi fiderei assolutamente di quel venditore.. ha il nick cambiato, gli ultimi feed "veri" risalgono a parecchio tempo fa e gli altri sono sempre della stessa persona.. magari mi sbaglio, ma mi puzza.. :(
quoto in pieno..di ebay nn mi fido per niente..ci ho comprato una vlta sola e mi è andata bene ma..nn mi fido cmq..
bah meglio comprare online da un negozio vero..o meglio in italia se arrivano :mc:
io cerco una x800pro vivo da moddare a xt..ho chiesto a tecnocomputer e mi hanno detto ce dovrebbe arrivare sta settimana
we raga dopo aver installato gli omega 2.5.90 il 3dmark2005 mi vola:eek:
sono arrivato a 6155:eek: :D :eek: mentre quando avevo i cata4.9 facevo 4430..
Come mai questo incremento cosi elevato?
Gli omega sono driver ottimizzati, quindi performano di piu' ma a me hanno dato problemi con la scheda ati!
occhidiangelo
18-10-2004, 13:08
Giusto per tornare sul topic...
Questo sembrerebbe più affidabile come venditore:
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=80184&item=5131514267&rd=1&ssPageName=WD2V
mamastro
18-10-2004, 22:54
Ce l'ho fatta!!!
Mercoledì mi arriva la POWERCOLOR X800XT PE
anche perchè il mio pc si rifiuta di andare con una matrox millenium 2 pci da 4 Mb :cry:
Comunque :sperem:
Ciao a tutti.
romansnake
18-10-2004, 23:14
:winner:
mamastro
18-10-2004, 23:17
:winner:
Come va la tua??
I vari 3dpork quano fai???
Hai aggiunto dissy sulle mem???
p.s. ero intenzionato a prendere una 6800 ultra ma ho rinunciato!
cià
romansnake
18-10-2004, 23:26
Ciao, per i vari 3d mark ho smesso da mesi di farli, quindi non saprei dirti (a parte il '05 con i filtri un paio di volte :)).
Per il resto va benissimo, prima di questa ho avuto la 6800GT e Ultra ma la scelta è stata a pelle :p
P.S: Hai già finito farcry? :sofico:
mamastro
18-10-2004, 23:28
Ciao, per i vari 3d mark ho smesso da mesi di farli, quindi non saprei dirti (a parte il '05 con i filtri un paio di volte :)).
Per il resto va benissimo, prima di questa ho avuto la 6800GT e Ultra ma la scelta è stata a pelle :p
Hai già finito farcry? :sofico:
Se devo essere sincero quando ho deciso di giocarci seriamente ho venduto la 5900xt e da allora non sono andato avanti...
Appena arriva la scheda mi faccio una cura di games....
Magari Online!
Mister_Satan
19-10-2004, 00:16
registratevi su www.novarplanet.it, oltre ad avere buoni prezzi (cliccate sul prezzo x avere il prezzo personalizzato che spesso è notevolmente + basso di quello ufficiale), soprattutto è direttamente collegato con Esprinet per quanto riguarda disponibilità e previsioni di arrivo; e quando arriva ad esprinet, arriva agli altri...
non è pubblicità, il sito non so se spedisce, cito solo per quanto riguarda le varie disponibiltà di sapphire e asus...
mamastro
19-10-2004, 07:40
Originariamente inviato da Mister_Satan
registratevi su www.novarplanet.it, oltre ad avere buoni prezzi (cliccate sul prezzo x avere il prezzo personalizzato che spesso è notevolmente + basso di quello ufficiale), soprattutto è direttamente collegato con Esprinet per quanto riguarda disponibilità e previsioni di arrivo; e quando arriva ad esprinet, arriva agli altri...
non è pubblicità, il sito non so se spedisce, cito solo per quanto riguarda le varie disponibiltà di sapphire e asus...
Esprinet lo abbiamo tra i vari fornitori e non ha una bella mazza....
ormai da prima di quest'estate.
:O
Mister_Satan
19-10-2004, 09:14
Esprinet lo abbiamo tra i vari fornitori e non ha una bella mazza....
ormai da prima di quest'estate.
:O
mah io ieri ad essere sincero ho ordinato la mia asus x800 pro a circa 400€ + iva... e ce ne sono 25...
e fino a lunedì mattina (ca@@o) c'era la sapphire in promo a 360 + iva...
basta andare a vedere..
Pipposuperpippa
19-10-2004, 09:53
La X800pro ha un prezzo più abbordabile rispetto alla XT, ma io vedo molta gente che la rivende per prendersi una 6800GT o una X800XT... :(
Mister_Satan
19-10-2004, 12:52
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
La X800pro ha un prezzo più abbordabile rispetto alla XT, ma io vedo molta gente che la rivende per prendersi una 6800GT o una X800XT... :(
vero ma su questo forum i malati come noi non fanno media...
romansnake
19-10-2004, 12:54
Vero :D
Pipposuperpippa
19-10-2004, 13:12
Vero :D
Da malato a malato, mi spieghi perchè vendi la tua XT? :confused: :D
romansnake
19-10-2004, 13:15
Te l'ho spiegato in pvt prima (ho giri molto contorti ^^) :p
Pipposuperpippa
19-10-2004, 13:25
Te l'ho spiegato in pvt prima (ho giri molto contorti ^^) :p
:eek: non l'ho ricevuto! :(
Me lo rimandi? ;)
Chicco#32
19-10-2004, 13:36
:eek: non l'ho ricevuto! :(
Me lo rimandi? ;)
e nooooo....sono curioso anche io!!!!
romansnake
19-10-2004, 13:39
E che mi metto a fare un comizio :D
Italianiiiiii :sofico:
Dai, in pratica mi servono gli € per pagare una mattata (viewsonic 20.1") e il sony non sarà facile da vendere.
Intasco i soldi della xt, pago il monitor, e quando riusciro' a vendere il mio riprendo la xt pe :p
mamastro
19-10-2004, 13:57
Originariamente inviato da Mister_Satan
mah io ieri ad essere sincero ho ordinato la mia asus x800 pro a circa 400€ + iva... e ce ne sono 25...
e fino a lunedì mattina (ca@@o) c'era la sapphire in promo a 360 + iva...
basta andare a vedere..
Posso ditri che ho anche io le password per accedere e non ne trovo mezza.
Magari nel cash di torino nemmeno l'ombra e in deposito nemmeno....
E comunque io parlavo delle XT e XT PE, non delle pro!
:eek:
Chicco#32
19-10-2004, 14:16
E che mi metto a fare un comizio :D
Italianiiiiii :sofico:
Dai, in pratica mi servono gli € per pagare una mattata (viewsonic 20.1") e il sony non sarà facile da vendere.
Intasco i soldi della xt, pago il monitor, e quando riusciro' a vendere il mio riprendo la xt pe :p
hehehe....
mi dici (anche in pvt cos' non si sporca il tred) come va questo viewsonic?
come mai lo hai preferito al sam193p?
romansnake
19-10-2004, 14:19
Originariamente inviato da Chicco#32
hehehe....
mi dici (anche in pvt cos' non si sporca il tred) come va questo viewsonic?
come mai lo hai preferito al sam193p?
QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=791556) trovi il link al sito e una rece, anche su un forum estero ne parlano bene.
Però aspetto di provarlo, tanto alle fine è soggettiva la cosa (però tenere 1600x1200 senza scie su un 20" non dovrebbe essere male... speriamo bene :))
P.S: tra il sam e il sony per me ha vinto il secondo, quindi ormai è roba vecchia :p
Pipposuperpippa
19-10-2004, 15:29
Segnalo a tutti che sono in arrivo per domani e dopodomani le X800XT PE della Connect 3D sia da nux che da Hm@gic ;)
mamastro
19-10-2004, 19:21
Segnalo a tutti che sono in arrivo per domani e dopodomani le X800XT PE della Connect 3D sia da nux che da Hm@gic ;)
Di loro non mi fido troppo....
Mi hanno detto domani mi arrvano fammi il bonifico e poi puntualmente non sono arrivate....
Mi sono perso una settimana di valuta in banca, visto che il bonifico l'ho fatto con valuta al gg stesso e mi hanno rimandato i soldi una settimana dopo!!!
Cia a tutti
Viste, ma qualcuno sa come va la Connect 3D?
... un pensierino ....
Pipposuperpippa
20-10-2004, 15:21
Originariamente inviato da Jerry65
Viste, ma qualcuno sa come va la Connect 3D?
... un pensierino ....
Esternamente è identica alla Sapphire e alla Powercolor... io ne ho ordinata una per un amico, vi farò sapere come va! ;)
io ne ho presa una con un computer Dell in versione pci express originale ati con pcb rosso.
occhidiangelo
20-10-2004, 20:43
Finalmente mi è arrivata la X800 XT PE! Anche se mi sono dovuto " accontentare" di una PowerColor...:winner:
Pipposuperpippa
20-10-2004, 20:56
Finalmente mi è arrivata la X800 XT PE! Anche se mi sono dovuto " accontentare" di una PowerColor...:winner:
Powercolor, Sapphire, Connect 3d.... credo siano tutte uguali, cambia solo l'adesivo sul dissi e il bundle in dotazione ;)
mamastro
20-10-2004, 22:33
A questo punto mi andrebbe bene anche una
Cicciotech X800 XT PE...
Visto che ho già preso 2 fregature....
:mad:
badkiller
21-10-2004, 00:20
io l ho presa oggi è Stupenda e va come le bombe!!! ho provato a fare il demo di 3dmark 2005 a 1600x1200 con tutto attivato al masssimo Aa Af tutto al massimo!!! e andava benissimo!! roba da matti!! Cmq dove l ho presa io l hanno già finite!!:eek: :eek:
mamastro
21-10-2004, 13:33
Se prendo la Xt non pe la posso portare come freq a PE???
badkiller
21-10-2004, 14:15
siceramente non lo sò ancora cmq ci stà che tu la possa portare alle stesse freguenze però visto che spendi quasi 1 milione per la scheda magari evita di overclokkarla tanto anche perchè poi magari sarà peggio in stabilità o altro...questo è un mio pensiero cmq poii fai te..... Sicuramente andrà benissimo anche quella non platinum però......:D :D
Pipposuperpippa
21-10-2004, 18:26
Scusate, oggi mi è passata sotto il naso una X800XT PE della Connect 3d che ho preso per un amico (manco un gioco in bundle sti tirchioni.... :mad: ): ha il connettore anche tipo floppy mi sembra... vi risulta? quale va usato? :confused:
mamastro
21-10-2004, 18:51
Scusate, oggi mi è passata sotto il naso una X800XT PE della Connect 3d che ho preso per un amico (manco un gioco in bundle sti tirchioni.... :mad: ): ha il connettore anche tipo floppy mi sembra... vi risulta? quale va usato? :confused:
605 eurozzi e non un gioco???
azz...
CMQ boh!
Arruffato
21-10-2004, 19:11
Per l'alimentazione si usa solo il molex, l'altro non c'entra con l'alimentazione.
Pipposuperpippa
21-10-2004, 19:12
Originariamente inviato da Arruffato
Per l'alimentazione si usa solo il molex, l'altro non c'entra con l'alimentazione.
ah bene. Ma allora cos'è?? :wtf:
Mister_Satan
22-10-2004, 18:01
Originariamente inviato da badkiller
siceramente non lo sò ancora cmq ci stà che tu la possa portare alle stesse freguenze però visto che spendi quasi 1 milione per la scheda magari evita di overclokkarla tanto anche perchè poi magari sarà peggio in stabilità o altro...questo è un mio pensiero cmq poii fai te..... Sicuramente andrà benissimo anche quella non platinum però......:D :D
ciao, il discorso fila e ha logica, ma quì la logica ha da tempo perso l'appartamento...!!
dai un occhio alle varie sign...
siamo malati da clinica!
altrimenti chi prenderebbe schede da 500€ e rotti?
ovviamente x poi spremerle a dovere...
Senza essermi sbattuto piu' di tanto, dato che e' stato il primo tentativo:D ..
Oggi ho "praticamente" trovato una SAPPHIRE x800 xt platinum edition!!!!!
Ho gia' dato la caparra e devo solo aspettare lunedi' la conferma, dato che in tutta Italia nei magazzini "periferici" di questa grande catena, ne risultavano disponibili solo 8 aggiornato a stasera alle 18.
Per cui se 8 persone non mi hanno preceduto nel pomeriggio di oggi, dovrebbe essere miaaaaaa!!!!!!!!:D :D :sofico:
mamastro
22-10-2004, 23:01
Originariamente inviato da LoO
Senza essermi sbattuto piu' di tanto, dato che e' stato il primo tentativo:D ..
Oggi ho "praticamente" trovato una SAPPHIRE x800 xt platinum edition!!!!!
Ho gia' dato la caparra e devo solo aspettare lunedi' la conferma, dato che in tutta Italia nei magazzini "periferici" di questa grande catena, ne risultavano disponibili solo 8 aggiornato a stasera alle 18.
Per cui se 8 persone non mi hanno preceduto nel pomeriggio di oggi, dovrebbe essere miaaaaaa!!!!!!!!:D :D :sofico:
Doveeeeeeeee?????
PVT grazie
mamastro
23-10-2004, 23:17
Ho trovato qualche Connect 3D disponibili.
L'ho ordinata e stavolta pago in contrassegno!!!
Mi arriva Giovedi 28:sperem:
Manderesti il link anche a me?
Assurdo siano così difficili da trovare:(
badkiller
24-10-2004, 12:04
Ragazzi prendetelaaa é il Top!!(Con quello che costa!!) Non c'è gioco che scatti anche alle ris. + impossibili!! Ho provato Far Cry, doom3, splinter cell, 3d Mark 03 e 05 Ect..!! Insomma a 1600x1200 Massima qualità che il gioco dispone, + Aa 4x e Af 16x e andava Tutto fluidissimo!!!!!:D :D :D :D :D :D !!!!!! da delle Belle soddisfazioni!!!!:D :D :D :D
mamastro
24-10-2004, 12:39
Dove l'ho ordinata io ieri hannop ancora delle connect 3d.
il prezzo non è economico... ma ci sono
LEggi l'ultimo post di pipposuperpippa, da due siti. il secondo le ha
ciao
Grazie, dice che arrivano giovedi, nel mentre vedo se riesco a trovare qualcosa nei negozi della mia zona!
Qualcuno sà se c'è qualche differenza tra connect e altri marchi piu blasonati?
mamastro
24-10-2004, 23:25
Originariamente inviato da trokij
Grazie, dice che arrivano giovedi, nel mentre vedo se riesco a trovare qualcosa nei negozi della mia zona!
Qualcuno sà se c'è qualche differenza tra connect e altri marchi piu blasonati?
A qale link ti sei rivolto???
non dire che sono già finite
Comunque le ho viste e sapphire, ati uff, powercolor e connect 3d sono identiche.
Solo asus adotta un dissi leggermente diverso ma non credo cambi molto.
Ho una sapphire x800xt 256 gddr3, l'ho vinta due settimane fa', è ancora nuova e ho intenzione di venderla.. quanto ci ricavo?
Mister_Satan
25-10-2004, 10:39
Originariamente inviato da Velve
Ho una sapphire x800xt 256 gddr3, l'ho vinta due settimane fa', è ancora nuova e ho intenzione di venderla.. quanto ci ricavo?
fatti sentire in pvt, potremmo accordarci!
msn = liuk55@hotmail.com
icq (lo uso poco ora come ora) = 81091147
mail : vedi msn
:) ciau
magic carpet
25-10-2004, 11:55
Velve, hai pvt!
Te l'ho inviato alle 10.30, quindi sono primo in coda!
Ciao Mr.Satan! ;)
Pipposuperpippa
25-10-2004, 12:17
Io l'ho inviato alle 10 e vi ho fregati tutti... :Perfido:
Scherzo!!!! :sofico:
La caccia alla X800XT ha inizio!!!! :D :D :D
A qale link ti sei rivolto???
non dire che sono già finite
Comunque le ho viste e sapphire, ati uff, powercolor e connect 3d sono identiche.
Solo asus adotta un dissi leggermente diverso ma non credo cambi molto.
Il link a cui mi sono rivolto è quello che mi hai indicato tu, quello dato da superpippa, il secondo!
si c'è scritto che sono finite ma arrivano giovedi!
Visti i casini che mi sta danbo la mb asus credo proprio prenderò un'altra marca!
mamastro
26-10-2004, 14:22
Originariamente inviato da trokij
Il link a cui mi sono rivolto è quello che mi hai indicato tu, quello dato da superpippa, il secondo!
si c'è scritto che sono finite ma arrivano giovedi!
Visti i casini che mi sta danbo la mb asus credo proprio prenderò un'altra marca!
Io ho controllato e le connect 3d x800xt pe agp risultano disponibili...
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.