View Full Version : [novara e ovunque]cerco buon dissipatore in rame..
cerco un buon dissipatore x pentium4 478 meglio se in rame e ke regga overclock..
tipo zalman..o fate voi..
da nn spendere troppo xò!:D
grazie!
Coolermaster IHC-L71
http://www.atm.it/prodotti/XX/coolfuji.jpg
costa 50-60 euro nuovo e ti posso garantire che fa bene il suo lavoro. Monta una ventola 80x80 da 3000 giri.
30 euro
potrebbe interessarmi..xò sul sito coolermaster dice ke monta una 7x7 a 2500giri..mmm..hai cambaito la ventola??
a rumore com'è??:confused:
Sì in effetti ho cambiato la ventola, comunque è predisposto per montare una 80x80. Se vuoi posso darti anche quella originale, credo di averla ancora. E' silenzioso con questa ventola.
Originariamente inviato da wewewe
Sì in effetti ho cambiato la ventola, comunque è predisposto per montare una 80x80. Se vuoi posso darti anche quella originale, credo di averla ancora. E' silenzioso con questa ventola.
visto ke sono molto interessato continuo con le domande...:D
-xè lo cambi?
-funziona bene la storia del liquido??
-ke ventola gli hai messo??
-in ke condizioni è il dissy??
-garanzia?
-su ke procio lo hai e ke temp regge??
grazie!;)
Originariamente inviato da onka
visto ke sono molto interessato continuo con le domande...:D
-xè lo cambi?
-funziona bene la storia del liquido??
-ke ventola gli hai messo??
-in ke condizioni è il dissy??
-garanzia?
-su ke procio lo hai e ke temp regge??
grazie!;)
Iniziamo. Lo vendo perché ho comprato un sp97 che è sicuramente più performante.
Per funzionare funziona. Lo tenevo su un p4@2.85 ghz overvoltato e la temperatura era sempre sotto i 50°
La ventola è presa da un altro dissipatore coolermaster, va a 3000 giri ed è silenziosa. Non è una ventola particolarmente performante ma è sempre meglio di quella originale.
Il dissi è perfetto ovviamente, l'ho sempre tenuto montato sul processore.
La garanzia dovrebbe ancora essere valida (il dissi ha un anno) però credo che non ti serva a niente.... intendo dire che è un pezzo di rame e non può accadergli nessun guasto, a meno che tu non riesca a fonderlo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.