PDA

View Full Version : [novara e ovunque]cerco buon dissipatore in rame..

onka
17-09-2004, 18:34
cerco un buon dissipatore x pentium4 478 meglio se in rame e ke regga overclock..
tipo zalman..o fate voi..
da nn spendere troppo xò!:D

grazie!

wewewe
17-09-2004, 19:42
Coolermaster IHC-L71

http://www.atm.it/prodotti/XX/coolfuji.jpg

costa 50-60 euro nuovo e ti posso garantire che fa bene il suo lavoro. Monta una ventola 80x80 da 3000 giri.

30 euro

onka
17-09-2004, 23:14
potrebbe interessarmi..xò sul sito coolermaster dice ke monta una 7x7 a 2500giri..mmm..hai cambaito la ventola??
a rumore com'è??:confused:

wewewe
18-09-2004, 08:41
Sì in effetti ho cambiato la ventola, comunque è predisposto per montare una 80x80. Se vuoi posso darti anche quella originale, credo di averla ancora. E' silenzioso con questa ventola.

onka
18-09-2004, 09:07
Originariamente inviato da wewewe
Sì in effetti ho cambiato la ventola, comunque è predisposto per montare una 80x80. Se vuoi posso darti anche quella originale, credo di averla ancora. E' silenzioso con questa ventola.
visto ke sono molto interessato continuo con le domande...:D

-xè lo cambi?
-funziona bene la storia del liquido??
-ke ventola gli hai messo??
-in ke condizioni è il dissy??
-garanzia?
-su ke procio lo hai e ke temp regge??

grazie!;)

wewewe
18-09-2004, 11:03
Originariamente inviato da onka
visto ke sono molto interessato continuo con le domande...:D

-xè lo cambi?
-funziona bene la storia del liquido??
-ke ventola gli hai messo??
-in ke condizioni è il dissy??
-garanzia?
-su ke procio lo hai e ke temp regge??

grazie!;)

Iniziamo. Lo vendo perché ho comprato un sp97 che è sicuramente più performante.

Per funzionare funziona. Lo tenevo su un p4@2.85 ghz overvoltato e la temperatura era sempre sotto i 50°

La ventola è presa da un altro dissipatore coolermaster, va a 3000 giri ed è silenziosa. Non è una ventola particolarmente performante ma è sempre meglio di quella originale.

Il dissi è perfetto ovviamente, l'ho sempre tenuto montato sul processore.

La garanzia dovrebbe ancora essere valida (il dissi ha un anno) però credo che non ti serva a niente.... intendo dire che è un pezzo di rame e non può accadergli nessun guasto, a meno che tu non riesca a fonderlo :D