View Full Version : [ME+ITA] Vendo mobo mini atx per p4
Antonio2004
17-09-2004, 18:15
Salve, vendo mobo gigabyte, mini o micro atx(non so è più piccola delle normali sembra una micro)
La vendo perchè nel chieftec big tower ne metto una bella grande, visto che non ho problemi di spazio..
E' perfetta , lavora perfettamente, tutto ok.
Vendo a 50€ spedita...
Saluti
skorpion2
17-09-2004, 20:09
potrei avere un link e anche sapere le misure? grazie
Antonio2004
17-09-2004, 20:13
link non ne ho , so che è della gigabyte , modello GA-8SIMLNF, aspetta che la misuro e ti posto le misure...
huangwei
17-09-2004, 20:16
non per dirti... ma se è un microatx il tuo prezzo mi pare alto...
sono mobo all in one che nuovi li prendi a 50 euro
ciao
Antonio2004
17-09-2004, 20:16
è alta circa 22 cm e larga altri 22
le misure le ho prese con il righello :sofico:
Antonio2004
17-09-2004, 20:18
ah ok, non lo sapevo, posso scendere di prezzo, anche se devi tenere conto che il prezzo che ho fatto è spese incluse...
dammi il link di una mini atx e faccio il prezzo:)
Antonio2004
17-09-2004, 20:33
gente scendo a 40€ s.s. incluse,
quindi la sola mobo la pagate 33€ è un affarone...
fatemi sapere posso spedire anche lunedì
Originariamente inviato da huangwei
non per dirti... ma se è un microatx il tuo prezzo mi pare alto...
sono mobo all in one che nuovi li prendi a 50 euro
ciao
Che c'entra, mica vanno a peso.
Io ho una Abit IS-10 che costa come molte altre full atx
Antonio2004
17-09-2004, 21:23
comuque il mio prezzo credo sia buono, visto che è stata presa a dicembre, al max scendo a 40€ in j+5 e già mi sembra troppo basso
skorpion2
17-09-2004, 22:03
purtroppo non avendo un link e non sapendo alcuna caratteristica mi tocca lasciare:(
Antonio2004
17-09-2004, 22:13
le caratteristiche le so a memoria non ricordo in quale sito le avevo lette
dimmi che ti serve conoscere e te lo dico
huangwei
17-09-2004, 22:19
Originariamente inviato da Fibo
Che c'entra, mica vanno a peso.
Io ho una Abit IS-10 che costa come molte altre full atx
semplicemente perke se fosse stata una mobo flexatx o da barebone il prezzo sicuramente era buono ma come prezzo da microatx non di ultima generazione penso che il prezzo era alto prima che lui ribassase.
ho mandato i link in privato e mi tolgo dal annuncio
la mobo probabile la trovi su www.gigabyte.com.tw
Antonio2004
17-09-2004, 22:20
da una recensione del mio pc .
Packard-Bell ha inserito la scheda madre Gigabyte GA-8SIMLNF, un modello speciale preparato dalla casa taiwanese per i questi pc. Il chipset adottato è SIS 645DX che permette di sfruttare il Front Side Bus di 533 megahertz della CPU Intel e di affiancare memorie DDR da 333 megahertz.
Fammi sapere
Fenoftaleino
17-09-2004, 22:48
Interessato per 35? ss a mio carico.
Se sei interessato mandami un messaggio privato, cosi concludiamo al volo :)
forse interessato.
cerco di informarmi e ti faccio sapere.
ciao
skorpion2
18-09-2004, 00:47
Originariamente inviato da Fenoftaleino
Interessato per 35? ss a mio carico.
Se sei interessato mandami un messaggio privato, cosi concludiamo al volo :)
scusa ma la vende a 40 spese incluse e tu la vuoi a 35 spese a tuo carico:rolleyes: begli affari che fai:D ;)
ma insomma, è ancora disponibile? si può sapere il modello? Nell'attesa, mi metto in coda... se mi garba, la mettiamo insieme ai led! :D ;)
Antonio2004
18-09-2004, 06:31
Fenoftaleino
hai pvt!
sikuzzo
fammi sapere
europa
le info le ho riportate sopra fammi sapere e chiedete info a me, questo è un modello speciale nato per i pacward bell modello extreme
ciao antonio ti voglio ringraziare per il pacco che mi hai mollato con il rafreddamento a liquido. io non so che cosa hai nella testa prima mi dici che se mercoledi nessuno si fa sentire il raffredamento è mio, non si è fatto sentire nessuno e me lo sono aggiudicato mi hai fatto spendere soldi di telefonate Email per metterci daccordo per la consegna a mano ed ora vieni a dirmi oggi dopo che hai chiuso l'asta mercoledi che lo dai ad un'altro perchè ti da di più. si vede che hai 17 anni perche ragioni prorio come un ragazzino perchè se tu fossi una persona più corretta dovresti avere solo una parola e non pensare hai 10 euro in più che ti a dato l'altro comunque ora mi informo meglio se lo puoi fare dopo che io ho vinto l'asta e ci siamo messi daccordo venderlo ad un'altro. ricorda che ogni volta che metterai qualcosa in vendita io avvertirò a chi è interessato di stare attento che sei poco affidabile. (e non smentire sennò al prossimo mess. metto in vista l'Email che mi hai mandato)
Antonio2004
18-09-2004, 13:16
1)intanti mi è stata fatto l'offerta da uno che se lo prendeva subito a mio prezzo e non come te che per rintracciarti di ho mandato un paio di email e rispondevi dopo un giorno tanto che non mi sembravi interessato..
2) mi è stata fatta un offerta al mio prezzo
3) io la domenica non potevo , ne tantomeno traghettavo per portarlo a te , non sono un fattorino delle consegne, se volevi venivi quando anche io ero disponibile come ho scritto nel apposito 3d.
4) non mi sembra corretto che mi imbratti una vendita e mi diffami in questo modo
5) Pensala come vuoi ma io sono una persona corretta e te lo potrà dimostrare chi da me si sta comprando le cose.
6) era un pacco se ti davo degli oggetti funzionanti ,ma io non ti ho dato nulla ne tantomento tu a me, e oltretutt non sarei per nulla venuto a portare le cose a domicilio ne tantomento quando dici tu ...
7) che è una specie di vendicazione perchè non l'ho venduto a te? pagavi il mio prezzo, o ti facevi sentire di più, oppure trovavi un modo per venire perchè come ti avevo detto la domenica non potevo venire
senti io ti ho risposto tutti i giorni ti ho mandato pure gli orari dei traghetti per vedere a che ora ti andava bene che venivo dato che avevevi problemi di domenica e ti ho scritto di rispondere dicendomi a che ora volevi che venivo e sei stato tu a rispondere dopo due giorni poi quando scrivi consegna a mano dici escluso la domenica!! comunqe questa della domenica è una scusa! poi anchese quello che lo vuole è uno di quelli che era in asta no si può ricordare di rispondere 3 giorni dopo che tu stesso hai chiuso tu hai scritto che se nessuno si faceva sentire entro mercoledi l'asta era chiusa l'unico a farsi sentire sono stato io e sei stato proprio tu a dirmi che me lo sono aggiudicato, poi non capisco se ogni mattina appena mi alzavo dovevo mandarti il bun giorno senno voleva dire che non lo volevo più. se siamo rimasti che domenica venivo a prendelo e che tu mi dovevi dire a che ora eri disponibile dovevi essere tu rispondere non io. stai tranquillo che non mi sogno di imbrattarti inutilmente le aste lo faccio perche te lo meriti e perche voglio che le persone sappiano con chi hanno a che fare.
dimenticavo a chi non dovesse crederci puo andare a cedere l'asta di antonio2004 con il titolo me+ita vendo raffreddamento a liquido cosi capite chi a ragione comunque mi a mandato parecchi pvt e qualcuno ancora c'elo e se ancora insiste liu metto come allegati.
Antonio2004
18-09-2004, 13:48
posso capire che hai perso tempo e mi scuso , ma non hai perso nient altro . solo tempo.
Antonio2004
18-09-2004, 13:56
bravo redevid , un applauso....
comunque faccio anche pagamento in contrassegno , così vi faccio vedere che i miei oggetti sono buoni.
Vorrei vedere voi se dovete stare a quando può venire una persona e se vi offrono 20€ in più
senti ragazzino perche forse e il miglior metodo migliore per chiamarti se io vendo una cosa e quando finisce lasta se lagiudica una persona e poi unaltro mi offre 50 euro in più non gli e la do perchè a differenza tua io ho un diginità ed una parola. ( ricordati che i soldi non sono tutto nella vita) ora vado a lavorare ma stasera ci sentiamo
Antonio2004
18-09-2004, 14:09
anzi di rispondere in 50000 posti perchè non mi rispondi la... e poi fai un bel copia e incolla dove vuoi
chiudo anche qua, ricordandoti di tenere conto della coda quando riapri il nuovo thread: per la vicenda in questione, sto valutando...
quindi redavid per ogni informazione, qualora fosse il caso, utilizza i pvt e non scrivere direttamente nei post di vendita grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.