robertop
17-09-2004, 17:55
Buongiorno a tutti,
Sono in procinto di assemblare un pc e lo vorrei fare con alcuni pezzi del pc vecchio che già posseggo più altri pezzi da cercare nell'usato.
Siccome non me ne intendo molto vorrei chiedervi quanto possono valere ancora questi pezzi(da cercare nell'usato possibilmente per ridurre la spesa):
Athlon xp1600/o 1800
Scheda video geforce 4200/o 9600 pro
Il tutto lo abbinerei a questi componenti che ho:
Mobo GA-7vtx
ram ddr 233mhz 2 banchi da 256 l'uno
hd 40gb 7200 rpm
scheda audio sound blaster live 1024
monitor crt 17" e tastiera, modem, ecc...
Insomma mi servono sicuramente CPU e scheda video.
Il pc andrebbe bene per divertirsi con qualche giochino, a risoluzioni medio basse con qle effetto(tipo sims 2, pro evolution soccer 3 o Richard Burns Rally) e vorrei sapere da voi sopratutto quanto possono valere nell'usato questi due componenti tra quelli elencati.
Vi ringrazio infinitamente
Ciao
Sono in procinto di assemblare un pc e lo vorrei fare con alcuni pezzi del pc vecchio che già posseggo più altri pezzi da cercare nell'usato.
Siccome non me ne intendo molto vorrei chiedervi quanto possono valere ancora questi pezzi(da cercare nell'usato possibilmente per ridurre la spesa):
Athlon xp1600/o 1800
Scheda video geforce 4200/o 9600 pro
Il tutto lo abbinerei a questi componenti che ho:
Mobo GA-7vtx
ram ddr 233mhz 2 banchi da 256 l'uno
hd 40gb 7200 rpm
scheda audio sound blaster live 1024
monitor crt 17" e tastiera, modem, ecc...
Insomma mi servono sicuramente CPU e scheda video.
Il pc andrebbe bene per divertirsi con qualche giochino, a risoluzioni medio basse con qle effetto(tipo sims 2, pro evolution soccer 3 o Richard Burns Rally) e vorrei sapere da voi sopratutto quanto possono valere nell'usato questi due componenti tra quelli elencati.
Vi ringrazio infinitamente
Ciao