PDA

View Full Version : SETI portatile

nazza
17-09-2004, 17:52
Ciao a tutti ! ! !

Ho un piccolo problema. Sul PC di casa ho installato il Setipack di HWU e va tutto bene. Mi servirebbe anche un SETI da portare in giro da un PC all'altro su una chiavetta USB. Non riesco a trovare una configurazione che funzioni, come faccio ?

Più di 1 anno fa lo facevo, utilizzando SETI Driver......ho provato a rifarlo, ma niente. La percentuale rimane a ZERO. Chi fa una cosa simile ? ? ?

GHz
17-09-2004, 18:16
Ciao, è facilissimo, basta fare una cartella con driver e client testuale. Forse non ti segnava la percentuale perchè non avevi spuntato la casella usa setidriver...

Cmq fai una cartella e metti:

-setidriver (o meglio setidriver mod che trovi in rilievo :D)

-client testuale 3.08

apri setidriver, setti la cache, spunti le caselle in basso "usa setidriver" e le altre se ti interessano e premi su salva. Poi fai trasmit, in serisci la mail e parte con il download e lo scaccolo :D

Ti aspettiamo anche nel team di boinc! ;)

nazza
17-09-2004, 18:20
Se veramente non partiva perchè non avevo spuntato la casella.............. :muro: :D

E' chiaro che userò il Seti Driver di HWU ;)

Per BOINC vorrei aspettare che sia un po' più stabile. Leggo in giro che da qualche problema.

nazza
17-09-2004, 18:22
Scusami ancora GHZ. Il pallino verde lampeggiante col 6 vicino sotto al tuo avatar si riferisce ai pallini verdi che hai trovato con SETI ?

C'è un modo per vedere tutto quello che si è scaccolato in passato ?

GHz
17-09-2004, 18:42
Originariamente inviato da nazza
Se veramente non partiva perchè non avevo spuntato la casella.............. :muro: :D

E' chiaro che userò il Seti Driver di HWU ;)

:D ;)

Per BOINC vorrei aspettare che sia un po' più stabile. Leggo in giro che da qualche problema.

Ok, rispetto a prima la situazione è decisamente migliorata, soprattutto dal lato server, quindi lo scaccolo procede, ma ci sono ancora dei piccoli problemini dal lato client, che dovrebber essere sistemati con le nuove versioni che sono già in betatest. Certo, che il modo di uso è decisamente cambiato rispetto al seticlassic, la facilità di uso e la ricchezza di addon di cui godeva, ci vorrà un pò di tempo affinchè arrivi anche su boinc, ma d'altronde è un progetto tutto nuovo :)

Originariamente inviato da nazza
Scusami ancora GHZ. Il pallino verde lampeggiante col 6 vicino sotto al tuo avatar si riferisce ai pallini verdi che hai trovato con SETI ?

Si ma ne ho trovati 8, quando ho tempo aggiorno! :sofico:

C'è un modo per vedere tutto quello che si è scaccolato in passato ?

Se non hai loggato tutte le wu che hai elaborato con il setispy no.