View Full Version : Telecom da vergogna...
Oggi la telecom ha chiamato la ragazza con cui esco da un paio di settimane... e sapete cosa le ha detto?
"che la linea analogica che utlizza x l'accesso a internet tra poco non sarà più valida" e le proponeva quindi un accesso tramite ALICE ADSL!!!
Ma vi rendete conto questo stronzo di operatore telecom cosa è andato a raccontarle?
cioè questa è una vera e propria truffa!!!
FastFreddy
17-09-2004, 17:41
Originariamente inviato da Special
Ma vi rendete conto questo stronzo di operatore telecom cosa è andato a raccontarle?
cioè questa è una vera e propria truffa!!!
Questa è da denuncia!
Ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai che buffoni!!!! :D
fabiannit
17-09-2004, 17:42
Originariamente inviato da FastFreddy
Questa è da denuncia!
;)
Oggi la telecom ha chiamato la ragazza
FOTO! :oink:
bluelake
17-09-2004, 18:03
fatti vedere su icq domani in giornata, c'è da mettisi d'accordo x sabato ;)
appena mi arriva la penna bluetooth x collegare il cell al pc la posto :oink:
Originariamente inviato da bluelake
fatti vedere su icq domani in giornata, c'è da mettisi d'accordo x sabato ;)
Giusto, io lavoro tutto il dì mi trovi solo dalle 16.30 alle 19 circa
:)
bluelake
17-09-2004, 18:08
Giusto, io lavoro tutto il dì mi trovi solo dalle 16.30 alle 19 circa
:)
perfetto, tanto domani io non lavoro ;)
ahahahaha pensa ke quella massa di coglioni della telecom hanno mandato a casa dei miei genitori la fattura delle prime 2 mensilità di ALICE ADSL
peccato ke io nn solo nn abbia mai sottoscritto nulla, ma soprattutto ke i miei abbiano una linea analogica senza nemmeno la predisposizione DSL
all'idiozìa nn c'è limite
ma d'altronde stiamo parlando di telecom, mica cazzi
Sheerqueenie
17-09-2004, 18:11
Originariamente inviato da FastFreddy
Questa è da denuncia!
da denuncia?
questa è da ammazzare psicologicamente:
1: chi ha assunto sto tipo
2:il tipo stesso!
3: e valentino rossi
ps:cosa c'èentra valentino rossi? lui c'èentra sempre:D
anche a me hanno proposto ALice adsl... peccato che la mia zona non sia coperta :mc::mc:
quando l'ho fatto notare all'operatrice ha pensato bene di offrirmi un nonsoquale telefono con tlecamera telecom per linee pstn... al che le ho fatto notare che ho una linea isdn (borchia nt1 non la nt1 plus che è anche pstn) e che quindi non sapevo che farmene si è scusata e ha riattaccato :asd::asd:
Sheerqueenie
17-09-2004, 18:22
Originariamente inviato da Guren
anche a me hanno proposto ALice adsl... peccato che la mia zona non sia coperta :mc::mc:
quando l'ho fatto notare all'operatrice ha pensato bene di offrirmi un nonsoquale telefono con tlecamera telecom per linee pstn... al che le ho fatto notare che ho una linea isdn (borchia nt1 non la nt1 plus che è anche pstn) e che quindi non sapevo che farmene si è scusata e ha riattaccato :asd::asd:
PERFETTO! è quello che faccio io quando mi propongono una cosa che, a detta loro, non posso rifutare!
FastFreddy
17-09-2004, 18:24
Originariamente inviato da Sheerqueenie
PERFETTO! è quello che faccio io quando mi propongono una cosa che, a detta loro, non posso rifutare!
Io gli rispondo sempre: "Non ho il computer, non so che farmene!" :fagiano:
VegetaSSJ5
17-09-2004, 18:42
a ma ha chiamato la sony dicendo che le tv a tubo catodico ti possono esplodere in faccia da un momento all'altro e che quindi loro mi propongono una al plasma 4000 pollici con super impianto pompante per la modica cifra di 15 milioni di euro:cry: :cry:
V[e]yron
17-09-2004, 18:44
Originariamente inviato da Hal2001
quote...
FastFreddy
17-09-2004, 18:44
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
a ma ha chiamato la sony dicendo che le tv a tubo catodico ti possono esplodere in faccia da un momento all'altro e che quindi loro mi propongono una al plasma 4000 pollici con super impianto pompante per la modica cifra di 15 milioni di euro:cry: :cry:
T'hanno fregato! :O A me l'hanno proposto per 14.999.999 € :fagiano:
Ma tutta sta gente non si vergogna??? :rolleyes:
VegetaSSJ5
17-09-2004, 19:17
Originariamente inviato da Irenina
Ma tutta sta gente non si vergogna??? :rolleyes:
evidentemente no...
cmq per i soldi io farei tutto...
:rotfl: Io, quando mi hanno telefonato per proporre l'ADSL (sarà stata la terza volta in 2-3 anni), gli ho detto che le altre volte avevo provato, mi ero trovato veramente MALE (del tipo: prova gratuita per 7 mesi, poi, però, il canone l'ho pagato lo stesso), e che ora ho l'ADSL presso un'altra compagnia. Arrivederci, o meglio, ADDIO.
:asd: :asd:
Troppo cattivo?? :sofico:
Naaaaaaa, per la telecom questo ed altro :incazzed: :grrr:
bluelake
17-09-2004, 19:25
Anche a me chiamano una volta al mese...
"Salve, lei conosce il servizio Alice ADSL?" "Certo, infatti ho l'ADSL con Tiscali" :D
Originariamente inviato da SaettaC
Troppo cattivo?? :sofico:
Naaaaaaa, per la telecom questo ed altro :incazzed: :grrr:
e perchè cattivo :confused:
pensi che all''operatore part time del call center interessi veramente se tu passi ad adsl o no?
loro hanno un elenco di persone da chiamare e lo fanno... se tu gli dici che non usi telecom ma un altro operatore a loro non fa ne caldo ne freddo.. l'importante imho è essere gentili ed educati verso queste persone 8spesso studenti) che fanno un lavoro imho molto brutto e sicuramente retribuito pochissimo
V[e]yron
17-09-2004, 19:38
Anche a me chiamano una volta al mese...
"Salve, lei conosce il servizio Alice ADSL?" "Certo, infatti ho l'ADSL con Tiscali" :D
:rotfl:
Fenoftaleino
17-09-2004, 20:17
perche ti arrabbi.. non te ne curare, se poi staccano la linea procedi con la letterina dell'avvocato.
Io ne faccio 3 o 4 al mese :)
Lo fanno solo per mettere un po di paura.. non possono fare nulla, NON SIATE COSI INGENUI!
Sehelaquiel
17-09-2004, 20:19
ma :asd:
Questo thread e' inutile senza foto :oink:
Thunder82
17-09-2004, 20:44
Hai fatto male. Dovevi accettare il contratto che ti hanno proposto, e quando si accorgevano che non potevano darti ADSL perchè non sei coperto, te li citavi in giudizio per inadempienza contrattuale... sai soldi che gli spillavi? Ci sono anche precedenti...
onestamente non mi interessa far parte della schiera di gente che vive nella speranza di poterlo metterre nel didietro a qualcuno per spillargli due soldi ;)
tutto dipende da ki è quel qualcuno
e se nella fattispecie quel qualcuno è qualcuno ke per mezzo secolo mi ha spillato soldi per un servizio (del cazzo), anke fosse per due soldi la soddisfazione me la toglierei ;)
Thunder82
17-09-2004, 21:59
Originariamente inviato da dbpass
tutto dipende da ki è quel qualcuno
e se nella fattispecie quel qualcuno è qualcuno ke per mezzo secolo mi ha spillato soldi per un servizio (del cazzo), anke fosse per due soldi la soddisfazione me la toglierei ;)
quoto. In realtà è telecom che ci spilla un bel po' di soldi, dato che ci fa pagare una adsl 1200 65€ mentre in francia la stessa linea data dalla stessa telecom costa 5€..........
V[e]yron
18-09-2004, 09:54
Originariamente inviato da Thunder82
quoto. In realtà è telecom che ci spilla un bel po' di soldi, dato che ci fa pagare una adsl 1200 65€ mentre in francia la stessa linea data dalla stessa telecom costa 5€..........
per non parlare della 640PACCO... a me cade ogni 25 secondi... mentre gioco a far cry, ne ingresso di m60 contro un cecchino con cui ho un conticino in sospeso e.... IL SERVER NON RISPONDE... modem crashato... MA VAI A GAG...
Sheerqueenie
18-09-2004, 10:13
io vi invito a controllare SCRUPOLOSAMENTE ogni bolletta di telecom che arriva, a volte attivano dei servizi senza che tu glielo chieda.....
hanno fatto molti servizi a trasmissioni del tipo"iene" "striscia la notizia"...
ne cito qualcuno:"il servizio memotel" " il servizio chat sms"
:mad:
a me quando me li hanno appioppati ho dovuto chiamare ripetutamente per 3 mesi per farmeli togliere e ottenere il rimborso ( che per quanto esiguo fosse,ma era un mio diritto)
lukeskywalker
18-09-2004, 10:20
appena mi arriva la penna bluetooth x collegare il cell al pc la posto :oink:
mi spiegheresti che tipo di connessione utilizzerai, la velocità ed i costi per favore?
bluelake
18-09-2004, 11:51
Originariamente inviato da lukeskywalker
mi spiegheresti che tipo di connessione utilizzerai, la velocità ed i costi per favore?
beh, connettere il cellulare al computer via bluetooth non ha costi, se non quello della chiavetta Bluetooth da mettere nel computer ;)
V[e]yron
18-09-2004, 14:45
beh, connettere il cellulare al computer via bluetooth non ha costi, se non quello della chiavetta Bluetooth da mettere nel computer ;)
vero... ( ma perch'è a me fa mandare files e invece non li posso ricevere? :cry: )
cicoandcico
18-09-2004, 16:14
anche a me è successo... :rolleyes:
io quando mi rompono il cazzo con adsl, rispondo che non ho il computer e se un giorno si azzarderanno a dire che dai loro tabulati risulta che io mi collego a internet mi faccio dire nome e cognome della tipa al telefono e li denuncio per la legge sulla privacy
a me oggi (o ieri) è scaduta la "prova" di alice... ho già detto che non continuavo e anche se doveva durare fino a fine settembre me l'hanno staccata prim :rolleyes: vabè... fin qua chissene... ma il brutto è che quando ho disinstallato il modem adsl si è spu***nata la cartella delle "connessioni" di windows xp :cry: e non posso nemmeno connettermi col 56k :muro: (per chi volesse aiutarmi clicchi qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=769883))
cmq se non l'avete già fatto cliccate su "CARA ADSL" nella mia sign per dare un supporto morale alla telecom :perfido:
Cià
Fantasma diablo
18-09-2004, 19:56
A proposito di ladri telecom andate un pò quaprezzo adsl in francia (http://offres.aliceadsl.fr/portal/ep/programView.do?programPage=/jsp/demand/browse/prodContent.jsp&channelId=-10441&programId=1073762272)
E' il prezzo dell'adsl alice in francia....inaudito una linea a 1024mbit a 5euro al mese,quando in italia per una 640 si paga 40 euro!!!!!!!:mad:
Originariamente inviato da Fantasma diablo
A proposito di ladri telecom andate un pò quaprezzo adsl in francia (http://offres.aliceadsl.fr/portal/ep/programView.do?programPage=/jsp/demand/browse/prodContent.jsp&channelId=-10441&programId=1073762272)
E' il prezzo dell'adsl alice in francia....inaudito una linea a 1024mbit a 5euro al mese,quando in italia per una 640 si paga 40 euro!!!!!!!:mad:
p***** d**!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
paditora
18-09-2004, 21:16
Telecozz?
Una massa di ..... :rolleyes:
paditora
18-09-2004, 21:22
l'importante imho è essere gentili ed educati verso queste persone 8spesso studenti) che fanno un lavoro imho molto brutto e sicuramente retribuito pochissimo
Gentili con quegli incompetenti?
Caxxo ogni volta che chiami per un problema ti fanno sclerare di brutto.
Poi se proprio uno non è capace a lavorare in un call center va a fare qualcos'altro.
Se vai in una ditta e non sai fare il tuo lavoro ti licenziano.
Mica il datore di lavoro fa opere di beneficenza.
VegetaSSJ5
19-09-2004, 04:30
Originariamente inviato da dupa
p***** d**!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahahhahaahhahahahahahaah!!!!!!!!:rotfl: :rotfl:
Allora ragazzi, questa ragazza di cui vi parlavo ha la mania di scriversi le discussioni divertenti che le capita di fare, le ho chiesto quindi di scrivermi la discussione che ha avuto con il tipo della telecom, ecco il risultato, lo copio pari pari:
Tecniche persuasive per la promozione dell'adsl...
Io: Pronto?
Omino telecom: Pronto... ciao, sono davide della telecom, ti ricordi?
Ah, si ciao!
Bene, senti, ma allora ne avete parlato di quella cosa in casa?
Bè... sì... però, senti, prima volevo chiederti una cosa: mi dici, ma te cosa intendevi , quando hai detto che la linea analogica non andrà più bene? No, perchè io da vera ignorante mi sono un pò informata,no? e mi hanno detto che con "linea analogica" si intende il normale cavo telefonico.... quindi mi sembra strano che "non vada più bene e verrà sostituito"....
NOOOO! si, ma infatti non intendevo mica dire che toglieranno il cavo telefonico... no, ci mancherebbe altro! intendevo dirti che, in un tempo futuro, anche se una data precisa non c'è, l'accesso a internet non sarà più possibile via cavo
Ah... vabbè, comunque ne ho parato in casa e abbiamo deciso di non attivarlo perchè tanto lo usiamo talmente poco che nn ne vale la pena..
Ma.... come?!? guarda che ci risparmiate voi, eh! questa è un offerta fatta nel vostro interesse, se poi a voi non va di risparmiare e lo volete fare quando costa di più per noi va anche meglio! noi ci guadagnamo! e poi, scusa, ma t'ho detto che i collegamenti saranno molto più veloci e quello che fai ora in un ora lo fai in 10 minuti, che non c'è più scatto alla risposta e che è gratis fino al 2005...
Ma al 2005 mancano solo 3 mesi...
Si, ho capito, ma dopo paghi solo quello che consumi! e poi quando vi troverete a farlo perchè sarà diventato obbligatorio non so se la ci saranno più offerte come questa e vi troverete a doverlo prendere a prezzo pieno.
Sì, d'accordo, ma se questo fatto è una cosa mooolto in forse e che accadrà mooolto in futuro...
Ora, molto in futuro.... non sò quando ma accadrà entro breve!
Va bene e d'accordo che non mi puoi dare una data precisa, ma almeno indicativamente... si parla nell'ordine di anni?
Si, beh, nel 2005...
....via, va bene ma non lo voglio fare comunque, guarda piuttosto mi mangio le mani dopo quando scopro che avevi ragione! hai presente quel detto "meglio rimorsi che rimpianti??" ecco, bene, io non lo voglio seguire,te l'ho detto, preferisco pentirmene semmai dopo, va bene?
Ah, va bene, allora.... ciao e buona serata!
Mmh, ok grazie, anche a te, ciao.
HAuahuauahuh mi ha fatto troppo sbellicare!!
Sheerqueenie
19-09-2004, 18:11
sbellicare, si...
però anche incazzare!
poveretti quelli che dicono si agli operatori....
V[e]yron
19-09-2004, 19:02
l'omino telecom è un rompicazzo brevettato...
ma dico... posso capire il povero omino telecom... effettivamente tu con loro hai un contratto... e lui un minimo le palle te le può rompere... proponendoti offerte... ok...
ma...
Sei sotto la doccia... tranquillo... l'acqua scorre... il tepore ti pervade... pieno inverno... e trovi riparo tra i fumi profumati della doccia... a un certo punto la tua meditazione viene interrotta da un Biribiribiribiribiribip.... esci con l'asciugamano intorno alla vita, bagnato peggio di Irona Staller e rispondi... nel contempo pensi ''questa è la bonazza compagna di banco che mi chiama per uscire stasera... mi aveva detto che l'avrebbe fatto... e quindi...''
''Eh, salve sono della Anonima Immobiliari, stiamo cercando un appartamento a cagliari, e vogliamo sapere se lei è intenzionato a vendere''
pensieri
1)Sta racchia non è la bonazza...
2)Ho freddo
3)mi sta cadendo l'asciugamano
4)C@zzo vuole?
''ehm... cosa?''
''Si, vogliamo sapere se lei ci vende casa sua''
Pensieri 2.0
1)Eh cosa?
2)C@zzo vuole?
3)Casa... mia?... vendere?
4)Rattlerattlerattlerattlerattlerattle...
''Lei... VORREBBE... sapere... se io... sarei disposto a vendere casa MIA alla sua agenzia...''
''quindi?''
''NOOO''
è impressionante e ammirevole l'insistenza e la scortesia delle ''omine Anonima Azienda...''
paditora
19-09-2004, 19:07
ahahahahahahahh lol :D
Cmq a me invece capitano dei tipi/e che telefonano e ti recitano una cosa che dura più o meno 5 minuti :D
Non ti danno nemmeno la possibilità di rispondere.
Alla fine dopo 5 minuti che parlano e che non ci hai capito un caxxo finiscono il discorso e ti dicono "le interessa?"
Ma andate a dar via il cu. :D
Addirittura una volta aveva chiamato uno a chiedere se eravamo interessati a comprare del formaggio casareccio e delle mozzarelle di bufala.
V[e]yron
19-09-2004, 19:16
Originariamente inviato da paditora
ahahahahahahahh lol :D
Cmq a me invece capitano dei tipi/e che telefonano e ti recitano una cosa che dura più o meno 5 minuti :D
Non ti danno nemmeno la possibilità di rispondere.
Alla fine dopo 5 minuti che parlano e che non ci hai capito un caxxo finiscono il discorso e ti dicono "le interessa?"
Ma andate a dar via il cu. :D
Addirittura una volta aveva chiamato uno a chiedere se eravamo interessati a comprare del formaggio casareccio e delle mozzarelle di bufala.
''Pronto?
''Salve sono MariaPallosa della Anonima Azienda e chiamo per informarla :blah: :blah: il che le permetterebbe di fare :blah: :blah: quindi darebbe sbocchi in queste vie, permettendo :blah: :blah: e quindi, col patrocinio di queste persone, e con un po di buona volonta si può tranquillamente :blah: :blah: in finale, concludendo, la parte più allettante dell'offerta, a mio parere, sperando sia anche il suo sarebbe :blah::blah...''
Nel Contempo
'':zzz: ''
''...dicevo? ah si, quindi, per la modica cifra di 15000 euro, più iva, che se confrontati alle possibilità che offre :blah: :blah: quindi... le interessa?''
'':zzz: uhmm... Cosa?''
''Ah? ah, le stavo dicendo, praticamente che... ( Riepilogo della puntata precedente ) :blah: :blah:''
'':grrr: MA BAFFANCULO BA! **riattackete la cornettete**''
capisco sia il loro lavoro... ma quando si incollano così dà sui nervi!
Sheerqueenie
19-09-2004, 20:14
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=770693&goto=newpost
V[e]yron
19-09-2004, 20:22
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=770693&goto=newpost
:spam:
Sheerqueenie
19-09-2004, 20:24
rimanendo in ambito di call center...
mi ricordo che nel lontano 1997 ho risposto a delle domande di una operatrice di una azienda di prodotti per la cura delle persona ( shampoo e bagnoschiuma di estratti vegetali )...
me lo ricordo bene perhcè lo scopo delle domande erano di farti capire che i prodotti chimici per la persona fanno male all'ambiente e alla persona ....mentre i loro prodotti sono assolutamente naturali...., e quindi di venderti i loro prodotti per corrispondenza....
NON L'AVESSI MAI FATTO a rispondere a quelle domande,: infatti probabilmente sono stato schedato come " POTENZIALE ACQUIRENTE" e puntualmente ogni 6 mesi mi arriva a casa un catalogo in stile postalmarket dei loro prodotti. Inoltre ogni anno mi telefonano dicendomi se voglio partecipare al sondaggio con le solite domande ( a cui ho risposto nel 1997 )....:muro:
che poi che ve lo dico a fare: chiamano sempre nei momenti peggiori, e anche se beccassero il momento migliore della giornata....sono sicurissimo che lo trasformerebbero in uno peggiore del momento peggiore:D
roba da galera
lukeskywalker
20-09-2004, 13:12
of course, ma io intendevo il tipo di connessione ad internet tramite il cellulare, mi sembra di aver capito che ci sono varie tipologie con velocità e costi differenti.
rimanendo in ambito di call center...
mi ricordo che nel lontano 1997 ho risposto a delle domande di una operatrice di una azienda di prodotti per la cura delle persona ( shampoo e bagnoschiuma di estratti vegetali )...
me lo ricordo bene perhcè lo scopo delle domande erano di farti capire che i prodotti chimici per la persona fanno male all'ambiente e alla persona ....mentre i loro prodotti sono assolutamente naturali...., e quindi di venderti i loro prodotti per corrispondenza....
NON L'AVESSI MAI FATTO a rispondere a quelle domande,: infatti probabilmente sono stato schedato come " POTENZIALE ACQUIRENTE" e puntualmente ogni 6 mesi mi arriva a casa un catalogo in stile postalmarket dei loro prodotti. Inoltre ogni anno mi telefonano dicendomi se voglio partecipare al sondaggio con le solite domande ( a cui ho risposto nel 1997 )....:muro:
che poi che ve lo dico a fare: chiamano sempre nei momenti peggiori, e anche se beccassero il momento migliore della giornata....sono sicurissimo che lo trasformerebbero in uno peggiore del momento peggiore:D
roba da galera
deciditi, sei maschio o femmina?
Quoto FOTO!!!!
:oink: :oink: :oink:
lukeskywalker
20-09-2004, 13:22
Originariamente inviato da kaioh
deciditi, sei maschio o femmina?
è indeciso pure lui/lei.
:p
Originariamente inviato da lukeskywalker
è indeciso pure lui/lei.
:p
forse serve un disegnino (magari su di una custodia da dvd) per spiegargli/le la differenza :mc: :mc:
:sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.