View Full Version : è affidabile gtworld.tv?
visto che ho alcune cosette che vorrei comprare, volevo chiedere se il negozio in questione è affidabile.
Magari indicate anche che tipo di spedizione e pagamento avete fatto.
Ovviamente mi farò spedire la merce, se la ritirassi di persona non avrei nemmeno creato la discussione.
Si è affidabile, Giuseppe è nù brav' uaglion' :)
Di@bo[_Nik
18-09-2004, 08:37
ho ordinato 3 volte, le prime due mi sono fatto spedire i giochi con posta prioritaria, l' ultima con il corriere (perchè c' erano anche alcuni accessori), ed è sempre andata benissimo.
ciauz
Originariamente inviato da chomog
Si è affidabile, Giuseppe è nù brav' uaglion' :)
conosci qualcuno di persona che ci lavora immagino.
Bene, mi sa che lunedì faccio il mio bell'ordine, penso di usare un paccocelere per la spedizione, con pagamento in contrassegno che mi sento più sicuro (nel caso in cui le poste perdano il pacco).
Il tutto per la serie "chi disprezza compra", e questa dovresti capirla solo tu chomog;)
Originariamente inviato da Killian
conosci qualcuno di persona che ci lavora immagino.
Bene, mi sa che lunedì faccio il mio bell'ordine, penso di usare un paccocelere per la spedizione, con pagamento in contrassegno che mi sento più sicuro (nel caso in cui le poste perdano il pacco).
Il tutto per la serie "chi disprezza compra", e questa dovresti capirla solo tu chomog;)
Per il fatto che al tempo non ti piaceva l'obbligo di registrarti per vedere il listino prezzi?
:confused:
Originariamente inviato da chomog
Per il fatto che al tempo non ti piaceva l'obbligo di registrarti per vedere il listino prezzi?
:confused:
esatto, anche per il fatto di dovermi iscrivere per forza alla mailing list.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.