View Full Version : [TV e sped] Vendo Samsung E800
Come da oggetto vendo Samsung E800 perfetto, garanzia ITALIA 3 mesi di vita circa, completo di imballi e accessori di serie.
Vendo a 320 euro spedito
CONDIZIONI:
- pagamento anticipato su postepay
- Scambio SOLO con Motorola A835 + congluaglio o eventualmente Nec E228 + conguaglio
- in vendita anche da altre parti
Ciao,
quanto vorresti di conguaglio x un A835 SBLOKKATO + se ti interessa AURICOLARE BT HS-810 tutti e 2 in perfette condizioni completi di tutto.
Fammi sapere.
Ciao.
P.s. Il cell. non è quello da 99€ quindi ha 2 batterie, 1 mai usata e l'altra caricata pokissime volte e funziona qualsiasi sim della 3 e con Voda Tim e Wind.
P.s2. Se ti interessa ho anke un Maxtor SATA da 80Gb 8Mb di cache perfetto e in garanzia.
interessato, hai qualche foto?
condizioni estetiche del cell?
non ho foto ma non ce n'è davvero bisogno in quanto il cell è perfetto come nuovo! :)
the best
17-09-2004, 19:41
ti interessa quello ke vendo io + conguaglio??
prezzo trattabile? :fiufiu:
viene 300 senza iva.. un pò di usura aggiungi le ss
dai fammi sapere magari in pvt ;)
x the best: no grazie
x Ayrton: il cell è perfetto come nuovo niente usura, cmq se mi fai la ricarica postepay subito posso farti 310 ss incluse ;)
the best
17-09-2004, 19:56
e un 6600+55 euro?
Originariamente inviato da leleweb
x Ayrton: il cell è perfetto come nuovo niente usura, cmq se mi fai la ricarica postepay subito posso farti 310 ss incluse ;)
veramente ti avrei proposto si la ricarica postepay ma alla ricezione del cell, il forum può parlare a mio favore x la mia serietà
cmq.. ci penso un attimino prima di darti una risposta, certo il pagamento posticipato mi renderebbe più propenso ad aquistarlo
c'è tutto giusto? scatolo? scontrino?
x tutti: non accetto altri scambi oltre a quelli indicati
x Ayrton: mi spiace ma il pagamento è anticipato, anche per me il forum può parlare, anzi potrebbe cantare visto il numero di trattative... :) Ripeto il cell è perfetto!
the best
17-09-2004, 20:19
ok,ti offro un motorola...quanto konguaglio?
se perfetto e sbloccato 250 euro
x Ayrton: mi spiace ma il pagamento è anticipato, anche per me il forum può parlare, anzi potrebbe cantare visto il numero di trattative... :) Ripeto il cell è perfetto! guarda che io non mi fido delle poste non di te ;) ecco xchè ti chiedo il pagamento a cell arrivato
Originariamente inviato da Ayrton
guarda che io non mi fido delle poste non di te ;) ecco xchè ti chiedo il pagamento a cell arrivato
in questo modo il rischio per smarrimento ricade tutto su chi te l'ha spedito....:D :D :D :D
non credi?????????
assicuro sempre i pacchi contro questo tipo di evenienze... :)
prima di me c'è barto2, quando arriva il mio turno avvisami, intanto ci penso un attimo..;)
E' già il tuo turno perchè con Barto2 non si fa lo scambio
E' già il tuo turno perchè con Barto2 non si fa lo scambio hai pvt
;)
confermo il cell, pagamento effetuato in mail hai i mie dati x la spedizione ;)
Cell venduto ad Ayrton chiudere pure plz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.