View Full Version : Che lavoro posso fare di notte?
neoverba
17-09-2004, 15:21
Evitate battute stupide parlo seriamente
Mi piacerebbe lavorare di notte ma le uniche idee sono il guardiano notturno o portare i giornali alle edicole
voi avete altre idee buone da dirmi?
ciao ciao
neoverba
17-09-2004, 15:30
non ho il fisico
Il fornaio.:D
Oppure cerchi una qualsiasi impresa di processo che fa turni continui, e gli dici che sei disponibile per il turno di notte.:)
se per notte intendi anche la sera/tardo pomeriggio potresti fare il cameriere in ristoranti e pizzerie.
neoverba
17-09-2004, 16:23
potrei lavorare anche di sera tardi pero' preferirei la notte.
Il panettiere non e' male come idea ma dovrei imparare.
Qualche altra cosa?
Ciao
ZigoZago
17-09-2004, 20:58
Lassa perdere, la notte é fatta per dormire fidati ;)
Nella mia vita ho fatto sia turni di notte che il panettiere.
Ok una settimana di notti ci può stare, un po' dura ma la paga é buona e se hai una buona compagnia di colleghi passa svelta la notte.
Il fornaio beh.. sempre che tu abbia un buon fisico e riesca ad abiturti é un buon lavoro, e se hai la fortuna di trovare qualcuno che ti insegna il mestiere, e hai passione il tuo futuro una volta imparato si prospetta roseo, altro che laureati... un fornaio esperto può pretendere di chiedere, al giorno d'oggi li cercano con il lumino.
Io c'ho provato, ma non é facile, crolli inesorabilmente.. per adattarsi ti ci va via un po' di tempo 2-3 mesi. Ma se non riesci a dormire di giorno é finita.
E il sonno che hai durante il giorno non é qualitativamente uguale a quello notturno, fidati ;)
Originariamente inviato da ZigoZago
E il sonno che hai durante il giorno non é qualitativamente uguale a quello notturno, fidati ;)
Sto scrivendo dal lavoro (albergo), e non posso che quotare :coffee:
IpseDixit
10-10-2004, 17:09
Originariamente inviato da neoverba
portare i giornali alle edicole
Sinceramente eviterei questo lavoro.
fai il dj,lavori e ti diverti pure
-kurgan-
10-10-2004, 19:19
Originariamente inviato da Froze
Sto scrivendo dal lavoro (albergo), e non posso che quotare :coffee:
pure io non posso che quotare..
Originariamente inviato da -kurgan-
pure io non posso che quotare..
Idem
Ciaozzz
Rimborsato
12-10-2004, 13:46
Lavora al mercato ortofrutticolo o ittico. Si lavora dalle 3-4-5 di mattina fino alle 10-11.00. Puoi fare l'impiegato, lo scaricatore, il facchino ....hai l'imbarazzo della scelta :asd:
Io ho fatto l'impiegato all'ortofrutticolo per un anno, non te lo consiglio è troppo brutto sopratutto d'inverno con quel freddo, di mattina presto vedi i lupi e gli orsi :rotfl: D'estate forse può andar meglio, però sei sempre stanco. Quindi quanto vale lavorare di giorno.
Forse forse farebbe comodo avere tutto il giorno o buona parte libero però alla fine i conti non tornano e quindi è preferibile lavorare di giorno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.