View Full Version : Lian Li PC75 USB Liquid Cooled
jeeg robot
17-09-2004, 15:18
Girovagando su internet ho trovato su aqua-computer.de quest'articolo (http://www.aqua-computer.de/content/systeme.htm) ma da bravo ignorante ho guardato solo le immagini :D
Ve ne posto una in particolare...
http://www.aqua-computer.de/prodimg/nd_products/ac_case_500.jpg
Si tratta del modello PC 70, ma cmq cambia dal mio solo per il fatto del pannello laterale in plexy... cmq venendo al dunque, vorrei sapere quali articoli sono stati utilizzati per installare un sistema@liquido come quello.
Io il tedesco lo parlo da quando sono nato :sofico: però se qualcuno mi può aiutare sarebbe meglio :D dato che ho comperato un Hyper 6 ma mi sa che era meglio partire già da subito con il liquido ;)
Ciaux e grazie a tutti per l'aiuto! :D
TerrorSwing
17-09-2004, 15:52
Da fuori è tutto made by aquacomputer da bravi krukki :D
Edit: Difatti il sito dove l'hai visto è quello di aquacomputer ;)
Edit 2: oggi sono rinko... lo sapevi! Mah... sarà la febbre... :muro: COsa intendi col dire che vuoi sapere che articoli son stati utilizzati? Vuoi sapere la lista dei wb/pompe/taniche etc che ci han messo dentro?
jeeg robot
17-09-2004, 16:17
Originariamente inviato da TerrorSwing
Da fuori è tutto made by aquacomputer da bravi krukki :D
Edit: Difatti il sito dove l'hai visto è quello di aquacomputer ;)
Edit 2: oggi sono rinko... lo sapevi! Mah... sarà la febbre... :muro: COsa intendi col dire che vuoi sapere che articoli son stati utilizzati? Vuoi sapere la lista dei wb/pompe/taniche etc che ci han messo dentro?
si, mi interessa la lista del materiale... :)
TerrorSwing
17-09-2004, 16:26
Originariamente inviato da jeeg robot
si, mi interessa la lista del materiale... :)
Lian-Li PC-70 :D
Radiatore Airplex evo 160
Tanica Aquatube con supporto per due slot
Sistema Aquastream: pompa +relè
LCD di protezione aquaero
;)
jeeg robot
18-09-2004, 13:46
Originariamente inviato da TerrorSwing
Lian-Li PC-70 :D
Radiatore Airplex evo 160
Tanica Aquatube con supporto per due slot
Sistema Aquastream: pompa +relè
LCD di protezione aquaero
;)
In Italia dove posso trovare questo elenco di materiale?
Conosco un paio di siti con materiale aquacomputer ma quello + rifornito mi sembra essere drak*.it...
Sistema Aquastream: pompa +relè ... ho letto la portata di questa pompa ... ridicola... ma riuscirebbe a raffreddare un A64 3500+ :confused:
Jimmy3Dita
18-09-2004, 14:03
Ciao,
il materiale e' quello elencato, il distributore per l'Italia e' Syspack, quindi dovresti mandare un'email a loro.
Cmq imho la placca che spreca due slot per l'aquatube e' inutile, io cel'ho l'aquatube (la versione vecchia, senza le uscite sotto) ed il suo diametro e' leggermente superiore a 80mm, come una ventola.
Imho puoi integrarlo dove meglio preferisci, senza dover rinunciare a due slot da 5,25.
Anche perche' imho il miglior sistema di raffreddamento a liquido e' quello che non "ruba spazio" alle altre periferiche.
Ciao! ;)
jeeg robot
18-09-2004, 14:16
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Ciao,
il materiale e' quello elencato, il distributore per l'Italia e' Syspack, quindi dovresti mandare un'email a loro.
Cmq imho la placca che spreca due slot per l'aquatube e' inutile, io cel'ho l'aquatube (la versione vecchia, senza le uscite sotto) ed il suo diametro e' leggermente superiore a 80mm, come una ventola.
Imho puoi integrarlo dove meglio preferisci, senza dover rinunciare a due slot da 5,25.
Anche perche' imho il miglior sistema di raffreddamento a liquido e' quello che non "ruba spazio" alle altre periferiche.
Ciao! ;)
Ti d'ho pienamente ragione per la questione "spazio" ma saranno 6 mesi e non ho mai utilizzato quei due slot... cmq l'estetica è favolosa, ma tu che ce l'hai, come vanno le portate, le temperature, ecc. ecc.? Hai utilizzato i loro wb o no?
Ho visto inoltre sul sito aqua-computer che è possibile acquistare il tutto con i classici raccordi da 10mm presenti in tutti wb made in ita, per cui l'integrazione con wb italiani non dovrebbe essere difficile, un tubo silicone 8/11 sarebbe l'ideale ;)
Che ne dici? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.