PDA

View Full Version : Canon G6 e iPhoto

halokin
17-09-2004, 16:14
Sono in procinto di comperare sia un ibook G4 1GHz 12" che una Canon G6!
Sul sito Apple, ci sono le fotocamere compatibili con iPhoto, ma la G6 essendo uscita da 1 mese scarso non c'è nella lista... ci sono le G1 G2 G3 G5...
Secondo voi potrei aver problemi oppure il programma viene aggiornato e sono le liste che magari sono vecchie?
Grazie.
Ciao

Cacicia
17-09-2004, 20:41
Originariamente inviato da halokin
Secondo voi potrei aver problemi oppure il programma viene aggiornato e sono le liste che magari sono vecchie?

Se quando è uscito il 10.3.5 la G6 era già uscita allora quasi sicurmanete è supportata.
Tuttavia il fatto che non ci sia in quella lista mi fa pensare l'esatto contrario. Alla Apple tendono a tenere il sito parecchio aggiornato... hai cercato sul sito internezionale vero? Non in quello italiano...

L'alternativa è usare usare il software Canon per scaricare le foto e poi importarle in iPhoto con un D&D.

halokin
18-09-2004, 11:15
Originariamente inviato da Cacicia
Se quando è uscito il 10.3.5 la G6 era già uscita allora quasi sicurmanete è supportata.
Tuttavia il fatto che non ci sia in quella lista mi fa pensare l'esatto contrario. Alla Apple tendono a tenere il sito parecchio aggiornato... hai cercato sul sito internezionale vero? Non in quello italiano...

L'alternativa è usare usare il software Canon per scaricare le foto e poi importarle in iPhoto con un D&D.

Ho appena guardato sul sito internazionale Apple e nella lista Canon non c'è...
Comunque credo basti aspettare il prox aggiornamento di iPhoto, no? Non penso non includano le nuove fotocamere Canon!! Sbaglio?

Cacicia
18-09-2004, 13:23
Originariamente inviato da halokin
Comunque credo basti aspettare il prox aggiornamento di iPhoto, no?

No. I plugin per le nuove macchine solitamente li mettono negli aggiornamenti dell'OS.
Per esempio quando comprai la mia G2 non era supportata... dovetti aspettare un update tipo 10.1.X-->10.1.XX

Non penso non includano le nuove fotocamere Canon!! Sbaglio?

Stai tranquillo che le includono. Lo hanno sempre fatto.... questione di tempo. Nel frattempo fuoi sempr eusare il software Canon e importare a manina in iPhoto.