Floorfilla
17-09-2004, 15:52
vendo questo processore boxato, senza garanzia ma perfettamente funzionante, per passaggio a XP-Mobile.
Il processore ha il moltiplicatore bloccato a *12,5.
E questo (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=600&id_categoria=9&id_sottocategoria=13)
Come vedete costa 128€ nuovo con iva NON boxato.
Ecco io invece lo vendo a
AMD Barton 2800+ (2075mhz)
+
Dissipatore AMD Boxed
+
Ventola AMD Boxed
80€
Devo cambiare assolutamente entro settimana prossima che devo montare i nuovi componenti che mi sono arrivati, fra cui abit nf7-s.
Avendo ora il processore in default su una A7V8X-MX non l'ho testato in overclock, un mio amico che ha lo stesso processore lo tiene stabile @3200 1.65 a 176*12.5
Non garantisco nulla in overclock ovviamente
Regole
Precedenza scambio con un XP-Mobile 2600+
Precedenza scambio con uno Xaser
Consegna a mano
Pagamento anticipato tramite vaglia
Siccome il processore è materiale molto delicato, spedisco tramite corriere Executive, per non rischiare danneggiamenti durante la spedizione
Non posso fornivi la sigla purtroppo, poichè la scheda madre è fissata al case tramite un sistema macchinoso fatto in casa, quindi dopo non saprei come riattaccarla, infatti sto cercando uno Xaser per rimpiazzarla
Vorrei concludere il più in fretta possibile
Il processore ha il moltiplicatore bloccato a *12,5.
E questo (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=600&id_categoria=9&id_sottocategoria=13)
Come vedete costa 128€ nuovo con iva NON boxato.
Ecco io invece lo vendo a
AMD Barton 2800+ (2075mhz)
+
Dissipatore AMD Boxed
+
Ventola AMD Boxed
80€
Devo cambiare assolutamente entro settimana prossima che devo montare i nuovi componenti che mi sono arrivati, fra cui abit nf7-s.
Avendo ora il processore in default su una A7V8X-MX non l'ho testato in overclock, un mio amico che ha lo stesso processore lo tiene stabile @3200 1.65 a 176*12.5
Non garantisco nulla in overclock ovviamente
Regole
Precedenza scambio con un XP-Mobile 2600+
Precedenza scambio con uno Xaser
Consegna a mano
Pagamento anticipato tramite vaglia
Siccome il processore è materiale molto delicato, spedisco tramite corriere Executive, per non rischiare danneggiamenti durante la spedizione
Non posso fornivi la sigla purtroppo, poichè la scheda madre è fissata al case tramite un sistema macchinoso fatto in casa, quindi dopo non saprei come riattaccarla, infatti sto cercando uno Xaser per rimpiazzarla
Vorrei concludere il più in fretta possibile