View Full Version : NUOVO VIRUS, E MICROSOFT........
luckyluke5
17-09-2004, 14:52
se non è successo per caso su tre computer diversi che ho visto oggi, tutti sp1, ti obbliga ad installare il sp2, per ovviare all'ultimo virus che scorrazza in win tramite le jpg...............:confused:
mi sembra un pò sospetto :Perfido:
sarà mica che ce lo vogliono imporre a tutti i costi???? :mad:
non era sufficente una patch apposita, senza contare che il sp2, come da tradizione microsoft, sta combinando casini in buona parte dei pc di tutto il mondo?:muro:
halduemilauno
17-09-2004, 15:51
Originariamente inviato da luckyluke5
se non è successo per caso su tre computer diversi che ho visto oggi, tutti sp1, ti obbliga ad installare il sp2, per ovviare all'ultimo virus che scorrazza in win tramite le jpg...............:confused:
mi sembra un pò sospetto :Perfido:
sarà mica che ce lo vogliono imporre a tutti i costi???? :mad:
non era sufficente una patch apposita, senza contare che il sp2, come da tradizione microsoft, sta combinando casini in buona parte dei pc di tutto il mondo?:muro:
c'è la patch.
ciao.
;)
luckyluke5
17-09-2004, 15:57
ti spiace darmi il link, perchè a me con tre pc il sito microsoft imponeva il sp2 (ca 77 mb)
luckyluke5
17-09-2004, 16:36
ho trovato le varie patch, il discorso che ho fatto io accade chiedendo l'aggiornamento del sistema
come non detto :D
Io non riesco a trovare la patch x XP SP1.
Qlc mi può dare il link?
Grazie.
Ciao.
luckyluke5
18-09-2004, 09:56
eccolo:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=6F8D70C1-63BD-4213-82C1-20266FDFD735
ciao
Nyarlathotep
18-09-2004, 10:25
semplicemente hanno messo il service pack 2 downlodabile da windows update pertanto tutti i pc che hanno aggiornamenti automatici attivi lo reclamano.
il service pack 2 non sta facendo casini: semplicemente le nuove impostazioni per la sicurezza, stanno imponendo ad alcune software house di rivedere programmi e drivers.
provalo è sicuremente un grande aggiornamento.
luckyluke5
18-09-2004, 10:36
non centrano gli aggiornamenti automatici, lo scherzo lo fa se tu, per cercare la patch, usi il winupdate, anche in manuale
che stia facendo casini non lo dico io, che infatto non lo ho installato (aspetto un pò)
lo dicono tutti gli utenti che scrivono sui forum (questo ed altri), basta leggere e vedrai che non è solo un semplice problema che riguarda alcune software house - in molti casi lo stesso win crea diversi problemi!!!
virus che scorrazza su jpg? :confused:
Originariamente inviato da RoMZERO
virus che scorrazza su jpg? :confused:
un bug nella gestione delle jpg permette l' esecuzione di codice arbitrario sulla macchina infettata.
si, poi ho letto... mi pareva strano (più che strano) che un virus scorrazzasse su jpg :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.