View Full Version : giochi da provare! quali?
Salve ragazzi,
ho da poco acquistato uno smartphone siemens SX1 e visto che mi sto divertendo molto installando programmi, guardando film ecc...
Volevo anche sapere quali giochi mi consigliate assolutamente di provare (eventualmente dite se c'è bisogno di emulatore).
A me interessano in particolar modo i giochi di sport tipo olimpiadi oppure macchine e moto, non disdegno qualche buon sparatutto.
CIuaz Pindol
-darts
-rockitpinball
-skyforce
-sonic ngage
-tony hawk ngage
-rally pro contest
-moto gp 2
-racing fever deluxe
imho i migliori... dove trovarli? gruppi yahoo:cool:
arnaldo_78
19-09-2004, 12:44
scusa, non c'entra nulla coi giochi.
Visto che tu l'hai comprato, e io sarei intenzionato, puoi dirmi come ti trovi con l'sx1?
E' ingombrante? si impalla? che difetti hai riscontrato???
Me lo consigli???
Grazie e scusa il disturbo
certo che lo consiglio,
è il migliore smarthone per quella categoria di prezzo.
pregi:
- puoi aggiornare il firmware da casa (al contrario del 6600)
- suono spettacolare sia con le cuffie che senza (al contrario del 6600 che ha audio mono)
- puoi inserire le MMC senza spegnere il telefono (al contrario del 6600)
- smanettando un pochino puoi inserire i temi (come nel 6600)
- schermo grande e visibile in tutte le situazioni di luce
- fotocamera molto buona (di serie non ha la funzione notte, ma basta installare dei programmi appositi e puoi fare foto discrete anche di notte).
difetti:
- symbian 6.0 (il 6600 ha montato il symbian 7.0 ma ora stanno lavorando per poter portare il 7.0 anche sul SX1, non che cambi molto ma con il 7.0 installi anche i temi ecc)
- tastiera il primo messaggio che ho scritto è stato quasi un incubo, ma dopo 2-3 giorni mi ci sono subito abituato
- alle volte non è compatibile con tutti i programmi e o giochi, ma sono veramente pochi.
Io cmq lo ho pagato 407 euro con scheda da 128 mb e spedizione inclusa.
Ciuaz Pindol
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.