View Full Version : Partition Table danneggiata
Salve, ho un WD800 (Western Digital, 80Gb) che ha la tabella delle partizioni danneggiata, mi è stato consigliato il norton disk doctor ma non ha risolto assolutamente nulla, così come partition magic che il massimo che mi dice è che la tabella delle partizioni è danneggiata. Non conoscete il nome di qualche tool che ricostruisca la tabella delle partizioni? anche tipo di quelli bootabili da floppy, anche roba vecchia, basta che funzioni :DDD
Grazie a tutti e ciao!
Sottosezione FAQ e Guide, in testa a questa pagina ;)
Ciao, purtroppo nelle vostre FAQ che sono esaurienti per molti problemi come la formattazione, il partizionamento ecc purtroppo non forniscono alcuna soluzione al mio problema, non è questione di disco formattato o non formattato, il problema è che la tabella delle partizioni è danneggiata, neanche partition magic mi legge quel HD, anzi se lo avvio si pianta dicendomi appunto che la tabella delle partizioni è rovinata. Ho provato anche con i tool per scrivere a "write 0" tutto l'HD ma purtroppo neanche così funziona. Chiedo solo se qualcuno conosce il nome di qualche programmino per ricostruire la tabella delle partizioni, sperando di non essere l'unico uomo sulla terra ad avere avuto un problema del genere ;) ;) ;) :muro:
PS: Ho anche provato a cercare nei vecchi post, ma la funzione cerca è disabilitata :(
prova con un low level format
Driverxxx
20-09-2004, 00:02
Anke io ho le tabelle di partizione danneggiate!Che bello vero!Con norton nn ci ho fatto un c"""!Mi fa solo una ricerca delle partizioni dos ma una volta trovate nn risolve niente!PM lo stesso!
La da solo come danneggiata...
AIUTATECI!:cry: :cry: :cry: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.