Entra

View Full Version : Router Smart gate

eghi
17-09-2004, 13:44
Mi hanno dato causa inutilizzo questo modem router un po particolare perchè provvisto di smartcard per attivarlo.
Ho provato ad installarlo (sostituendo il mio modem usb) e tutto è andato bene pin accettato , linea attiva, solo che al momento di attivarlo mi si bloccava in continuazione.
Ora volevo sapere se poteva funzionare su qualsiasi linea telefonica con ADSL oppure se la sua smartcard era associata al N° di telefono a cui era stato dato.
Grazie

mojito
18-09-2004, 00:46
questo router funziona solo con linea adsl smart ad esso dedicata, non riuscirai a farlo funzionare su un altra linea adsl nè un altro router funzionerà sulla linea adsl ad esso dedicata..

per maggiori delucidazioni chiama il numero verde telecom 800102120...

ps: questo router è un pacco perchè (almeno fino a quando l'ho avuto io) non era possibile configurare un piffero quindi ti scordi p2p e quant'altro..

fai una ricerca nel forum. avevo aperto un 3d qualche mese fa..

passo e chiudo

Ciaoz :)

eghi
18-09-2004, 08:20
Grazie vorrà dire che lo lascio nella scatola e continuo a usare il buon vecchio modem usb .

Palmi
21-09-2004, 16:38
@ mojito

Una mia amica ha presso il suo studio un modem o router marchiato Pirelli con smart card. In pratica con questo coso non appare l'icona della connessione remota, cioè appena accendi il computer sei in rete.
In pratica ho provato ad installare Emule, ma quando mi connetto mi dà sempre ID basso. Devo dedurre che dipende da quello che dicevi tu, cioè che nn è possibile configurarlo. Possibile che nn c'è un modo per aprire le porte che usa Emule?