View Full Version : JoyPad XBOX Compatibili
Bahamut Zero
17-09-2004, 13:03
Ragazzi ma voi x la XBOX comprate i JoyPad Microsoft originali a 40€? :muro:
Io ne ho presi 2 comaptibili pagati 15€ cadauno ma dopo un pò uno non va + e un altro si sta smontando il pulsante L1!
Voi come fate?
Io pensavo di prendere dei Joypad x PS2 e collegarli tramite adattatore alla XBOX......possibile sta cosa?
Non mi va di spendere 80€ x prendere 2 JoyPad Microsoft (La mia XBOX è stata presa usata e non aveva JoyPad)
beh attualmente ti costa cmq meno prendere 2 PAd originali MS small che prendere quelli per PS piu' adattatori ....cmq se giri per bene a 60 euro li porti a casa....attualmente tranne i wireless logitech la qualita' dei pad di terze parti per X e' ridicola e te ne 6 accorto vedo:p
i pad S li paghi 30E per colpa dei 2 motorini dii feedback....pero' fanno bene il loro lavoro quindi....
Bahamut Zero
17-09-2004, 14:06
online dove li posso trovare a poco prezzo? :confused:
Bahamut Zero
18-09-2004, 20:25
up
a proposito di joypad, dove trovo (negozi in franchising, niente online pls) adattatori per mouse e tasteire? per usarli (negli sparatutto in primis) devo installare linux?
Originariamente inviato da c0r3y
a proposito di joypad, dove trovo (negozi in franchising, niente online pls) adattatori per mouse e tasteire? per usarli (negli sparatutto in primis) devo installare linux?
è possibile usare tastiera e mouse per giocare agli FPS sulla XboX???
sono articoli poco allettanti per la massa, difficilmente li troverai nelle catene. ci sono b1tp0w3r e ultr4g4m35 che vendono al dettaglio ma non sono della tua zona. perchè non online? vendono anche in contrassegno!
Originariamente inviato da Pan
è possibile usare tastiera e mouse per giocare agli FPS sulla XboX???
è possibile usarla ma non con i giochi :(
alemo così la so io, felicissimo di essere smentito!
Originariamente inviato da parroco
è possibile usarla ma non con i giochi :(
alemo così la so io, felicissimo di essere smentito!
:cry:
sono articoli poco allettanti per la massa, difficilmente li troverai nelle catene. ci sono b1tp0w3r e ultr4g4m35 che vendono al dettaglio ma non sono della tua zona. perchè non online? vendono anche in contrassegno!
no online perchè mio padre si scanta (ho 16 anni, la prima cosa che faro' quando lavorero' sara' farmi postepai e fare anche la spesa via internet -__-), cmq se vendono in contrassegno ci fo un pensierino.. :D
dove trovo le info sui giochi compatibili con mouse&tastiera?
Bahamut Zero
19-09-2004, 16:34
io cerco qualche shop on-line dove vendano joypad microsoft a poco prezzo....40€ mi sembra esagerato :cry:
ma poi a 40€ sono quelli grossi o piccoli?
no online perchè mio padre si scanta (ho 16 anni, la prima cosa che faro' quando lavorero' sara' farmi postepai e fare anche la spesa via internet -__-), cmq se vendono in contrassegno ci fo un pensierino.. :D
dove trovo le info sui giochi compatibili con mouse&tastiera?
puoi fare l'ordine da un amico e pagare appunto in contrassegno.
oppure fare un bonifico: puoi farlo tu tranquillamente andando in banca, anche senza avere un conto. o facendo un vaglia postale.
guarda sul sito che tipo di pagamento accettano.
ecco la lista dei giochi compatibili con mouse e tastiera:
nessuno :(
anche qui, felicissimo di essere smentito.
ecco la lista dei giochi compatibili con mouse e tastiera:
nessuno :(
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :(
solo il software hacked supporta tast e topo ....si parlava di supporto futuro con l'introduzione diretta di tali periferiche originali per xbox by MS....staremo a vedere ...del resto la X usa normali porte USB con struttura del plug a 5 fili (di cui uno ,il giallo, e' extra e non serve nello specifico) quindi basta pluggare seguendo i colori ,tagliando il plug antistrappo femmina e mettendo una femmina usb...:) o comprare il maschio del plug antistrappo e una femmina usb e fare un cavo a parte cosi' da non dover rompere l'originale...io ho fatto cosi';)
funge anche il mouse ottico nel nuovo media center...ciaoz
che hai detto?????????????????????????????
ma no esiste un convertitore? :p
Originariamente inviato da TripleX
certozzzz;)
e in che negozio devo andare e che devo dire? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.