PDA

View Full Version : iPAQ 1940: batteria di backup

chaosmachine
17-09-2004, 13:42
Ho passato ai raggi X il mio 1940, ma della famigerata batteria di backup non c'è ombra... sarà mica integrata? e se si scarica (c'è un indicatore di livello) che faccio?forse si ricarica come la batt principale?

dieg
17-09-2004, 13:57
Originariamente inviato da chaosmachine
Ho passato ai raggi X il mio 1940, ma della famigerata batteria di backup non c'è ombra... sarà mica integrata? e se si scarica (c'è un indicatore di livello) che faccio?forse si ricarica come la batt principale?
certo che è integrata! :D
mi pare che se si scarica perdi i dati contenuti nella ram, poi quando ricarichi il palmare si ricarica anch'essa:) :D

Matx
17-09-2004, 15:22
Almeno nel 4150 la batteria di backup è al NiMh quindi non c'è nessun problema ;)

Stitch&Stitch
17-09-2004, 16:10
Originariamente inviato da Matx
Almeno nel 4150 la batteria di backup è al NiMh quindi non c'è nessun problema ;)

Ehm...scusa la mia ignoranza...e cosa significa questo?
:D

darkmax
22-10-2004, 11:02
ho un 4150 e la batteria di backup, che è al Nimh si è scaricata.. come si carica?? ho provato ad attaccarlo ma non si carica.. come si fa?? quanto dura la ricarica?? poi..scusae.. da vero noob nel palmari.. come si spegne il palmare?? sempre a caldo con il tasto di accensione?? è possibile bloccare la tastiera?? ieri mi si è acceso da solo e si è scaricato.. grazie