View Full Version : Ad-aware SE 1.05
Nuova versione appena uscita
http://www.tcmagazine.info/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=viewdownloaddetails&lid=36
1.05 contains some updates, changes and minor corrections.
It is essential that you always use the latest build and definition file.
To download build 1.05 please use the same download location or link you have used to download previous updates.
Per Södrén
-Team Lavasoft
stanno facendo più aggiornamenti di versione ke di firme :(
bYeZ!
Ciao,
:D Ke palle!!!! Ma non sono capaci di aspettare un po' e rilasciare una versione decente che sia definitiva almeno per qualche mese???
Ci usano come betatester? Odio le software house che si comportano così.
Già ho sempre odiato mortalmente Ahead che rilascia nuovi aggiornamenti di nero con cadenza quasi mensile, questi addirittura 5 versioni in meno di un mese....
Originariamente inviato da wgator
Ciao,
:D Ke palle!!!! Ma non sono capaci di aspettare un po' e rilasciare una versione decente che sia definitiva almeno per qualche mese???
Ci usano come betatester? Odio le software house che si comportano così.
Già ho sempre odiato mortalmente Ahead che rilascia nuovi aggiornamenti di nero con cadenza quasi mensile, questi addirittura 5 versioni in meno di un mese....
ciao wally
hai ragione è snervante...
ma credo sia un momento strano per lavasoft...
inoltre a questo punto integrare un aggiornamento automatico sarebbe la soluzione migliore (intendo che aggiorni solo le componenti modificate)
però una cosa è positiva ... vuol dire che stanno lavorando...
è disponibile solo l'exe aggiornato
http://www.majorgeeks.com/download4363.html
e per chi ha la 1.4 pro come fa ?:D
High Speed
18-09-2004, 16:14
hanno rotto il c@z... anche se è gratis....
....vorrei capire tutti sti aggornamenti che migliorano ?
secondo me viene fatto di proposito è impossibile che in 3 settimane abbiano notato tanti errori da rifare 5 volte il pacchetto completo......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.