View Full Version : [Av+Na] Componenti guasti per pc (prova mod)
Salve a tutti :)
Come da topic cerco dei componenti guasti, non funzionanti, ma non rotti fisicamente per prove di modding (non posso sperimentare sui componenti del mio pc... allora ho pensato ad una soluzione diversa:D ).
L'hardware deve essere più o meno recente... specialmente per mobo (e quindi processore) per evitare costruire un case con dimensioni interne diverse da quanto dovrebbero essere per un pc nuovo.
In particolare cercherei tutto.
Scrivo la lista completa così man mano che trovo i componenti la aggiorno.
Alimentatore [trovato]
Motherboard
Processore + dissy.
Ram (opzionali)
Scheda video agp [trovata]
Scheda audio (opzionale)
2 Lettori CD (o cdrw o dvd...)
Lettore FD
Hard Disk
[EDIT] cerco anche CASE anche in pessime condizioni o incompleto!!!
credo sia tutto...
[N.B.] Considero SOLO la consegna a mano o nel caso di spedizione, MINIMO 4 componenti.
Precedenza quindi per consegna a mano e offerta di più componenti.
Vi ricordo che "trattasi di componenti guasti", quindi per tutto il pc non vorrei andare spendere come se fosse funzionante, in una parola: moderatevi ;)
doctordb
17-09-2004, 13:36
Cerco di fare mente locale sui miei "cadaveri"
Sicuramente 2 lettori CD
Sicuramente un HD IBM da 8.4 GB...appena lo alimenti fa tatatatata
:D (di hardisk andati ne ho un po')
Sicuramente una ABIT BH6 (oBP6).....slot1....questa potrebbe anche funzionare ma non posso provarla.....quindi la vendo come non funzionante.
Sicuramente un Athlon xp1800+ thoroB.....porca Pu...na avevo montato male il dissi e puf:muro: comunque non si vende segno di bruciatura.
Di quello che cerchi direi basta.....Avevo pensato a 25 euri SS comprese in J+3.
Fammi sapere
(pagamento su postpay o contobancoposta molto gradito).
beh ci penso un pò in attesa di offerte migliori, non ti preoccupare per il segno di bruciatura che poco mi frega :p io intendevo danni fisici seri, tipo una mobo spaccata , procio senza "piedini", hard disk a pezzi...
cmq li prendo se proprio dovete liberarvene e invece di buttarli li mettete in uno scatolone con su il mio indirizzo e vi pago spedizioni e disturbo :D
doctordb
17-09-2004, 15:43
se il prezzo ti sembra alto....parliamone (dopotutto 25 euri -7 di spedizione fanno 18 euri......si puo' trattare ma non troppo :sofico:
V4n{}u|sH
17-09-2004, 15:46
Ho 2 ALI e 2 HD, per INFO manda PVT ;)
V4n{}u|sH l'ali l'ho trovato (ce l'avevo io e anche la scheda video, ora aggiorno il 3d), e quindi rimangono solo i 2 hdd che è troppo poco per la spedizione... (ps: cmq non andava bene, perchè mi serviva solo 1ali)
doctordb non sono uno che insiste sui prezzi, spesso vedo sul forum hardware che mi interessa a prezzi alti e invece di fare polemica non offro nemmeno... Cmq decidi il tuo prezzo sotto il quale non vuoi scendere, via pvt se vuoi, e ne parliamo ;)
V4n{}u|sH
17-09-2004, 16:34
Sono due dischi da 20GB Fujitsu e Maxtor, te li faccio tutti e due spediti a 13 euro (ordinaria).
Qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=715575) ho altro che ti posso mandare assieme al pacco ;)
marius84
17-09-2004, 17:09
scusa, ma che ci fai di un procio con tutti i piedini (se ne manca uno??) ?x fare il tuo modding nn potresti montare solo il dissi senza procio?
@ V4n{}u|sH , mi dispiace, ma nell'altro topic non c'è nientee che mi interessa, alla prox ;)
@ doctordb , quando vuoi fammi sapere il prezzo finale :)
[UP]
V4n{}u|sH
18-09-2004, 20:28
Originariamente inviato da J3X
@ V4n{}u|sH , mi dispiace, ma nell'altro topic non c'è nientee che mi interessa, alla prox ;)
[UP]
Va bene, buona ricerca... Ciao! :sofico:
[UP]
doctordb
19-09-2004, 21:33
[UP]
20 euri SS comprese va meglio? (sono 13 +7 di J+3).
Fammi sapere
:cry: ma la abit è slot1 per PIII/celeron :cry:
credevo fosse per l'athlon
io dovrei montare un pc (non funzionante) ma almeno athlon o P4, oppure mi potrebbe andar bene se hai un p3 n.f. da montarci su (?)
non so se la misura della mobo e degli attacchi è la stessa delle mobo x p4 o athlon... se lo sai magari fammi sapere, intanto cerco anche io qualche informazione...
mah.. mettiamo un up...
doctordb
20-09-2004, 16:07
:cry: ma la abit è slot1 per PIII/celeron :cry:
credevo fosse per l'athlon
io dovrei montare un pc (non funzionante) ma almeno athlon o P4, oppure mi potrebbe andar bene se hai un p3 n.f. da montarci su (?)
non so se la misura della mobo e degli attacchi è la stessa delle mobo x p4 o athlon... se lo sai magari fammi sapere, intanto cerco anche io qualche informazione...
mah.. mettiamo un up...
Allora, faccio il punto della situazione.
La abit e' slot1. ora scendo in cantina e cerco il P3-500 slot 1 che e' sicuramente bruciato.
Per quanto riguarda la misura degli attacchi e' una ATX standard, quindi no problem per il montaggio.
Ti aggiorno stasera.
ah quindi atx sono gli attacchi al case? :stordita: io credevo qualcosa del genere oppure un collegamento diverso con l'alimentatore... mah...
Attendo aggiornamenti grazie :)
[EDIT]CERCO ANCHE CASE!!! anche se incompleto o pessime condizioni
doctordb ti ho inviato una mail (mailbox piena), spero di concludere ;)
up?
doctordb
21-09-2004, 12:34
doctordb ti ho inviato una mail (mailbox piena), spero di concludere ;)
up?
Letta e risposto:)
risposto :D , attendo...
sto online finchè concludiamo ;) continuiamo via mail
[EDIT]
COMPONENTI TROVATI !!! GRAZIE DOCTORDB :D
(è inutile uppare)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.