View Full Version : che plug in posso usare per fare i capelli?
Sasquatch.....
...funziona sia con Montecarlo che con Fprime!! Cosa vuoi di più?
Non fare caso a enrico, ormai vede lightwave dappertutto, puràz! :D
Alla fin fine di plug-in per capelli per Max c'è solo shag-hair (che nella sua versione più recente ha cambiato nome in "hairfx" ).
Sinceramente non so se con Vray funziona.
Però c'è anche un'altra plug-in, ancora in versione beta e quindi piuttosto bacata e instabile, si chiama ornatrix (cerca su goooooogle).
A parte l'instabilità mi sembra strutturato molto meglio di hairfx, ed è anche molto veloce. E funziona con vray. Ed è (per ora?) gratuito. Se lo scarichi, fai anche una capatina nel forum, che c'è gente che posta prove ed esempi, così te li studi un po'.
Si possono fare grandi cose, sempre che non faccia crashare max...
si c'è l'ho ma nn l'ho mai usato...pensavo fosse uno stupido plug-in
Io credo che come il connubio Sasquatch+HairSpray non ci sia niente di più veloce, semplice e fotorealistico.
ruguardo a fotorealismo shag hair è perfetto mi serviva sapeere se c'èra qualke versione nuova ke erqa compatibile con vray
Nn capisco perchè complicarsi la vita??
Quando hai scelto con immensa convinzione MAX io ti avevo detto che MAX funziona solo con i plug-in e un plug-in con l'altro non van d'accordo. Adesso ne paghi le pesanti conseguenze. Uomo avvisato...
:blah::blah::blah: ??? tu mi avresti consigliato cosa? io lavoro con 3d studio da 3 anni... mentre tu sei arrivato "ieri" in questa sezione a rompe solo i cojoni co sto lighwave ( ke grazie a te sto odiando :lamer: . )
e poi guarda ke shag hair funziona con max e con i suoi renderizzatori...quindi potrei usare il light trace... solo ci mette 3000000 ore...
io voglio solo guadagnare un po di velocità ke di certo nn me la puo dare lighwave
;)
Senti Zell prima di parlare a vanvera leggi la mia data di iscrizione al Forum (e informati poi quando è nato questo forum) e quando tu manco sapevi cos'era il 3D io qui postavo volti femminili fatti con 3ds MAX 3.1 e LW5.5 e 6.0 e auto come il mitico NewBettle rosso!! Ho iniziato ad usare Montecarlo quando il lento raytrace di MAX faceva piangere! Se Corsini non avesse perso alcuni miei post col famoso crash del forum ti direi di fare un bel search per sbattertelo sui denti!
Adesso son bravi tutti a far auto ma non valgono più niente quando arrivano con 4-5anni di ritardo!
Quindi nn venirmi a sbabbarare con sta combo V-ray e il macchinosissimo MAX perchè su MAX ci ho lasciato notti intere per anni, studiando 2 manuali Apegeo dedicati, per poi capire che gli altri software erano molto più snelli ed efficaci. Tu invece con LW nn ti sei mai dedicato (bisogna lavorarci per almeno 6 mesi) e mi infastidisce chi giudica senza la competenza. Quando MAX verrà riscitto e funzionerà a dovere stai tranquillo che sarò il primo ad usarlo come ho sempre fatto!!!!
ecco vedi quindi nn rompere e attieniti al topic! ogni volta ke metti bocca tu si cambia sempre discorso...
cmq tu nn mi hai consigliato propio niente...poi parli tanto ma nn hai mai postato un tuo lavoro!
:confused:
In questo forum da quando se ne è andata certa gente e da quando hanno perso i miei post non posto più i miei lavori.
Originariamente inviato da kawallo
Non fare caso a enrico, ormai vede lightwave dappertutto, puràz! :D
Alla fin fine di plug-in per capelli per Max c'è solo shag-hair (che nella sua versione più recente ha cambiato nome in "hairfx" ).
Sinceramente non so se con Vray funziona.
Però c'è anche un'altra plug-in, ancora in versione beta e quindi piuttosto bacata e instabile, si chiama ornatrix (cerca su goooooogle).
A parte l'instabilità mi sembra strutturato molto meglio di hairfx, ed è anche molto veloce. E funziona con vray. Ed è (per ora?) gratuito. Se lo scarichi, fai anche una capatina nel forum, che c'è gente che posta prove ed esempi, così te li studi un po'.
Si possono fare grandi cose, sempre che non faccia crashare max...
lo sto provando adesso... e ho visto i lavori sul forum ( molto belli)...poi ti dico
hair fx funziona con vray evvai!!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.