View Full Version : [PD] Scambio scheda sat Skystar 2
Scambio scheda satellitare Skystar 2 come nuova (1 ora di lavoro sul mio pc), completa di scatola originale e tutto il resto con un decoder sat o Humax DTT 4000 in buone condizioni.
Attendo proposte, ciao. :)
se la vendi fammi sapere;)
CabALiSt
17-09-2004, 12:54
Cerchi un decoder particolare? CI, free to air?
Ciauz.
se la vendi interessato!!
Dunque, avendo già una Hauppage Win TV DVB-S nel pc e uno Humax 5400 è chiaro che la Skystar 2 mi è di troppo, il mio intento è quello di scambiarla con un decoder con cui posso divertirmi a smanettare e sperimentare senza però dover fare modifiche hardware.
Qualche esempio può essere Nokia 9303S o 9701S, X-SAT 410, e cose del genere. Potrei valutare anche un CI ma poi dovrei prendermi una cam, in questo caso dev'essere un modello per cui ne vale la pena (per capirci, Humax 5100). In fin dei conti con la Skystar 2 si possiede un PVR e un navigatore satellitare, facile da usare e da configurare senza troppi sbattimenti, io invece voglio sbattermi un po' perché per me il sat è un divertimento e un piacere.
Per ora non desidero vendere ma solo scambiare, poi vedremo non si sa mai...:)
Antonius
17-09-2004, 15:59
Originariamente inviato da sanford
Dunque, avendo già una Hauppage Win TV DVB-S nel pc...
Venderesti la Hauppauge?
Originariamente inviato da Antonius
Venderesti la Hauppauge?
No, va troppo ma troppo bene...:D
Cmq la Skystar 2 fa le stesse identiche cose... ;)
Originariamente inviato da infrty
che decoder cerchi??
L'ho scritto sopra cosa sto cercando, cmq proponimi qualche modello e vediamo...
Per essere più chiari, un modello che faccia le stesse cose della Skystar 2 (PVR a parte) senza modifiche hardware, cam aggiuntive e altri costosi "accessori"...:rolleyes:
Se ti interessa, ho una Hauppauge WinTV NOVA-T pci. Qualita' fuori dal comune, come potrai constatare tu stesso, visto ke possiedi una hauppauge. Il saa7134 e' troppo suxiore. Io attualmente la uso esclusivamente su linux in quanto e' la migliore skeda supportata in DTT. Mi funge pure il telecomando!
La skystar mi interesserebbe... xo', ovviamente, non scambieremmo mai alla pari, visto ke l'ho pagata 190e nuova ed ha 4-5 mesi di vita.
Fammi sapere se ti interessa ;)
Antonius
17-09-2004, 16:16
No, va troppo ma troppo bene...:D
Cmq la Skystar 2 fa le stesse identiche cose... ;)
In questo caso... scambieresti la tua hauppauge con la mia skystar 2? :eekk: :ops: ;)
Originariamente inviato da Europa
Se ti interessa, ho una Hauppauge WinTV NOVA-T pci. Qualita' fuori dal comune, come potrai constatare tu stesso, visto ke possiedi una hauppauge. Il saa3174 e' troppo suxiore. Io attualmente la uso esclusivamente su linux in quanto e' la migliore skeda supportata in DTT. Mi funge pure il telecomando!
La skystar mi interesserebbe... xo', ovviamente, non scambieremmo mai alla pari, visto ke l'ho pagata 190e nuova ed ha 4-5 mesi di vita.
Ti ringrazio ma per il DTT mi interessa solo lo Humax DTT 4000, per il SAT invece voglio un decoder tradizionale con cui divertirmi.:)
Originariamente inviato da Antonius
In questo caso... scambieresti la tua hauppauge con la mia skystar 2? :eekk: :ops: ;)
Mmm, mpeg2 hardware contro mpeg2 software?:D
Antonius
17-09-2004, 16:25
Originariamente inviato da Europa
Se ti interessa, ho una Hauppauge WinTV NOVA-T pci. Qualita' fuori dal comune, come potrai constatare tu stesso, visto ke possiedi una hauppauge. Il saa7134 e' troppo suxiore. Io attualmente la uso esclusivamente su linux in quanto e' la migliore skeda supportata in DTT. Mi funge pure il telecomando!
Se non sbaglio, la Hauppauge WinTV NOVA-T serve per il digitale terrestre, non per il satellite.
Potrebbe interessarmi anche quella, ma non sarebbe corretto intasare il thread di sanford.
Potremmo parlarne in pvt, o potresti aprire un tuo thread di vendita/scambio...
Scusate ma ora devo scappare, torno stanotte dopo l'una...:D
Per correttezza, vi avviso che ho messo l'annuncio anche da altre parti, perciò ricordo a chi vuole comprare la Skystar 2 che la possibilità di vendita è molto remota, a me interessa lo scambio per i motivi che ho detto prima.
in coda :) per la vendita naturalmente
Dunque, avendo già una Hauppage Win TV DVB-S nel pc e uno Humax 5400 è chiaro che la Skystar 2 mi è di troppo, il mio intento è quello di scambiarla con un decoder con cui posso divertirmi a smanettare e sperimentare senza però dover fare modifiche hardware.
vedo con piacere che hai anche tu la Gloriosa DvB-s ... la regina delle schede sat... chip philips 7146, decodifica mpg2 in hardware, etc... etc...
Io ne una dalla fine del 2000 .... incedibile, infallibile...vale veramente quello che costa (al contrario di molte imitazioni)
avevo anche una skystar 2 sul muletto, la vendetti l'anno scorso qui sul forum... e me ne sono pentito.. per questo ne sto cercando una!
Originariamente inviato da ulisss
...avevo anche una skystar 2 sul muletto, la vendetti l'anno scorso qui sul forum... e me ne sono pentito.. per questo ne sto cercando una!
Se hai un decoder da darmi in cambio possiamo parlarne...:)
mi dispiace ho solo il mio fido echostar 808 ma è anche lui incedibile;)
CabALiSt e infrty, se avete qualche decoder da propormi fatemi sapere, grazie.
lukeskywalker
21-09-2004, 09:43
se ti interessa avrei il classico decoder di sky, non l'ultimo color argento, ma il classico blu in ottime condizioni.
Originariamente inviato da lukeskywalker
se ti interessa avrei il classico decoder di sky, non l'ultimo color argento, ma il classico blu in ottime condizioni.
Se è quello Irdeto se ne può parlare...é completo di tutto? Scatola, cavi, manuali ecc?
Puoi mettere una foto del decoder?
Qualche esempio può essere Nokia 9303S o 9701S, X-SAT 410, e cose del genere. Potrei valutare anche un CI ma poi dovrei prendermi una cam, in questo caso dev'essere un modello per cui ne vale la pena (per capirci, Humax 5100). In fin dei conti con la Skystar 2 si possiede un PVR e un navigatore satellitare, facile da usare e da configurare senza troppi sbattimenti, io invece voglio sbattermi un po' perché per me il sat è un divertimento e un piacere.
Per ora non desidero vendere ma solo scambiare, poi vedremo non si sa mai...:)
Scusa l'OT ma cosa intendi per NAVIGATORE SATELLITARE?
Originariamente inviato da nicdam
Scusa l'OT ma cosa intendi per NAVIGATORE SATELLITARE?
Se ti fai un abbonamento SAT-ADSL puoi navigare in Internet via satellite, se non ti abboni ci sono programmi gratuiti che scaricano per te determinati contenuti senza essere connesso (gratis), velocità di download circa 340kb/sec, provato personalmente.
lukeskywalker
22-09-2004, 06:14
Se è quello Irdeto se ne può parlare...é completo di tutto? Scatola, cavi, manuali ecc?
Puoi mettere una foto del decoder?
dovrei avere tutto ma oggi controllo e faccio una foto.
è in ottime condizioni
pasquinobis
22-09-2004, 08:28
Se ti fai un abbonamento SAT-ADSL puoi navigare in Internet via satellite, se non ti abboni ci sono programmi gratuiti che scaricano per te determinati contenuti senza essere connesso (gratis), velocità di download circa 340kb/sec, provato personalmente.
Scusate l'intromissione e l'eventuale OT: potresti dirmi il nome (anche in pvt) di questi programmi gratuiti? Tnx
lukeskywalker
22-09-2004, 12:04
Originariamente inviato da pasquinobis
Scusate l'intromissione e l'eventuale OT: potresti dirmi il nome (anche in pvt) di questi programmi gratuiti? Tnx
dvbviewer
Lukeskywalker ci sei ancora?
Non dovevi mettere le foto del decoder?:confused:
lukeskywalker
25-09-2004, 09:40
sono reduce da un trasloco e non riesco a trovare la scatola!
:stordita:
comunque ne ho due di questi decoder adesso vedrò di recuperare gli altri imballi.
se ricevi altre offerte fai bene ad accettarle, ma tienimi comunque in considerazione ti prego sono interessato e del decoder non so che farmene.
che rev è la scaistar?
La Skystar è una revisione 2.3P, per l'Italtel sto cercando di capire se serve una modifica hardware per smanettarci sopra, se ne vale la pena faremo lo scambio.:)
lukeskywalker
25-09-2004, 10:59
La Skystar è una revisione 2.3P, per l'Italtel sto cercando di capire se serve una modifica hardware per smanettarci sopra, se ne vale la pena faremo lo scambio.:)
okkei.
saluti
Ma questa scheda non la vendi proprio? Valuti solamente scambi?
lukeskywalker
28-09-2004, 07:12
ecco il gold box
ancora non riesco a trovare l'imballo e i manuali, ma sono lì da qualche parte. :D
http://luke228.altervista.org/goldbox.JPG
Originariamente inviato da lukeskywalker
ecco il gold box
ancora non riesco a trovare l'imballo e i manuali, ma sono lì da qualche parte. :D
http://luke228.altervista.org/goldbox.JPG
Mmm, quello non mi sembra un Italtel, pare piuttosto un Philips...
:confused:
Per favore guarda bene marca, modello e cose varie, cerca le etichette sul retro o sotto il decoder.
lukeskywalker
29-09-2004, 06:22
Mmm, quello non mi sembra un Italtel, pare piuttosto un Philips...
:confused:
Per favore guarda bene marca, modello e cose varie, cerca le etichette sul retro o sotto il decoder.
l'italtel non è quello che forniva stream? mi pare di si.
questo è il gold box di tele+, ne ho 2 di questi decoder e sono identici.
comunque lascio.
buono scambio e up per te.
ah, e grazie per le info ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.