PDA

View Full Version : DEER HUNTER 2005 DEMO......

WitchKing
17-09-2004, 11:42
......vi consiglio "CALDAMENTE " di provarlo.....

Non voglio fare lo sborone....ma sulla mia POV 6800 e' fantastico sto gioco !!!

Quasi meglio di DOOM 3 !!!!!!!!!

Raga....ultimamente ho esagerato....lo ammetto.....ma quello che segue non e' per fare lo sborone....lol !

Ho pigliato una POV 6800 Ultra....+ altro mezzo di Giga di ram....totale ora 1 GB cas 2.5

Ho preso con mio cuginetto......Un Saitek 45 nuovo di pacca per giocarci a Lock on et similia......

Ovviamente ho DOOM 3 originale.....

Ma ovviamente ho preso anche Richard Burns Rally da abbinare a un fiammante Thrustmaster Force Feedback GT......

Pigliato oggi Sims 2.....

Non ho che l'imbarazzo della scelta....che dite ?

Chi mi conosce un pochino sa che ho vissuto la vita in parallelo al progresso col pc....dallo Spectrum in poi....quindi tutti i giochi degni di qualche interesse....da simulatori di volo....auto etc...etc.... agli FPS....ai strategici....degmi di attenzione, sono passati tra le mie mani !

Alla fine sapete che cosa pensavo oggi tornando a casa ????

Farmi un cervo in DH 2005 !!!!!!!

LOL !

PS: Chi lo ha provato....immagini quel motore che muove qualcosa di simile a Flashpoint.....

Per chi mastica l'inglese.....

http://www.realmoutfitters.com/forums/index.php?

Come vedete voi stessi , non e' propriamente un gioco di nicchia oltre oceano.

Qui in Italy DH 2003 non e' passato ai buongustai......e spero vivamente che questa demo possa far nascere qualcosa anche qui.....
Forse sto invecchiando......forse ho giocato a cosi' tanti FPS....che ormai sono saturo...

Sono cosi' preso da questa demo che ho giocato a Doom 3 solo i primi cinque minuti e poi l'ho mollato.....
Accidenti raga.....ho sganciato pure il volante FF dal tavolo !!!!
E lo usavo con RBR.....mica un gioco qualunque !

Sto impazzendo forse ?

Una cosa la dico sincero sincero.....

DOOM 3 l'ho preso quasi per inerzia......memore del capostipite....

Ma per avere DH 2005 full andrei in volo fino in USA !

Mi sa che devo....bere la coca-cola , invece di sniffarla.....

PS: Provate ad immaginare partite online sia tutti contro tutti.....o magari in coppia.....2 vs 2 ad esempio.....e vince la coppia che piglia piu' " selvaggina "....

Slurp....scusate l'emozione.....ma era un'eternita' che un gioco non mi emozionava cosi' tanto !!!!

Mi sa veramente che sto invecchiando....LOL !

http://www.realmoutfitters.com/foru...p?threadid=5459

Appena chiuso questo replay....ho visto che il 2 vs 2 non e' una mia ispirazione

Rusticola
17-09-2004, 11:45
Procedo al download e apro la caccia di selezione.

TheRipper
17-09-2004, 11:46
Ma state facendo a gara per chi nomina piu' volte Doom3 in un Thread non dedicato a Doom3?...
Complimenti.

Kain79
17-09-2004, 11:47
nn vanno i links...

per il resto... sei figlio di bill gates? :D

powerslave
17-09-2004, 11:49
sarebbe un gioco di caccia?

tandrea851
17-09-2004, 12:04
NO alla caccia lol

andfer84
17-09-2004, 12:18
Originariamente inviato da tandrea851
NO alla caccia lol

no alla caccia daccordo pero' nei giochi si.
Giochiami in giochi ultrarealistici in cui si ammazzano persone...:rolleyes:

ninobuxio
17-09-2004, 12:28
Originariamente inviato da WitchKing
Alla fine sapete che cosa pensavo oggi tornando a casa ????

Farmi un cervo .....

maiale schifoso zoofilo depravato

sider
17-09-2004, 12:30
http://emerson.altervista.org/immagini/2.jpg

Rinha
17-09-2004, 12:36
Originariamente inviato da ninobuxio
maiale schifoso zoofilo depravato

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

23_Alby23
17-09-2004, 12:40
La cosa più bella è quando spari al cavallo (Mildred) che usi come mezzo di spostamento. Il gioco se ne esce e ti dice: "Please don't shot Mildred"

LOOOOOOOOOOL

:D :D

Andre106
17-09-2004, 13:06
Originariamente inviato da TheRipper
Ma state facendo a gara per chi nomina piu' volte Doom3 in un Thread non dedicato a Doom3?...
Complimenti.

Dai
_Ora
_nOn
___Menarla...

:D

sdfsdfsdfsddsfsdf
17-09-2004, 13:15
ma da dove si scarica sta benedetta demo!?

WitchKing
17-09-2004, 13:39
Originariamente inviato da PabbeloHW
ma da dove si scarica sta benedetta demo!?

http://www.gamershell.com/download_3450.shtml

WitchKing
17-09-2004, 13:41
Il regno dei cacciatori !

http://www.realmoutfitters.com/forums/index.php?

sdfsdfsdfsddsfsdf
17-09-2004, 13:43
http://www.gamershell.com/download_3450.shtml
allora hai sbagliato titolo al thread... perché quello è il 2004, non il 2005...

WitchKing
17-09-2004, 13:55
allora hai sbagliato titolo al thread... perché quello è il 2004, non il 2005...

Vero !

Provate qui

http://www.biggamelodge.com/BGL/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=8

Andre106
17-09-2004, 14:12
Scaricato da Gamershell e provato..beh, non è che mi esalti, mi sembra un po' noioso...

WitchKing
17-09-2004, 14:18
Originariamente inviato da Andre106
Scaricato da Gamershell e provato..beh, non è che mi esalti, mi sembra un po' noioso...

Non deve piacere per forza....

Io lo propongo soltanto.....

23_Alby23
17-09-2004, 14:29
Vero !

Provate qui

http://www.biggamelodge.com/BGL/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=8
Solo per registrati...

WitchKing
17-09-2004, 21:19
Originariamente inviato da 23_Alby23
Solo per registrati...

Gia'....troppo complicato vero ?

Google no ?

Devo portartelo a casa su CD ?

LOL !

23_Alby23
18-09-2004, 14:25
Gia'....troppo complicato vero ?

Google no ?

Devo portartelo a casa su CD ?

LOL !
Registrarmi per una demo non lo faccio.
Google l'ho usato e non è comparso nulla.

Cmq la prossima volta per dare link del genere si può anche evitare.

Lolla quanto ti pare, hai solo fatto una figura di mer@a

sdfsdfsdfsddsfsdf
18-09-2004, 14:33
il gioco più palloso mai provato :O

pebo
18-09-2004, 14:42
Registrarmi per una demo non lo faccio.
Google l'ho usato e non è comparso nulla.

Cmq la prossima volta per dare link del genere si può anche evitare.

Lolla quanto ti pare, hai solo fatto una figura di mer@a

Quoto...hai fatto una magra figura!Se non sai postare un link funzionante non prendertela con gli altri!E cmq sto gioco è na palla esagerata!!!
:mad: :mad: :muro:

Andre106
18-09-2004, 14:43
Che il gico sia noioso sono daccordo, cmq bastava usare Google per trovarlo senza problemi, dai ;)

pebo
18-09-2004, 14:52
Che il gico sia noioso sono daccordo, cmq bastava usare Google per trovarlo senza problemi, dai ;)

Si certo però perchè dare link non funzionanti e poi prendersela con chi prova a scaricare da lì?Se apro un 3ad per una demo invece di scrivere per 2 ore quello che mi sono comprato o che posseggo sarebbe più indicato mettere qualche link per far scaricare la demo a tutti in modo da discuterne...almeno io la penso così...se metto un 3ad su una demo è per sapere gli altri utenti che ne pensano altrimennti eviterei proprio!

WitchKing
18-09-2004, 18:24

No.......io ho fatto la figura di mer@a , mentre pebo e alby sono i fighi !

LOL !

Mi fermo qui.....vorrei restare su questo forum !

Certo e' che a certa gente bisogna mettere tutto davanti al naso !

Pebo e Alby....avete le dita....magari pacioccose...e una tastiera, vero ?

WitchKing
18-09-2004, 18:30
Originariamente inviato da pebo
Si certo però perchè dare link non funzionanti e poi prendersela con chi prova a scaricare da lì?Se apro un 3ad per una demo invece di scrivere per 2 ore quello che mi sono comprato o che posseggo sarebbe più indicato mettere qualche link per far scaricare la demo a tutti in modo da discuterne...almeno io la penso così...se metto un 3ad su una demo è per sapere gli altri utenti che ne pensano altrimennti eviterei proprio!

pebo....senza offesa :
Sai come definiamo noi uno come te qui a Trieste ?

" Te son come le tette delle monighe ! "

Oppure piu' universalmente: " Te sta fazendo la punta al str@@@o ! "

Ahahhaahhaha...

Tutta sta roba perche' dovevi registrarti ?

Cmq la demo non e' quella di DOOM 3.....diavolo.....DH2005 e' e restera' un gioco di nicchia !

Anzi, scusate se ho proposto qualcosa di nuovo che magari poteva interessare....

Prossima volta mi faccio gli affari miei e manco faccio la fatica di postare.....

Grazie per l'incoraggiamento....

pebo
19-09-2004, 01:32
Sei solo un poveretto che aveva voglia di sbandierare ai 4 venti l'HW che s'è comprato con i soldi di papà...il 3ad per la demo era meglio che non l'aprivi per i motivi che ho citato sopra...per le tue offese personali non ti rispondo nemmeno ho segnalato il messaggio ad un mod (e cmq non comprendo assolutamente il tuo dialetto)...ti riporto l'unica frase in cui dici una cosa con cui mi trovo in accordo " la prossima volta mi faccio gli affari miei e manco faccio la fatica di postare..... "

23_Alby23
19-09-2004, 14:50
No.......io ho fatto la figura di mer@a , mentre pebo e alby sono i fighi !

LOL !

Mi fermo qui.....vorrei restare su questo forum !

Certo e' che a certa gente bisogna mettere tutto davanti al naso !

Pebo e Alby....avete le dita....magari pacioccose...e una tastiera, vero ?
1) Se cerchi con Google ti renderai conto che tutti i link nelle prime pagine portano al demo del 2004

2) Se apri un thread per un demo, è buona norma dare il link diretto al download e non parlare dei tuoi ca@@i senza arrivare al punto

3) Se il download è riservato a registrati, sarebbe buona norma e regola avvisare nel thread stesso

4) L'educazione non è il tuo forte, ma questo l'avevamo già capito

5) Se vuoi continuare a fare figure di mer@a fai pure

23_Alby23
19-09-2004, 18:03
Cmq l'ho provato e che dire?
Beh, carino è carino (se piace il genere ovviamente, altrimenti lo troverete noioso), però mi infastidisce un po' il fatto che sia praticamente identico al predecessore...
A parte qualche lieve miglioria grafica, sembra che questa serie non migliori di capitolo in capitolo e sinceramente dà un po' fastidio.

In ogni caso un giochino simpatico per chi ha inevitabilmente tanta pazienza ;)

WitchKing
19-09-2004, 21:34
Cmq l'ho provato e che dire?
Beh, carino è carino (se piace il genere ovviamente, altrimenti lo troverete noioso), però mi infastidisce un po' il fatto che sia praticamente identico al predecessore...
A parte qualche lieve miglioria grafica, sembra che questa serie non migliori di capitolo in capitolo e sinceramente dà un po' fastidio.

In ogni caso un giochino simpatico per chi ha inevitabilmente tanta pazienza ;)

Ok OK....bullet cam e armi custom giustamente sono sciocchezze....

Ok....lasciamo stare....

PS : Alby....mettendo " DEER HUNTER 2005 DEMO " in google....questo e' il primo link che compare :

Deer Hunter 2005 : la démo
... Netsabes. La demo de Deer Hunter : The 2005 Season (toujours édité par Atari
et développé par Southlogic Studios) est sortie hier. ...
www.nofrag.com/news/septembre2004/18/13898 - 23k - 18 set 2004 - Copia cache - Pagine simili

Non conosco assolutamente il francese....ma ci ho messo 1 min netto a scavare il link per scaricarlo....

:-)

WitchKing
19-09-2004, 21:43
ops

WitchKing
19-09-2004, 22:02
Sei solo un poveretto che aveva voglia di sbandierare ai 4 venti l'HW che s'è comprato con i soldi di papà...il 3ad per la demo era meglio che non l'aprivi per i motivi che ho citato sopra...per le tue offese personali non ti rispondo nemmeno ho segnalato il messaggio ad un mod (e cmq non comprendo assolutamente il tuo dialetto)...ti riporto l'unica frase in cui dici una cosa con cui mi trovo in accordo " la prossima volta mi faccio gli affari miei e manco faccio la fatica di postare..... "

Datti una calmata pebo......non fare il presuntuoso e il saccente com me !

Non mi si dice " hai fatto una figura di mer@a " solamente perche' il link primo era riferito a DH 2004.....mentre il secondo era solamente per utenti registrati.....

Ho detto anche che il gioco e' di nicchia, quindi non si trovano decine di links !

Sono io che dovrei offendermi .....non te !

Almeno Alby lo ha capito....ma mi sembra che te no !

Hai chiamato in causa i mods ?
Siccome considero persone mature i moderatori di HW, ho fiducia che sapranno facilmente considerare da che parte e' arrivata la provocazione....
Non ci vuole molta sagacia.....basta leggere la progressione del thread....

Se hai tempo....rileggilo tutto........

PS: Se DH 2004 ti attizza...ok....senno' mi domando che ci fai qui !

Cmq sia , siccome le cose mi vanno troppo bene nella R-L , vi voglio bene lo stesso , e vi auguro tanta felicita' !
Se siete cosi' stizzosi adesso....mi viene da ridere pensando a quando avrete 60-70 anni !
Spero che questa battuta non venga considerata un' offesa....e quindi girata ai mods !

Andre 106....mi sa che sei l'unica persona che mi ha capito...ti ringrazio di cuore per questo !

23_Alby23
20-09-2004, 00:31
PS : Alby....mettendo " DEER HUNTER 2005 DEMO " in google....questo e' il primo link che compare :

Mannaggia... Io avevo messo "Deer Hunter 2005 Demo Download" e compariva tutt'altro... Incredibile il funzionamento dei motori di ricerca :eek:

Beh almeno si è capito il misunderstanding e le nostre reciproche ragioni ;)

pebo
20-09-2004, 01:48
A me sembra solo che hai aperto questo 3ad come altri solo per spararti le pose e dire quello che il babbo ti ha comprato invece di parlare della demo e di dare info utili...cmq levo la sottoscrizione al 3ad ciao.

WitchKing
20-09-2004, 07:03
Mannaggia... Io avevo messo "Deer Hunter 2005 Demo Download" e compariva tutt'altro... Incredibile il funzionamento dei motori di ricerca :eek:

Beh almeno si è capito il misunderstanding e le nostre reciproche ragioni ;)

Ci siamo capiti allora.....

WitchKing
20-09-2004, 07:07
A me sembra solo che hai aperto questo 3ad come altri solo per spararti le pose e dire quello che il babbo ti ha comprato invece di parlare della demo e di dare info utili...cmq levo la sottoscrizione al 3ad ciao.

Siccome ho 42 anni....forse potrei essere il tuo babbo.....e se non la smetti potrei arrivare li' da te e prenderti a sculacciate !
I soldi con cui prendo le cose....li guadagno.....non li trovo sugli alberi !

LOL !

PS: Il mio babbo l'ho perso nel '73......quindi abbi un po' di tatto quando spari certe cose....

Non ho figli......ma se vengono fuori come te......meglio non ne faccia !
MI accontento dei miei 3 nipotini !

[xMRKx]
20-09-2004, 07:25
lol pebo mi pare che la figura di cacca l' hai fatta solo te .

sdfsdfsdfsddsfsdf
20-09-2004, 07:40
mi inserisco solo due secondi e poi fuggo da questa diatriba... :D

io ho letto il thread e non potendo scaricare dal link segnalato, me ne sono cercato tranquillamente un altro con google, scaricato e giocato...

per il fatto 2004 - 2005 l'ho notato e l'ho semplicemente segnalato a witchking qualche thread più su... ricordi? ;)

poi non mi sembra bello mettersi a litigare per cose così futili... dai... ci sono cose ben più importanti nella vita... ;)

per quanto riguarda il gioco, l'ho provato, ho visto quanto sia di nicchia e in effetti a me è risultato molto noioso... ma riconosco che c'è a chi piace... ;)

tutto qui... quindi, cercate di non "scannarvi" :D
al massimo andate a sparare ad un paio di cervi... nel gioco OVVIAMENTE!!! :D :asd:

WitchKing
20-09-2004, 08:21

per il fatto 2004 - 2005 l'ho notato e l'ho semplicemente segnalato a witchking qualche thread più su... ricordi? ;)

Ricordo , lo hai segnalato e io me ne sono scusato e ho subito postato il link giusto.....

Botta e risposta , tra 2 persone mature quindi .

WitchKing
20-09-2004, 08:23
Originariamente inviato da [xMRKx]
lol pebo mi pare che la figura di cacca l' hai fatta solo te .

:rotfl:

23_Alby23
20-09-2004, 12:47
Parlando del gioco, una domanda: ma anche mettendo grossi punteggi al tracking (nella creazione del personaggio), siete riusciti a trovare e seguire le tracce di qualsivoglia animale?
Io nei capitoli precedenti ci riuscivo, ma qua niente...

WitchKing
20-09-2004, 20:40
Parlando del gioco, una domanda: ma anche mettendo grossi punteggi al tracking (nella creazione del personaggio), siete riusciti a trovare e seguire le tracce di qualsivoglia animale?
Io nei capitoli precedenti ci riuscivo, ma qua niente...

Alby......e' una demo.....nel gioco full ci sara' questo e di piu' !

American horizo
20-09-2004, 22:36
Cmq ora è uscita davvero la demo su gamershell http://www.gamershell.com/download_7062.shtml

WitchKing
21-09-2004, 06:18
Originariamente inviato da American horizo
Cmq ora è uscita davvero la demo su gamershell http://www.gamershell.com/download_7062.shtml

Grazie horizo per l'aggiornamento.....