iannu
17-09-2004, 11:26
Continua la discussione del thread in link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=765424&pagenumber=3)
Originariamente inviato da goan76
Be se ti aspettavi miracoli dal punto di vista musicale da un sintoampli che e stato fatto per HT, hai sbagliato in partenza,
e ovvio che non regge il confronto con un impianto stereo con
le @@.
beh ovviamente non è il meyer, però mi ha dato una strana impressione.
Non ho potuto provarlo con i film (e dopo tutto penso che lo userò soprattuto per quello e forse col pc) quindi devo fare prima questa prova.. però devo capire bene qual è lo standard dei sintoamplificatori di questa fascia di prezzo... probabilmente ciò è dovuto dalla profonda differenza con l' audio di un film..
Sinceramente spero sia di gran lunga superiore a qualsiasi kit completo della sony o pioneer da 400 euro.
Se vuoi un ampli con un eccellente qualità musicale
devi salire di faglia e prezzo come minimo Rx-v750
e sale di brutto anche il prezzo, no? non mi bastano più 300 euro ma schizzo a 600...
allora forse è meglio fare un'acquisto in 2 temoi:
spendere un po' di più sul sintoampli e risparmiare sulle casse, successivamente completare il tutto..
Originariamente inviato da goan76
Be se ti aspettavi miracoli dal punto di vista musicale da un sintoampli che e stato fatto per HT, hai sbagliato in partenza,
e ovvio che non regge il confronto con un impianto stereo con
le @@.
beh ovviamente non è il meyer, però mi ha dato una strana impressione.
Non ho potuto provarlo con i film (e dopo tutto penso che lo userò soprattuto per quello e forse col pc) quindi devo fare prima questa prova.. però devo capire bene qual è lo standard dei sintoamplificatori di questa fascia di prezzo... probabilmente ciò è dovuto dalla profonda differenza con l' audio di un film..
Sinceramente spero sia di gran lunga superiore a qualsiasi kit completo della sony o pioneer da 400 euro.
Se vuoi un ampli con un eccellente qualità musicale
devi salire di faglia e prezzo come minimo Rx-v750
e sale di brutto anche il prezzo, no? non mi bastano più 300 euro ma schizzo a 600...
allora forse è meglio fare un'acquisto in 2 temoi:
spendere un po' di più sul sintoampli e risparmiare sulle casse, successivamente completare il tutto..