View Full Version : Hardware non supportato da OSX, come farlo girare con Classic?
G0r3f3s7
17-09-2004, 11:15
Mi chiedevo se stampanti scanner e quantaltro sia non + supportato su OSX, ma che disponde di drivers per 9.X, si potesse in qualche maniera farlo girare sotto Classic....
Spesso però si pone un problema: i driver riportano l'errore di non trovare la cartella di sistema di 9.x.
Mi chiedevo se fosse possibile in qualche maniera, dire a Classic di andarsi a pescare i driver di una periferica in una data cartella e quindi di poterla far funzionare correttamente.
potresti usare un software (per classic) che ti consenta di utilizzare quell'hardware, in modo da far partire classic...
non so, un software di scansione, quello che è...
G0r3f3s7
17-09-2004, 12:41
...provato già.... ho trovato roba su source forge, ma nessuno supporta la stamapnte che mi serve....
Originariamente inviato da G0r3f3s7
...provato già.... ho trovato roba su source forge, ma nessuno supporta la stamapnte che mi serve....
GIMP Print?
G0r3f3s7
18-09-2004, 15:09
Conosco GIMP, ma non GIMP print..... lo scarico e lo provo... poi vi faccio sapere....
Originariamente inviato da G0r3f3s7
Conosco GIMP, ma non GIMP print..... lo scarico e lo provo... poi vi faccio sapere....
Bene ;)
Poi per curiosità posti il modello di stampante?
G0r3f3s7
19-09-2004, 16:03
Canon serie 6500 o 5600 boh... è di un amico che vorrebbe non cambiare una stampante A3 da svarite centinaia di mille lire.....
cmq per il momento ho un problema assurdo con CUPS che , aprite le orecchie, non mi fa loggare ne da utente ne da root dicendoc he la passwd è sbagliata....
inutile dire che la pass è corretta... sto scapocciando!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.