View Full Version : PS2 USATE...DOVE LA FREGATURA?
acquistando una console ps2 usata, dove può essere la fregata? un uso particolarmente intesno della console, può aver "consumato" la lente o roba simile e fa quindi fatica a leggere cd?
se ha il chip, l'usura che effetti potrebbe portare?
grassie....
:)
il principale problema potrebbe proprio essere l'usura del gruppo ottico, che con alcune modifiche è accentuata :) E poi se il tizio usava supporti scadenti, tanto peggio :)
Dottor Brè
17-09-2004, 18:03
quindi il consiglio generale è acquistarle nuove (dato anche che ora il prezzo di listino è a 149)?
ps: devo decidermi se acquistarla nuova di pacca o usata con mod:D
tidal kraken
18-09-2004, 00:49
domandina
le nuove a che hw sono arrivate v11? io sono rimasto alla v7 dello scorso inverno :p
Black Knight
18-09-2004, 16:38
Ocio a comprare ora perché a breve dovrebbe uscire la pstwo e dovrebbe costare ancora meno (immagino sui 100$)
tidal kraken
18-09-2004, 19:03
Originariamente inviato da Black Knight
Ocio a comprare ora perché a breve dovrebbe uscire la pstwo e dovrebbe costare ancora meno (immagino sui 100$)
ho sentito parlare di 129 euro e di disponibilità dal 29 ottobre... ma varrà la pena? come sarà? adesso ti tirano dietro le ps2 con buldle impressionanti (che non sono riusciti a vendere) a 150 euro!!!
Originariamente inviato da Dottor Brè
quindi il consiglio generale è acquistarle nuove (dato anche che ora il prezzo di listino è a 149)?
ps: devo decidermi se acquistarla nuova di pacca o usata con mod:D
allora perchè non acquistarne una nuova già modificata :p
www.dvdmod.it ;)
Dottor Brè
19-09-2004, 19:29
perchè costa un'occhio nuova con mod.
ltimamente mi sta girando in testa l'idea di comprare il NA e metterci su l'hd.
Con un pò di smanettamenti vari, si riesce a giocare con i backup senza modifica:D
Originariamente inviato da Dottor Brè
perchè costa un'occhio nuova con mod.
ltimamente mi sta girando in testa l'idea di comprare il NA e metterci su l'hd.
Con un pò di smanettamenti vari, si riesce a giocare con i backup senza modifica:D
un'occhio mi pare esagerato...costa 70 euro più di una nuova non modificata...poi il risparmio che si ha lo sappiamo tutti quanti...non c'è bisogno che mi metto a spiegartelo...2 + 2 fa 4
tidal kraken
20-09-2004, 18:16
qualcuno ha foto della ps two?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.