View Full Version : Tungsten T3 Kit
White Queen
17-09-2004, 10:36
da pixmania ho trovato un kit per Tungsten T3, speciale edizione Evasion + ad un prezzo penso molto interessante (400 €) dato che ti danno sd 64 mb e caricabatteria lithium portatile e cd-rom cartografia europa (in francese però)
http://www.pixmania.com/it/it/49776/art/palmone/palmare_tungsten_t3_serie.html?srcid=71
Essendo un kit francese volevo chiedere:
non è che poi mi ritrovo il sistema operativo + software in francese?
oppure il tutto è multilingua?
non mettono informazione sul manuale (anche se penso che quello si possa scaricare dal sito ufficiale)
grazie per le info :)
akira.pla
17-09-2004, 11:44
il manuale lo puoi scaricare dal sito
Obi-VVan
17-09-2004, 11:49
il T3 è multilingua, mapsonic pure, le carte non so di che stato siano, visto che dici che è tutto francese.
White Queen
17-09-2004, 12:18
Si il kit dovrebbe essere di distribuzione francese, infatti nei siti italiani non esiste (pixmania è francese mi pare)
cmq ho letto male, il cd-rom è una guida michelin europa 2004 in francese.
Ma il problema non è certo quello, mi basta sapere che il sistema operativo posso selezionarlo con un'altra lingua (anche italiano?)
a proposito: il caricabatteria in questione come funziona? Cioè accumula una certa quantità di corrente per poter caricare un tot di volte il palmare in assenza di prese elettriche?
grazie ancora :cool:
Obi-VVan
17-09-2004, 12:23
[QUOTE]Originariamente inviato da White Queen
Ma il problema non è certo quello, mi basta sapere che il sistema operativo posso selezionarlo con un'altra lingua (anche italiano?)
i Palm europei hanno 5 lingue (EFIGS) English French Italian German Spanish
il powertogo è una batteria aggiuntiva, si carica lasciando il palmare sul cradle con il powertogo inserito (ha un connettore in entrata per il cradle e uno in uscita per il palmare) ricarica il palmare se glielo tieni sopra
White Queen
17-09-2004, 12:26
azz... meglio che in una chat :D
in definitiva per quel prezzo è un buon acquisto? (escluso ebay ovviamente :p )
Obi-VVan
17-09-2004, 12:29
non so se su ebay lo trovi a meno con tutti quegli accessori...
è un ottimo prezzo, in tanti negozi non trovi nemmeno l T3 a 400 euro
White Queen
17-09-2004, 12:35
ok grazie di tutto :)
Yuzuke@81
17-09-2004, 17:41
è un ottimo prezzo visto che solo il power to go costa dai 60 agli 80€, e la guida michelin che non serve a una mazza costa qualcosa pure lei.
la sd da 64 mb serve a poco o niente e la trovi a prezzi stracciati pure in ita.
considera che in inghilterra su e-bay una sd a 44x da 1gb costa 54€ :eekk: :eekk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.