PDA

View Full Version : Riavvii pc!!!

superx800pro
17-09-2004, 10:22
Ciao ragazzi! Sono nuovo di qui e vorrei chiedervi una mano su un problema che mi sto portando da mesi!
Ho una P4P800 con un P4 2,6 800, una radeon 8500, maxtor sata 80 gb, s.b.live player 5.1, ali enermax da 350 W (26 A sulla 12 V) e 2*256 Corsair TwinX XMS dual-channel kit. Fino a luglio il sistema era stabile e aggiornato, le ram erano impostate a 2-2-3-5 (o 2-3-2-5, non ricordo bene). Poi ho comprato una Audigy 2 ZS (79 €, un affarone!), da allora il sistema si riavviava sempre con relative schermate blu e senza.