ripez
17-09-2004, 11:17
chiedo a voi esperti se la fotocamera digitale nikon coolpix 4500 è compatibile con la Compact Flash della Sandisk, da 1GB, tipo I, ultra II (65x)
ho chiesto alla NITAL è m'hanno così risposto:
------------------------------------------
Gentile cliente,
grazie per averci contattato.
La 4500 è compatibile con le CF Card di Tipo I fino a 512Mb
e Tipo II della SimpleTech e Microdrive IBM da 1 Gb.
Cordiali saluti,
Giuseppe Albanese di NitalOnLine
ma secondo me la CF che intendo acquistare è compatibile!! mica mi compro il microdrive della IBM!!!
se qualkuno ne sa qualkosa.........
sul manuale addirittura erano state testate e assicurate per un perfetto funzionamento quelle della sandisk, ma fino solo a 128MB....... si vede che al tempo della stampa e della presentazione della machcina digitale non c'erano ancora le schede CF da 512 o 1GB della sandisk, quindi penso che funzionino............. solo che non ho conferma nessuna!!!!!!!!!
grazie a chi puo' delucidarmi un pochino!!
Djr.
ho chiesto alla NITAL è m'hanno così risposto:
Gentile cliente,
grazie per averci contattato.
La 4500 è compatibile con le CF Card di Tipo I fino a 512Mb
e Tipo II della SimpleTech e Microdrive IBM da 1 Gb.
Cordiali saluti,
Giuseppe Albanese di NitalOnLine
ma secondo me la CF che intendo acquistare è compatibile!! mica mi compro il microdrive della IBM!!!
se qualkuno ne sa qualkosa.........
sul manuale addirittura erano state testate e assicurate per un perfetto funzionamento quelle della sandisk, ma fino solo a 128MB....... si vede che al tempo della stampa e della presentazione della machcina digitale non c'erano ancora le schede CF da 512 o 1GB della sandisk, quindi penso che funzionino............. solo che non ho conferma nessuna!!!!!!!!!
grazie a chi puo' delucidarmi un pochino!!
Djr.