PDA

View Full Version : uscita tv schede GeForceFX

mikes
17-09-2004, 10:17
Scusate ragazzi.... in passato si diceva che la qualità dell'uscita tv delle schede nVidia non era all'altezza di quelle ATI (cosa che confermo personalmente avendo visto la differenza tra una 8500 e una 4200ti). Ultimamente le cose sono cambiate? Anche perchè ho da poco una GeForceFX 5900xt e non l'ho ancora collegata alla TV...

Vifani
17-09-2004, 12:54
Originariamente inviato da mikes
Scusate ragazzi.... in passato si diceva che la qualità dell'uscita tv delle schede nVidia non era all'altezza di quelle ATI (cosa che confermo personalmente avendo visto la differenza tra una 8500 e una 4200ti). Ultimamente le cose sono cambiate? Anche perchè ho da poco una GeForceFX 5900xt e non l'ho ancora collegata alla TV...

Con le GeForce Fx la situazione è migliorata molto. Le differenze sono praticamente inesistenti.

onesky
17-09-2004, 15:45
nel segnale video poi esiste la differenza tra Pal e Ntsc, quindi attenzione a comprare dagli USA.

pandyno
17-09-2004, 16:11
Originariamente inviato da mikes

Ti dirò l' uscita TV della 5900xt (prolink) che ho adesso è nettamente migliore rispetto alle radeon che ho provato