View Full Version : [TO + Sped ] Celly 2000
come da titolo vendo il seguente processore a 25 € senza dissipatore anche perche nn lo ho piu
:)
azz e gia diventato antiquariato ??
a saperlo lo tiravo fuori 2 mesi fa :((
me ne ero dimenticato
antonio_colli
17-09-2004, 11:31
25€ spese incluse?
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
piu che altro dimmi come vuoi che te lo spedisca dato che nn volgio spendere tanti soldi di sped
cmq si puo fare tanto nn me ne faccio piu di tanto chiedo conferma a mio sora se gli stanno bene includere ss
facciamo 28 ss incluse in raccomandata
ciao
per me anche ok io intendo proprio come volete che ve lo impacchetti nn ho mai spedito processori di solito li davo a mano a qualche amico
aleforumista
17-09-2004, 11:51
anche io 25€ + s.s in raccomandata
fammi sapere
molto interessato
anche subito
Originariamente inviato da cstrike
per me anche ok io intendo proprio come volete che ve lo impacchetti nn ho mai spedito processori di solito li davo a mano a qualche amico
lo imballi bene con la plastica isolante oppure una scatolina rigida e poi vai alle poste e spedisci, in caso chiedi a loro le buste x la spedizione.. fammi sapere, hai postepay?? oppure faccio bonifico
ciao
allora per postepay no nn la ho mi spiace
per bonifico sto cambiando conto nn mi hanno detto ancora il nuovo numero id conto
spedisci i soldi via vaglia o in raccomandata e io appena ricevuti ti invio tempo zero il processore nessun prob
preferirei in raccomandata cmq!!
almeno siamo tutti sicuri intanto che prendo soldi invio cpu
se per te ok concludiamo!!
vi possono interessare pc 133 ne ho 1 gb in tagli 2*512
io utilizzavo queste
ti faccio prezzone le vendevo a 100 € ma a te che prendi procio faccio 90 la coppia!!
quindi se ti interessassero sono 25 + 90 = 115 :)
cioao
allora per postepay no nn la ho mi spiace
per bonifico sto cambiando conto nn mi hanno detto ancora il nuovo numero id conto
spedisci i soldi via vaglia o in raccomandata e io appena ricevuti ti invio tempo zero il processore nessun prob
preferirei in raccomandata cmq!!
almeno siamo tutti sicuri intanto che prendo soldi invio cpu
se per te ok concludiamo!!
x me ok raccomandata che mi costa sui 3 euro, ti vanno bene 28?? informati sulla spedizione e poi fammi sapere, mandami i dati in pvt che concludiamo ciao;)
cpu venduta a teddys
ciao a tutti !!
powermian
17-09-2004, 19:09
azz... :mad:
battalion75
18-09-2004, 00:41
se me lo dicevi ti prendevo cpu e ram
ora oltre le ram hai altro?^??
azz e gia diventato antiquariato ??
a saperlo lo tiravo fuori 2 mesi fa :((
guarda che potevi venderlo benissimo a 40€ cmq, l'hai quasi regalato :eek: :muro:
byez!
ti ho fatto il vaglia stamattina xè è + sicuro della racc..
fammi sapere quando arriva;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.