PDA

View Full Version : Bimbo inglese alla corte del Real :eek:

FA.Picard
17-09-2004, 10:29
Preso dall'illustre TGCOM

Dopo Beckham, Owen e Woodgate, gli ultimi due giunti nell'ultimo mercato estivo per rinforzare difesa e attacco, il Real Madrid continua a setacciare il mercato inglese. L'ultimo colpo si chiama Niall Mason, giovane promessa in arrivo da Brighton. Il nuovo giocatore, però, non potrà mai giocare con gli illustri connazionali. Troppo scarso? Probabilmente no, ma troppo piccolo, visto che il piccolo Niall ha solo 7 anni e, se tutto va bene, sarà un rinforzo per la stagione 2014/15, quando i suoi idoli saranno probabilmente "pensionati".

Il bimbo dal 1° ottobre comincerà a frequentare un scuola inglese a Madrid, mentre nel pomeriggio si recherà alla scuola calcio della Federation de Futbol de Madrid, dove avrà la possibilità di cominciare la sua crescita. Il piccolo Mason, infatti, ha strabiliato tutti l'estate appena trascorsa in un campus estivo organizzato dai bianchi di Spagna, tanto che il padre ha deciso di lanciarsi in questa avventura perchè il sogno del figlio (ma forse più suo) diventi realtà, trasferendosi nella capitale spagnola. In quale ruolo giochi il ragazzino non è dato a sapersi ma, conoscendo il presidente Perez, non ci meraviglieremmo se fosse un attaccante. Il dopo Ronaldo, Raul e Owen è già cominciato.......

Si ma Santo Iddio come si puo' :muro: :muro: :muro:

Anabolik
17-09-2004, 12:45
Povero bambino. Che danni possono fare genitori ignoranti abbagliati dalla ricchezza.

penzo86
18-09-2004, 13:59
Quando me l'hanno detto anch'io ci sono rimasto così :eek:

Confermo anch'io che mi sembra una grandissima caxxata ma...
...devo fare i complimenti a quel ragazzino: avete visto cosa fa già con la palla???è mostruso...sembra puffo Ronaldinho :)

Cmq, cosa ancora più triste, è che all'aeroporto ha già firmato i suoi primi autografi :eek: Ma la gente si rende conto???

FA.Picard
19-09-2004, 11:17
Scusa ma dove hai assistito alle sue gesta?

penzo86
20-09-2004, 17:06
Originariamente inviato da FA.Picard
Scusa ma dove hai assistito alle sue gesta?

al TG ;)

Maury
20-09-2004, 17:12
:rolleyes:

Roba da matti, ma fatelo giocare in pace a sto bimbo ... :(