View Full Version : campagna contro il capezzolo!!!!
fabius00
17-09-2004, 08:37
allora visto che il capezzolo femminile č vietato per par condicio deve esserlo anche il maschile!
basta co sti thread di uomini mezzi ignudi!
marKolino
17-09-2004, 08:40
quoto :O
stralunatica
17-09-2004, 08:42
io propongo che sia possibile far vedere anche il capezzolo femminile, ma solo quello... il seno dev'essere coperto! :D
Fabič quando fai cosė ti prenderei a testate, onestamente.
fabius00
17-09-2004, 08:44
Originariamente inviato da stralunatica
io propongo che sia possibile far vedere anche il capezzolo femminile, ma solo quello... il seno dev'essere coperto! :D
non ho capito bene! :wtf:
ci fai un esempio con una tua foto?
:sofico:
stralunatica
17-09-2004, 08:46
Originariamente inviato da fabius00
non ho capito bene! :wtf:
ci fai un esempio con una tua foto?
:what: mi spiace, io non ho i capezzoli! :D
lucadeep
17-09-2004, 08:47
Non penso che una donna se la sgrattugi solo vendendo un capezzolo maschile. :)
Nevermind
17-09-2004, 08:50
Originariamente inviato da lucadeep
Non penso che una donna se la sgrattugi solo vendendo un capezzolo maschile. :)
Secondo me anche solo vedendo un cetriolo :sofico:
Saluti.
stralunatica
17-09-2004, 08:52
Originariamente inviato da Nevermind
Saluti.
Guarda che noi donne mica facciamo tutte le stesse cose che fai tu! :D
Nevermind
17-09-2004, 08:55
Originariamente inviato da stralunatica
Guarda che noi donne mica facciamo tutte le stesse cose che fai tu! :D
Tzet mi ci vuole ben altro che qualcvhe fotina di fighetta per farmi arrapare e tanto meno ortaggi.
Voi donne siete perverse conosco tipe che per trastullarsi usavano: vecchi contenitori di creme, zucchine, wustel, cellulari con vibro :eek:, ecc.. :sofico:
Saluti.,
lucadeep
17-09-2004, 08:56
Saluti.
Non penso proprio, al massimo esce di casa e si scopano il il primo che incontrano, mentre qui sul furum ci sono anche dei bambini con mani callose che si spippettano ogni 5 minuti, esempio lampante il tread dei tatuaggi sopra il culo, chi sa quante mamme hanno dovuto scrostare per bene schermo e tastiera :)
Nevermind
17-09-2004, 08:59
Non penso proprio, al massimo esce di casa e si scopano il il primo che incontrano, mentre qui sul furum ci sono anche dei bambini con mani callose che si spippettano ogni 5 minuti, esempio lampante il tread dei tatuaggi sopra il culo, chi sa quante mamme hanno dovuto scrostare per bene schermo e tastiera :)
Oddio mi hai messo in testa una visone orribile di tanti piccoli nerds che si spippettano :eek: :D :D
Saluti.
fabius00
17-09-2004, 09:02
i tatuaggi sopra il culo sono spettacolari! a me piacciono da morire! ma spippettarne mi pare troppo ;)
stralunatica
17-09-2004, 09:03
Voi donne siete perverse
la solita generalizzazione maschilista!
conosco tipe che per trastullarsi usavano: vecchi contenitori di creme, zucchine, wustel, cellulari con vibro :eek:, ecc.. :sofico:
Saluti.,
vecchi contenitori di creme? spero non la nivea formato famiglia! :(
zucchine? sono viscide! a me da fastidio tenerle in mano quando le tevo cucinare perchč poi mi rimangono le mani viscide e verdi...
wurstel? scusami ma a me sembrano un po' mollicci per poter simulare una penetrazione maschile...
cellulari con vibro? ma i cellulari non si rompono quando vengono a contatto con i liquidi??? e anche se cosė non fosse poi che schifo pulirlo, anche in mezzo ai numerini della tastiera, lo schermo ecc. ecc...
secondo me sono tutte leggende metropolitane!
lucadeep
17-09-2004, 09:09
Originariamente inviato da fabius00
i tatuaggi sopra il culo sono spettacolari! a me piacciono da morire! ma spippettarne mi pare troppo ;)
Ma tu non hai 14 anni, mi piacciono anche a me, me per un 14enne sai quanti pacchetti di fazzoletti consuma a suon di smenarsi il birillo?
Dai Fabio, che senso ha questo topic?
Fra l'altro sta pure scadendo...(non che sia partito da un livello alto).
Chiudo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.