PDA

View Full Version : Valutazione vecchio portatile

TerrorSwing
17-09-2004, 02:48
Sono indeciso se aprire il thread qui o in discussioni genereche... ho pensato che qui fosse più in tema e che ho maggiori possibilità di risposta. Se ho sbagliato chiedo venia e chiedi di spostrlo in generiche.
Non sono molto pratico di questa sezione. ;)
Veniamo al punto:
Ho un vecchio portatile Epson modello Action Note 866C.
Penso sia un 486 a 66 MHz. L'avevo acquistato tempo fà da un utente qui sul forum per usarlo per prendere appunti all'università (purtropo non mi posso permettere di acquistarene uno decente) e avevo avuto un pò di problemi.
In sostanza ha questi difetti:
- Ha due piccole crepe sulla scocca esterna che non compromettono in nessun modo il buon funzionamento della macchina.
- Il lettore floppy per ragioni a me sconosciute non funge e quindi non riesco ad installarci windows. :muro:
-La batteria dopo alcuni giorni si scarica.
Ho il portatile, la sua borsa, l'alimentatore e il modem PCMCIA.
Ora, visto che non lo uso... se volessi venderlo quanto potrei chiedere?
Oppure mi conviene tenermelo come fermacarte? ;)
VI ringrazio fin da subito per le risposte :D

TerrorSwing
17-09-2004, 15:45
23 visite e manco un consigio? Dai... basta che scrivete il prezzo :D

Bel_Gagiott
17-09-2004, 15:56
Temo che il tuo portatile abbia un valore prossimo a zero. Considera che si fa fatica a vendere dei portatili perfettamente integri con Celeron e pentium 3 a più di 250/300 euro. IMHO l'unica speranza che hai di venderlo è trovare qualcuno che non possa spendere che pochi euro.:(

TerrorSwing
17-09-2004, 15:58
Originariamente inviato da Bel_Gagiott
Temo che il tuo portatile abbia un valore prossimo a zero. Considera che si fa fatica a vendere dei portatili perfettamente integri con Celeron e pentium 3 a più di 250/300 euro. IMHO l'unica speranza che hai di venderlo è trovare qualcuno che non possa spendere che pochi euro.:(
Ma infatti mica miravo a superare i 50 euro.... ;) Magari 20/30 euro... no eh? :(

Bel_Gagiott
17-09-2004, 16:29
Prova a postare un annuncio di vendita nel mercatino, per quella cifra forse potrai ricevere delle offerte, infondo è sempre un portatile ... :-)

Edmondo_dantes
17-09-2004, 20:07
mitico.. ce l'avevo anch'io... :D e' stato uno dei miei primi note...

Vuoi un consiglio.. ? per 30 euro (che+o - sono il suo vero valore) tinitelo come ricordo... :) chissa' magari anche tra 20 anni funzionera' sempre... e potrai far vedere ai tuoi figli ( o nitpoti :D) con cosa prendevi appunti all'univerista'! ;)

Edmondo