PDA

View Full Version : Ma l'AV di mamma Microsoft che fine ha fatto ?

Kal-El
17-09-2004, 01:39
Quando arriva ? Nn vedo l'ora di cestinare sto cavolo di NAV!:D

marco5
17-09-2004, 03:03
Da symantec a microsoft mmmmhh

Passare da cacca a merda insomma :D :sofico:

Lor3nzo76
17-09-2004, 12:23
:asd: :asd:

luckyluke5
17-09-2004, 16:03
condivido, ci sono altri software gratuiiti moooooooooooolto meglio !!!!!!!!!

BreV&
17-09-2004, 18:57
beh, dipende, il firewall contenuto nell'SP2 sembra funzionare al pari di coleghi ben più illustri e blasonati, se non si hanno richieste eccessive...

magari produrranno un buon prodotto, almeno per l'utente di fascia medio-bassa...

The Lenny
18-09-2004, 03:16
Originariamente inviato da Kal-El
Quando arriva ? Nn vedo l'ora di cestinare sto cavolo di NAV!:D
ricapitoliamo..hai il Nav e aspetti l'AV di micasfott...perchè ti vuoi fare (e già ti stai facendo)del male??

Nyarlathotep
18-09-2004, 11:20
ma credo che la ms comprerà qualche motore. si è parlato nei mesi scorsi dell'acquisizione di parte o in tutto della mcafee. ma per ora sono solo voci.

ovviamente per noi utenti smart questa soluzione (come la versione del firewall nel service pack 2) è poca cosa ma credo che cmq contribuirà alla sicurezza su internet.

purtroppo molto av che la gente comune trova in bundle con i pc nuovi durano 30 gg e lasciano all'utente la possibilità di comprare o distallare o peggio non dicono nulla.

credo (spero) che la Microsoft nel costo di Windows Longhorn includerà anche l'AV e i relativi aggiornamenti. sarebbe un grande passo (come lo è stato il firewall) per alzare la soglia media della sicurezza in rete.

Bico Bico
18-09-2004, 13:40
No no, la McAfee non centra nulla. Microsoft x sviluppare questo antivirus ha da tempo acquistato la tecnologia di scansione del RAV Antivirus, prodotto da GeCad Software (tant'è che il suddetto antivirus non esiste + da mesi). Il RAV Antivirus non era male, se alla MS non pasticciano troppo dovrebbe venirne fuori un buon prodotto. Sicuramente migliore del NAV.

Nyarlathotep
18-09-2004, 17:18
e com'era questo antivirus?

leggero come il nod32? pesante come nav?

121180
19-09-2004, 11:54
Baah..io mi tengo Kaspersky..in fondo l'antivirus nn è "difficile" da configurare come un firewall(dove posso capire l'utilizzo di quello integrato..)..