View Full Version : Age of Mythology
Ciao, volevo chiedere se qualcuno ha creato con l'editor del gioco, age of mythology, mappe per giocare in lan.
Ho creato una mappa per giocare in lan ma me la vede come scenario(.scn) ed ha una estensione diversa da quelle giocabili in rete(.xs).Se qualcuno percaso fosse riuscito a creare una mappa e giocarci online in lan tramite ip potrebbe aiutarmi.
Grazie spero di poter risolvere col vostro aiuto
ciao. :confused: :confused: :mad:
Ti prego, non dirmi che il tuo nick NAZCUL voleva essere il Nazghul di Tolkeniana memoria. Sarebbe troppo orribile :asd:
Siamo furi argomento e comunque non si riferisce a quello che hai pensato tu sul mio nik
ma certo che te la salva scenario, poi quando hosti un game come tipo di partita selezioni scenario e quando entra qualcuno nel game si scarica automaticamente il tuo scenario e giocate;)
Forse non mi sono spiegato bene devo giocarci in lan con un mio amico con quello scenario che è .scn invese di .xs.
Dovrei trovare a questo punto il modo di aprire i .xs e editare la mappa o altrimenti non saprei tu se conosci il gioco che tentativo faresti????
Originariamente inviato da Nazcul
Forse non mi sono spiegato bene devo giocarci in lan con un mio amico con quello scenario che è .scn invese di .xs.
Dovrei trovare a questo punto il modo di aprire i .xs e editare la mappa o altrimenti non saprei tu se conosci il gioco che tentativo faresti????
mmm...io continuo a non capirti...tu fai una mappa e quando salvi te lo salva .scx
poi quando vuoi giocare online sotto "partita"...dove si può scegliere tra supremazia, ecc...c'è anche scenario, ci clicchi e ti fa aprire il tuo file
Esatto la mappa la salva come scenario ;ma io per giocare tramite lan faccio nella main del gioco:" piu' giocatori /lan " e giochiamo tramite ip.
Ma quelle mappe non sono con l'estensione di quelle scenario ,ma .xs
Tu ci hai mai giocato tramite ip con un tuo amico,hai mai creato una mappa dove giocare 1 vs 1?
Sta tutto quie se hai il gioco istallato lo puoi vedere da te.
Grazie comunque per la disponibilita sono aperto a tutto per riuscire in questa impresetta
ciao
Esatto la mappa la salva come scenario ;ma io per giocare tramite lan faccio nella main del gioco:" piu' giocatori /lan " e giochiamo tramite ip.
Ma quelle mappe non sono con l'estensione di quelle scenario ,ma .xs
Tu ci hai mai giocato tramite ip con un tuo amico,hai mai creato una mappa dove giocare 1 vs 1?
Sta tutto quie se hai il gioco istallato lo puoi vedere da te.
Grazie comunque per la disponibilita sono aperto a tutto per riuscire in questa impresetta
ciao
ma tu la tua mappa non la devi trovare tra le mappe!
quando lanci "gioco via Lan/IP" sulla destra vedi che c'è scritto "Partita:" e sotto "Supremazia", beh clicca su Supremazia, ti viene un elenco e clicca su Scenario, lì trovi la mappa che hai creato;)
Grazie mi sei stato veramente di aiuto ci sono riuscito tutto ok se solo guardassi bene....avrei trovato il modo da solo ,ma come al solito quando chiedo aiuto qui vado sul sicuro grazie
ciao.
Grazie mi sei stato veramente di aiuto ci sono riuscito tutto ok se solo guardassi bene....avrei trovato il modo da solo ,ma come al solito quando chiedo aiuto qui vado sul sicuro grazie
ciao.
prego;)
se ti procuri the titans possiamo farci anche qualche partitina online:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.