PDA

View Full Version : Aiutoo strippo

-Ivan-
16-09-2004, 23:19
Non so dove postare...nel profilo quando mi ero iscritto avevo messo l'opzione che se qualcuno rispondeva a una discussione alla quale avevo partecipato mi veniva spedita una mail.
Qualche tempo fa l'avevo tolta e comunque mi arrivano le mail di notifica. Aiuto fate qualcosa.:cry:

FreeMan
17-09-2004, 00:01
ovviamente le sottoscrizioni alle vecchie discussione cioè quelle a cui eri iscritto PRIMA che tu togliessi tale opzione restano :asd:

devi deiscriverti a mano a tutte quelle che non vuoi ti venga mandata email..lo puoi fare in 2 modi:

a) da qui http://forum.hwupgrade.it/usercp.php?s= e selezioni "Cancellati da questa discussione "

b) nella email di notifica al fondo troverai scritto
"Per rimuoversi da questa discussione, vai a questa pagina:
http://forum.hwupgrade.it/member2.php?action=usub&threadid=xyzzyz"

il link che vedi + sotto nella email dove dice che ti puoi deiscrivere da TUTTE le iscrizioni è invece stato disabilitato per via di chi lo postava sul forum come "scherzo" :rolleyes:

capit? :D

>bYeZ<

Kati
17-09-2004, 00:04
Ah.... Orc' cane! :muro: Ecco perchè non riuscivo a cancellarmi dalle discussioni :mad: mi diceva che non ero abilitata a farlo :eek:
Certo che toglierle una ad una...... è dura :mc:

FreeMan
17-09-2004, 00:06
Originariamente inviato da Kati
Certo che toglierle una ad una...... è dura :mc:

ringrazia chi per fare lo stupido sul forum con questo "scherzetto" ne ne ha causato la disabiltazione :rolleyes:

>bYeZ<

rosco-RM
17-09-2004, 00:37
Originariamente inviato da FreeMan
ringrazia chi per fare lo stupido sul forum con questo "scherzetto" ne ne ha causato la disabiltazione :rolleyes:

>bYeZ<

Su questo sono d'accordo...ma quello del logout era carino e innocuo dai :O

FreeMan
17-09-2004, 00:40
Originariamente inviato da rosco-RM
Su questo sono d'accordo...ma quello del logout era carino e innocuo dai :O

infatti quel link resta (per ovvi motivi)..

non capisco di cosa ti "lamenti" ;)

>bYeZ<

Kati
17-09-2004, 00:46

>bYeZ<

Accidenti a loro, allora! :muro:

rosco-RM
17-09-2004, 00:47
infatti quel link resta (per ovvi motivi)..

non capisco di cosa ti "lamenti" ;)

>bYeZ<

Mi "lamento" del fatto che era uno scherzetto simpatico che siamo stati costretti a togliere.
Anche a me è capitato di subirlo tempo addietro e l'ho presa a ridere, a rifare il login ci vuole un attimo.
E poi c'è questa (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=) cosa che non ho capito :(

FreeMan
17-09-2004, 00:53
Mi "lamento" del fatto che era uno scherzetto simpatico che siamo stati costretti a togliere.
Anche a me è capitato di subirlo tempo addietro e l'ho presa a ridere, a rifare il login ci vuole un attimo.
E poi c'è questa (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=) cosa che non ho capito :(

il link alla deiscrizione a tutte le discussioni è stato tolto perchè come "scherzetto" portava ad un danno che non era recuperabile..

quello del logout è invece nettamente + innocuo ma alla lunga stufa tant'è sono stati sospesi vai utenti che continuvano ad abusarne.. vorremmo ed avremmo altro da fare che non stare dietro alle lamentele di chi "scherza" in modo alquanto discutibile

visto che lo hai anche tu ora postato in modo "fraudolento" saresti passibile di sospensione.. :rolleyes:

edito solo il link, ma vorrei che evitassi in futuro queste "bravate da ragazzino"

>bYeZ<

rosco-RM
17-09-2004, 00:55
il link alla deiscrizione a tutte le discussioni è stato tolto perchè come "scherzetto" portava ad un danno che non era recuperabile..

quello del logout è invece nettamente + innocuo ma alla lunga studa tant'è sono stati sospesi vai utenti che continuvano ad abusarne

visto che lo hai anche tu ora postato in modo "fraudolento" saresti passibile di sospensione.. :rolleyes:

edito solo il link, ma vorrei che evitassi in futuro queste "bravate da ragazzino"

>bYeZ<

Scusa Free ma non ho resistito, tanto ci siamo solo noi adesso :D

FreeMan
17-09-2004, 00:57
Scusa Free ma non ho resistito, tanto ci siamo solo noi adesso :D

se non editavo il link domani qualcuno avrebbe abboccato.. e tu saresti stato sospeso.. contento tu

>bYeZ<

avvelenato
17-09-2004, 00:59

>bYeZ<

però se ci pensi, quel link era pericoloso anche per chi vi cliccava inavvertitamente.

al posto che toglierlo, io avrei aggiunto (così come al logout) un popup del tipo "sei sicuro di voler disiscriverti da tutte le discussioni?" oppure "sei sicuro di volerti sloggare?" con i pulsanti del sì e del no, o dell'annulla (scelta di default) e ok.

FreeMan
17-09-2004, 01:09
Originariamente inviato da avvelenato
però se ci pensi, quel link era pericoloso anche per chi vi cliccava inavvertitamente..

si vero, ma è presente solo nella email e devo dire che 5 anni di forum non è mai capitato.. nella email è ben specificato... in un thread può essere camuffato...

Originariamente inviato da avvelenato
al posto che toglierlo, io avrei aggiunto (così come al logout) un popup del tipo "sei sicuro di voler disiscriverti da tutte le discussioni?" oppure "sei sicuro di volerti sloggare?" con i pulsanti del sì e del no, o dell'annulla (scelta di default) e ok.

penso che con il vB 3 di prossimo arrivo molte cose cambieranno...

>bYeZ<

Manp
17-09-2004, 01:17
approfitto del thread visto che ormai si stà parlando del più e del meno...

a me fa strippare il backup del forum alle 2.00
ma non si potrebbe spostare, che so', a 4.30-5.00?

:)

FreeMan
17-09-2004, 01:31
No

perchè non ci sarebbe il tempo per essere "spedito" entro mattina in LAB dalla webfarm...

cmq il thread resta aperto per permette la risposta a -Ivan- che a sto punto arriverà domani ;)

non è un thread che debba essere "spammato" perchè ritenuto un "Death Thread Walking" ;)

>bYeZ<

Manp
17-09-2004, 01:35
No

perchè non ci sarebbe il tempo per essere "spedito" entro mattina in LAB dalla webfarm...

:confused:

sei criptico, tremendamente criptico... :mc:

Hal2001
17-09-2004, 01:40
Originariamente inviato da Manp

Il db viene salvato su dvd, e poi spedito tramite piccione viaggiatore, nella sede di Luino.
Può incontrare maltempo, oppure qualche cacciatore durante il percorso, quindi è meglio partire prima.

http://sting.deis.unibo.it/tds/Images/Dove.gif

FreeMan
17-09-2004, 01:44
Originariamente inviato da Manp
:confused:

se mi adddentrassi potrei dire qualche castroneria :D

cmq il backup viene inviato dalla webfarm al lab.. se il backup partisse + tardi non arriverebbe entro la l'inizio della giornata lavorativa del lab quando la banda serve per altre fasi del lavoro dello staff ;)

>bYeZ<

Manp
17-09-2004, 01:44
Originariamente inviato da Hal2001
Il db viene salvato su dvd, e poi spedito tramite piccione viaggiatore, nella sede di Luino.
Può incontrare maltempo, oppure qualche cacciatore durante il percorso, quindi è meglio partire prima.

http://sting.deis.unibo.it/tds/Images/Dove.gif

:rotfl:

per fortuna che freeban aveva detto di nn spammare :D :D :D cmq mi hai fatto rotolare dal ridere... ;)

:asd:

Manp
17-09-2004, 01:45
se mi adddentrassi potrei dire qualche castroneria :D

cmq il backup viene inviato dalla webfarm al lab.. se il backup partisse + tardi non arriverebbe entro la l'inizio della giornata lavorativa del lab quando la banda serve per altre fasi del lavoro dello staff ;)

>bYeZ<

ah ok, adesso è un po' più chiaro :D

avvelenato
19-09-2004, 20:15
si vero, ma è presente solo nella email e devo dire che 5 anni di forum non è mai capitato.. nella email è ben specificato... in un thread può essere camuffato...

penso che con il vB 3 di prossimo arrivo molte cose cambieranno...

>bYeZ<

a me è capitato una volta di cliccare sul link inavvertitamente :muro:

i pulsantini di conferma farebbero comodo.. se poi ci sono problemi tecnici ad implementarli... allora mi rassegno :rolleyes: ma pensateci neh ;)

lnessuno
19-09-2004, 21:11

mica vero... io lo vedo. se vuoi ti dico via pvt dov'è...

Kati
20-09-2004, 00:50
Ce l'ho fatta, ci sono voluti 2 giorni, però adesso ho sott'occhio solo le discussioni che mi interessano
Grazie per le spiegazioni :)

FreeMan
20-09-2004, 14:30
Originariamente inviato da lnessuno
mica vero... io lo vedo. se vuoi ti dico via pvt dov'è...

da quello che ho capito è stata DISABILITATA tale opzione, il link eiste ancora (anche nell'email di notifica) ma anche se cliccato non dovrebbe + funzionare ;)

p.s. si so dove sta quel link ;)

>bYeZ<

Fenoftaleino
20-09-2004, 14:34
Originariamente inviato da -Ivan-
Non so dove postare...nel profilo quando mi ero iscritto avevo messo l'opzione che se qualcuno rispondeva a una discussione alla quale avevo partecipato mi veniva spedita una mail.
Qualche tempo fa l'avevo tolta e comunque mi arrivano le mail di notifica. Aiuto fate qualcosa.:cry:

Hai provato a rimuovere l'oppo zione di notifica malefica autonoma ( NMA ) ?

FreeMan
20-09-2004, 14:57
laggere e BENE la discussione prima di rispondere? :D no eh? :muro:

>bYeZ<