View Full Version : [TA] Vendo MAsterizzatore Dvd Pioneer A07 Nero Retail
Ciao a tutti,:D
il masterizzatore in questione è un PIONEER DVR-A07XLB in confezione Retail, cioè compreso di tutto (cavi, viti e software), anche di fattura e garanzia. Il colore è : Nero.
Il prezzo è: 100 euro + spese!!!!!!
Aspetto vostre notizie.
;)
Originariamente inviato da rs
Ciao a tutti,:D
il masterizzatore in questione è un PIONEER DVR-A07XLB in confezione Retail, cioè compreso di tutto (cavi, viti e software), anche di fattura e garanzia. Il colore è : Nero.
Il prezzo è: 100 euro + spese!!!!!!
Aspetto vostre notizie.
;)
Non credo che lo venderai a sto prezzo, a meno di 100 euro si trova tranquillamente il pioneer 108.
spaceboy
16-09-2004, 23:25
non il Retail
Ciao rs, io son interessato all'acquisto. Ma ci c'è qualche però. Il prezzo non mi convince, quanto ha di vita e quante copie ha masterizzato?
Se mi prendessi qualcosa come conguaglio oppure scambio con altro masterizzatore, un Toshiba 5112 nuovissimo più soldi, allora se ne potrebbe parlare.
Salve a tutti,
grazie spaceboy per la precisazione!!
Per Hal2001:
il masterizzatore ce l'ho precisamente dal 13/05/2004.
Ho fatto poche copie, ma di diversi supporti, anche dei famosi PRINCO e non ho avuto mai problemi.
Mi spiace ma non mi interessa niente in cambio, solo soldi!
Se sei interessato fammi sapere, visto che sei il primo in lista.
Ciao
;)
Capisco. Ma a questo prezzo purtroppo devo lasciare la mano. Se ci ripensi contattami. Ciao :)
Originariamente inviato da spaceboy
non il Retail
Ma secondo te uno si prende un master non dual layer usato allo stesso prezzo di un master nuovo dual layer della pioneer sempre???
Se uno ha cervello, non lo fa.
Ragazzi se qualcuno è interessato abbasso il prezzo!!!!!
:mc:
overthetop
18-09-2004, 08:57
Originariamente inviato da rs
Ragazzi se qualcuno è interessato abbasso il prezzo!!!!!
:mc:
Ti conviene prima abbassare.
:D
in coda a 80 euro + s.s.
Ciao
Anzi... 70 euro +s.s. e ho le prove...
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$BStore1?SESSION=shv4zMY448UbrSOwrUcwAg__&I_CdsRoot=6755365&I_AbsCodFamily=10649620&Brand=Pioneer
questo è a quanto vende CHL che non è certo fra i + economici...
90 il bulk
100 il retail
Togli l'IVA.... considera che è usato (anche se pochissimo e perfettamente funzionante... su quasto assolutamente non discuto)...
credo che se vai su Kelkoo lo troverai anche a meno...
Ciao
Originariamente inviato da overthetop
Ti conviene prima abbassare.
Hai ragione overthetop!!
Correggo il prezzo: 80 euri + 7 euri(spese spedizione) = 87 €
;)
Originariamente inviato da Cappej
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$BStore1?SESSION=shv4zMY448UbrSOwrUcwAg__&I_CdsRoot=6755365&I_AbsCodFamily=10649620&Brand=Pioneer
90 il bulk
100 il retail
Togli l'IVA.... considera che è usato (anche se pochissimo e perfettamente funzionante... su quasto assolutamente non discuto)...
Ciao
Caro Cappej,
forse non hai letto il topic dall'inizio, quindi ti ricordo che il master che vendo è di colore NERO, mentre CHL lo vende bianco, quindi non si può fare un paragone al 100%.
Io rimango sugli 80 euri + 7 (j+3) = 87€
Aspetto notizie!
75 euri + spese!!!!!
Ce nessuno che interessa?????
:confused:
sù sù che rs è veloce ed affidabile, ho comprato da lui un sony qualche mese fa e va benissimo :D
tra l'altro l'ho anche flashato col firmware del 510 e ora fa anche le pizzette :D
Originariamente inviato da ]Rik`[
sù sù che rs è veloce ed affidabile, ho comprato da lui un sony qualche mese fa e va benissimo :D
tra l'altro l'ho anche flashato col firmware del 510 e ora fa anche le pizzette :D
Grazie ]Rik`[ sei un amico!!!
;)
Originariamente inviato da Cappej
90 il bulk
100 il retail
Ciao
Sei ancora interessato?
Fammi sapere!!
;)
Cifra tonda tonda...50€ consegna a mano.
mi spiace l'ho già dato.
Ciao alla prox;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.