View Full Version : SONO TROPPO SFIGATO
Allora, io e 3 miei amici abbiamo deciso di modificare la nostra ps2. La mia è una versione piu vekkia e mi hanno montato su messiah 2 mentre i miei amici ke hanno una ps2 + nuova hanno montato messiah 3.2. Lasciando stare ke x andare al negozio andavamo con la mia macchina e tutti le kiamate ke ho fatto, vi dico la sfiga piu' grande : LE LORO MODIFICHE VANNO E LA MIA NO!
Ho provato in ogni modo possibile ed immaginabile, le loro modifiche leggono TUTTO dai gioki masterizzati a quelli jap, la mia niente! Praticamente al caricamento dello stessso cd le 3 ps2 fanno la stessa cosa, però a loro esce il logo PLAYSTATION2 e poi parte il gioco a me invece mi esce la schermata rosa con scritto INSERIRE IL DISCO! Secondo voi cosa posso fare? la ps2 la posso riportare sabato dal tecnico... ma da qui a sabato muoio di invidia!!
AIUTATEMI SONO DISPERATOOOOOO!!!
end.is.forever
17-09-2004, 00:23
Sono ignorante in materia, ma forse il messiah che hai tu ha delle procedure di avvio; prova a cercare in internet il sito ufficiale e vedi.
I chip di una volta richiedevano che tu premessi alcuni tasti del joypad all'avvio, o cose del genere.
Se non è così dato che hai già pagato la cosa che ti conviene fare è aspettare sabato e portarla dal tecnico,
di tempo per giocarci ne avrai, non sarà un giorno in meno a cambiare le cose...
Riportala dal tecnico e nel frattempo entra furtivamente a casa dei tuoi amici e ruba la loro console :D
prima informati se ci sono procedure particolari per l'avvio dei giochi, in caso contrario riportala subito dove ti hanno fatto la mod;) :) :D
già riportata... problema del chip... mi faccio montare su il matrix infinity...
Fantasma diablo
18-09-2004, 14:23
Originariamente inviato da Psyk0
Allora, io e 3 miei amici abbiamo deciso di modificare la nostra ps2. La mia è una versione piu vekkia e mi hanno montato su messiah 2 mentre i miei amici ke hanno una ps2 + nuova hanno montato messiah 3.2. Lasciando stare ke x andare al negozio andavamo con la mia macchina e tutti le kiamate ke ho fatto, vi dico la sfiga piu' grande : LE LORO MODIFICHE VANNO E LA MIA NO!
Ho provato in ogni modo possibile ed immaginabile, le loro modifiche leggono TUTTO dai gioki masterizzati a quelli jap, la mia niente! Praticamente al caricamento dello stessso cd le 3 ps2 fanno la stessa cosa, però a loro esce il logo PLAYSTATION2 e poi parte il gioco a me invece mi esce la schermata rosa con scritto INSERIRE IL DISCO! Secondo voi cosa posso fare? la ps2 la posso riportare sabato dal tecnico... ma da qui a sabato muoio di invidia!!
AIUTATEMI SONO DISPERATOOOOOO!!!
Io non sono contrario alla pirateria...anzi!!
Però penso che questo genere di cose sarebbe meglio non andarle a spifferare troppo in giro.......
Quali cose?
Modificare una ps2 è legalissimo :)
Fantasma diablo
18-09-2004, 16:59
Originariamente inviato da Ikozzo
Quali cose?
Modificare una ps2 è legalissimo :)
Pure usare giochi duplicati lo è??
end.is.forever
18-09-2004, 18:07
Se possiedi l'originale si :)
Fantasma diablo
18-09-2004, 19:47
Originariamente inviato da end.is.forever
Se possiedi l'originale si :)
trovami un co....one che di tutti i giochi dulicati ha anche l'originale...
Originariamente inviato da Fantasma diablo
trovami un co....one che di tutti i giochi dulicati ha anche l'originale...
finche' non hai le prove sono tutti innocenti :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.