PDA

View Full Version : Consiglio ALICE FREE -> FLAT

Alef_0
16-09-2004, 21:56
Ciao a tutti.

Vorrei un consiglio...

Mi avevano proposto Alice free a fine Luglio, ne ho approfittato e ho anvigato gratis e scaricato roba fino a ieri...

Ne ho approfittato anche perchè ho una linea ISDN e l'installazione e il passaggio del nuovo cavo dati mi è stato fatto gratuitamente ;)

Ora vorrei un consiglio...

Ne vale la pena fare una conversione da free a flat?

So staresti collegato 24/24 però tra la nuova Urbani e i piccoli cavilli...

Passando alla flat dovrei o dare indietro il modem (ma lo sto ancora pagando per averlo in comodato gratuito fino a quando terrò Alice Free) o ridarlo alla telecom e comprarne uno...

Totale, avrei buttato 50euro e ne avrei spesi altrettanti per un nuovo modem...

poi avrei l'inconveniente di pagare 36.95 euro al mese sia se navighi o meno... anche se a conti fatti sono 1.23 euro al giorno che può starci...

Mi rompe il fatto di non poter disdire il contratto prima di un anno e di non poter poi al limite tornare alla free o ad una più economica della flat...

Voi cosa fareste?

Mi alletterebbe il fatto di non aver più fretta nel rimanere collegato ad internet però non mi sembra poi tutto vantaggioso...

datemi un consiglio!

potrei navigare e leggere pagine e chattare con l'ISDN e al massimo scaricare qualcosa con l'ADSL pagando i 2 euro/h...

Il brutto è riabituarsi all'ISDN dopo aver passato più di un mese con l'ADSL...

Non so cosa fare, datemi un consiglio...

L'unica cosa mi rende "felice" è il fatto di averne approfittato di Telecom per più di un mese e ora finchè non prenderò una desisione o se deciderò di tenere la free avrò il modem gratis e se navigherò ok altrimenti non pagherò nulla....

zetec
16-09-2004, 22:43
io la flat la uso 24\24 anke quando sono fuori o dormo.....;)

Amnesiac
17-09-2004, 12:07
Io farei la flat al volo.

Se il modem te l'hanno regalato quando hai fatto alice free (c'era quest'offerta qualche mese fa e non so se c'è ancora) ti rimarrà anche se passi alla flat.
Questo è quello che è accaduto ad alcuni miei familiari.

MCA
17-09-2004, 12:16
Fai la flat!
Il modem se puoi, restituiscilo e compratene uno tuo (se ne trovano con 20euro iva incl. e sono +che ottimi).

Firma la petizione (http://www.petitiononline.com/adsl04it/petition.html) e forse, se saremmo in tanti, invece di pagare 1,23euro al giorno per una 640K, pagherai 2 centesimi al giorno per la 1024k come nella vicina Francia!

Ciao ;)