PDA

View Full Version : Errore con Partition Magic

GogetaSSJ
16-09-2004, 21:43
Ciao ragazzi
possiedo un hdd così partizionato:

C - 2,4gb di spazio con file system Fat32 (Primario)
D - 35.7gb di spazio con file system NTFS (Esteso ---> Logico)

Su C è presente il sistema operativo mentre su D memorizzo tutti i dati e ci installo le applicazioni.
Ho deciso di spostare il file di swap su D, per cui volevo ridimensionare C di circa 700mb. Quindi partition magic opera in questa maniera:

1 - Prende 700 mb liberi e li sposta in una partizione vuota (unallocated)
2 - Sposta i 700 mb liberi sulla partizione D

Arrivato a questo punto, PM mi restituisce questo errore: 1527 Bad Update Sequence number.
Ho fatto un sacco di prove ma non riesco a venirne fuori... come posso fare? :cry:

GogetaSSJ
18-09-2004, 19:55
Nessuno? :cry:

GiacoXp
19-09-2004, 20:04
da quello che ho capito io ha ripartito male il disco e ora la parte mancante nn è stata formattata e quindi nn viene rilevata da Windws ...
dovresti riavviare partition e vedere come è sudddiviso ora il tuo hd ... dovresti avere le due partizioni e una terza parte in colore diverso che nn è stata formattata ... nn so se i dati che avevi sono rimasti ... penso proprio di no ...
Mi spiace ...

GogetaSSJ
19-09-2004, 20:53
Originariamente inviato da GiacoXp
da quello che ho capito io ha ripartito male il disco e ora la parte mancante nn è stata formattata e quindi nn viene rilevata da Windws ...
dovresti riavviare partition e vedere come è sudddiviso ora il tuo hd ... dovresti avere le due partizioni e una terza parte in colore diverso che nn è stata formattata ... nn so se i dati che avevi sono rimasti ... penso proprio di no ...
Mi spiace ...

Ora ho una partizione da 100mb vuota e non formattata, per cui l'os non me la vede
Volendo riesco solo ad integrarla con la partizione Primaria fat32 (C), ma non con la partizione logica NTFS (D).

Cosa devo fare?

scaci
19-09-2004, 22:37
Originariamente inviato da GiacoXp
Mi spiace ...

Hai la signature fortemente irregolare, dai una letta al regolamento e risolvi prima che passi un mod a darti una lavata di capo ;)

GogetaSSJ
20-09-2004, 00:08
Ho risolto con Acronis Disk Director. UN PROGRAMMA FENOMENALE!! DA PROVARE!!!

Per quanto mi riguarda partition magic non verrà mai più eseguito nei miei pc, se disk director mi ha risolto questo problema, significa che è il migliore :D:D