View Full Version : WATERBLOCKDANGER DEN PER SERIE NVIDIA 6800!!!
Ciao ragazzi! Sono il felice possessore di una 6800ultra e volevo metterci sopra questo a dir poco fantastico waterblock per vga!
Guardate!
http://img39.exs.cx/img39/5953/assembly_top1_800w.jpg
Che ne dite?
Sec voi come e' a livello di dissipazione?
Lo ho trovato solo all'estero...
Ma se ordino all'estero poi il corriere e' quello che arriva direttamente ad esempio dall'inghilterra? Ma parlera' in inglese?
Nel caso c'e qualcuno che mi darebbe una mano nell'impresa?
Guardate sul link nella mia sign. Grazie
Lore85bg
16-09-2004, 21:38
non sembra un brutto waterblock.. anche se il prezzo è straelevato... io aspetterei... magari qualche produttore italiano... ne crea uno per questa sk video...
io aspetterei... tanto il prezzo non cambia... magari escono prodotti ancora migliori
ciao Lore
Originariamente inviato da Lore85bg
non sembra un brutto waterblock.. anche se il prezzo è straelevato... io aspetterei... magari qualche produttore italiano... ne crea uno per questa sk video...
io aspetterei... tanto il prezzo non cambia... magari escono prodotti ancora migliori
ciao Lore
guarda prima che un produttore italiano faccia una cosa del genere ne passera' davvero tanto di tempo, fidati..
Nessuno si vuole impegolare in una cosa del genere...solo le grandi industrie come appunto danger den possono permettersi di sfornare un gingillo del genere...
Io non ho mai fatto un ordine dall'estero...qualcuno mi sa illuminare?
Lore85bg
16-09-2004, 21:48
forse hai ragione che un produttore italiano non lo farebbe... ma penso che sarebbe meglio separare i flussi tra ram e gpu... per avere cmq una portata molto elevata...
ciao Lore
mi e arrivaot ieri... 168 $ più 38 euro di tasse doganali...:muro: sto finendo di motnare il tutto,perche nello stesso momento mi e arrivato anche i lvapocil quindi ho un po di problemi attualmente.
Originariamente inviato da XstasY
mi e arrivaot ieri... 168 $ più 38 euro di tasse doganali...:muro: sto finendo di motnare il tutto,perche nello stesso momento mi e arrivato anche i lvapocil quindi ho un po di problemi attualmente.
Davvero lo hai li sottomano!!!
Vogliamo il tuo parere e tutti i tuoi commenti subito!!! :D
Dai dicci tutto quanto in merito a questo gioiello!!!
Potresti dirmi anche in pvt dove lo hai preso, come fare e tutto quanto?E' importante davvero!
Cavolo se lo sapevo lo prendevamo insieme e smezzavamo le spese cavolo!!!
Peccato che non so pratico di queste cose...
Originariamente inviato da LCol84
Davvero lo hai li sottomano!!!
Vogliamo il tuo parere e tutti i tuoi commenti subito!!! :D
Dai dicci tutto quanto in merito a questo gioiello!!!
Potresti dirmi anche in pvt dove lo hai preso, come fare e tutto quanto?E' importante davvero!
Cavolo se lo sapevo lo prendevamo insieme e smezzavamo le spese cavolo!!!
Peccato che non so pratico di queste cose...
Susu...racconta un po la tua esperienza col waterblockone che sono iperinteressato... :sofico:
romansnake
17-09-2004, 07:39
Ma se ordino all'estero poi il corriere e' quello che arriva direttamente ad esempio dall'inghilterra? Ma parlera' in inglese?
:rotfl: :rotfl: :D
Ma no, la consegna in italia verrà affidata a qualche servizio nostrano su quello vai tranquillo :p
Per le prestazioni... interessato :)
http://www.hotel-principe-versilia.com/public/fileupload/store/DangervsKeops.JPG
swarzy85
17-09-2004, 09:43
hai dimentocato .jpg :)
Originariamente inviato da romansnake
:rotfl: :rotfl: :D
Ma no, la consegna in italia verrà affidata a qualche servizio nostrano su quello vai tranquillo :p
Per le prestazioni... interessato :)
Ah, ma ne sei sicuro? Scusa la mia niubbaggine me non ho mai ordinato dall'estero...
Ma per il pagamento? In inghilterra hanno i pounds. Come lo pago? Ho la postepay...
Mi interessa sapere se va meglio del keops sulla gpu...
questo a differenza del Keops affedda anche le memorie, poi ha un'attacco alla scheda veloce e pratico.
questo a differenza del Keops affedda anche le memorie, poi ha un'attacco alla scheda veloce e pratico.
Si grazie lo avevo capito da un pezzo....ihihiih
A me interessanio le temperature del core...Tralasciando un attimo le memorie...
Che mi dite?
Le temp scommeto che sono ottime.
io sulla 5900xt ho risolto procurandomi una base in argento, un foglio piccolo che coprisse anche le memorie e poi su gli ho messo il waterblock.
Le mem non saranno raffreddate bennissimo pero il foglio d'argento rimane tiepido e non va oltre, riesce a dissiparli molto meglio dell'aria.
P.S. personalmente tutti quei soldi per un waterblock utilizzabile su un solo modello non li avrei spesi...
http://www.hotel-principe-versilia.com/public/fileupload/store/DangervsKeops.JPG
Tu che hai provato entrambi non e' che cipotresti dire come ti sei trovato a passare dal keops al danger den? mi interessa il cambiamenteo sul core...
stesse temperature a idle ma in load il danger e meglio.
per farti un'esemprio con il keops partivo da 45° per finire il bench a 51-2°
Il danger parte sempre da 45-6° perche penso sia il limite con acqua a temperatura ambiente per finire il bench a 47-8°.quindi puo rishiare frequenze leggermente più alte alte.
stesse temperature a idle ma in load il danger e meglio.
per farti un'esemprio con il keops partivo da 45° per finire il bench a 51-2°
Il danger parte sempre da 45-6° perche penso sia il limite con acqua a temperatura ambiente per finire il bench a 47-8°.quindi puo rishiare frequenze alte.
Come immaginavo... e' migliore perfino dei waterblock artigianali...
Chi e' che diceva che in italia siamo al primo posto col watercooling???
Che si dessero una mossa i produttori di waterblock italiani... :mad:
Cacchio! Sono davvero tanti 4 gradi!!!!
zerothehero
17-09-2004, 17:17
se non avessi venduto v2 e tutto il mio liquido lo prenderei subito :oink: è bellissimo anche se costa un botto (ma chi se ne frega..)
... ma chi se ne frega.....già tanto siamo nell'era dell'ottimismo...
lol e se vi dico che forse lo vendo?
probabilmente mi compro un WB con peltie solo mi hanno detto che costa più di 200 euro...voglio portare il core sotto i 20° che mi dite faccio male a venderlo? 2 giorni di vita?
a quanto me lo venderesti ??:)
Originariamente inviato da Drops
a quanto me lo venderesti ??:)
Ihihhi io avrei la precedenza in quanto creatore del topic ;)
guarda se lo vendessi,io lo pagato 168 $ più ci devi mettere le tasse doganali 34 euro fai il conto.
Beh diciamo 100 euro !:mc:
Originariamente inviato da Drops
Beh diciamo 100 euro !:mc:
:D se lo vendessi ma non credo minimo 150.
:D se lo vendessi ma non credo minimo 150.
Dai vendilo a me
Dai vendilo a me
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.