PDA

View Full Version : Netsystem

mauro67
16-09-2004, 21:18
Ciao a tutti. Mi serviva sapere se c'era qualcun'altro che usa netsytem per sapere se hanno dei problemi di connessione.
A me è da ieri mattina che non funziona più e non riesco neanche a trovarli per telefono e-mail e comincio ad avere qualche dubbio
se esistano ancora. Grazie in anticipo.

mauro

ronaldovieri
16-09-2004, 23:29
ah ancora esiste netsystem?:D

paghi molto?

quando era gratis si che era una figata :O

Dona*
17-09-2004, 09:51
Originariamente inviato da ronaldovieri

quando era gratis si che era una figata :O

l'acquisto della loro scheda è stato il + grosso affare che ho fatto negli ultimi tempi... la scheda, non il loro servizio (penoso) :sofico:

ronaldovieri
17-09-2004, 11:42
Originariamente inviato da Dona*
l'acquisto della loro scheda è stato il + grosso affare che ho fatto negli ultimi tempi... la scheda, non il loro servizio (penoso) :sofico:

la skeda è ottima però anche il servizio non era male scaricavo fisso a 40kb/s:D

poi con questa si puo vedere le trasmissioni hdtv:O

Dona*
17-09-2004, 12:29
Originariamente inviato da ronaldovieri
la skeda è ottima però anche il servizio non era male scaricavo fisso a 40kb/s:D

solo 40Kb/s? :O

io continuo a scaricare... ma non con loro :sofico:

pebo
17-09-2004, 14:47
Originariamente inviato da Dona*
solo 40Kb/s? :O

io continuo a scaricare... ma non con loro :sofico:

Cioé?

mauro67
17-09-2004, 14:49
Quello che mi serviva sapere è se c'è qulcuno che ha netsystem per sapere se in questo momento stà funzionando ?. Per il costo l'ultima volta gli ho lasciato 378 € che non è poco direi ed eventualmente se c'è qualcuno che mi può suggerire un altro operatore che dia un servizio del genere ne sarei grato perchè ne ho assolutamente bisogno.

grazie

mauro

Dona*
17-09-2004, 16:30
Originariamente inviato da mauro67
se c'è qualcuno che mi può suggerire un altro operatore che dia un servizio del genere ne sarei grato perchè ne ho assolutamente bisogno.

io ti posso segnalare questo

http://www.broadsat.com/it/opensky/

in questo periodo di vacche magre mi pare l'unico o uno dei pochi decenti

mauro67
17-09-2004, 20:51
Ci stò dando un occhiata a Opensky mi rompe un pò il discorso dei 7 gradi ma posso anche riuscirci ma quello che mi preoccupa è il discorso dei mb che si può scaricare in un mese io una volta ho scaricato 2 gb in una notte ( mandrake 10 ) e con netsystem non avevo questo problema a meno chè non abbia capito bene .
Sono anhio un appassionato di basket anche se ultimamente non
sono riuscito a vederne tante di partite dal vivo ma mi stò rifacendo con nba tv che è qualcosa di pazzesco soprattutto quando fà vedere le partite storiche ( boston sopratutto ) comunque ad atene siamo stati grandi anche se la finale noi non l'abbiamo giocata come potevamo però la semifinale è stato qualcosa di irripetibile assieme alla notte di colonia.

ciao

mauro

Dona*
20-09-2004, 09:59
Originariamente inviato da mauro67
Ci stò dando un occhiata a Opensky mi rompe un pò il discorso dei 7 gradi ma posso anche riuscirci ma quello che mi preoccupa è il discorso dei mb che si può scaricare in un mese io una volta ho scaricato 2 gb in una notte ( mandrake 10 ) e con netsystem non avevo questo problema a meno chè non abbia capito bene.

eh già... purtroppo dovresti leggerti bene i dettagli del contratto perchè io non li conosco, vengo da Europeonline che è appena stata assorbita da broadsat... io usavo prevalentemente il servizio di filefetch

Sono anhio un appassionato di basket anche se ultimamente non
sono riuscito a vederne tante di partite dal vivo ma mi stò rifacendo con nba tv che è qualcosa di pazzesco soprattutto quando fà vedere le partite storiche ( boston sopratutto ) comunque ad atene siamo stati grandi anche se la finale noi non l'abbiamo giocata come potevamo però la semifinale è stato qualcosa di irripetibile assieme alla notte di colonia.

io ho pianto la sera della vittoria con la Lituania... :cry:

:)