View Full Version : [PD] Blocco P4P800 + Celeron + 2x256 A-Data BH-5, dissipatori, ventole, giochi, ecc.
Ciao a tutti,
dovrei vendere un po' di cose
CLOSED,
continua QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=769634)
Andrea87
16-09-2004, 21:19
buona vendita spank!:D
battalion75
16-09-2004, 22:45
coda solo mobo se possibile..le bh5 le vendi come il pane...:D
Originariamente inviato da battalion75
coda solo mobo se possibile..le bh5 le vendi come il pane...:D
il celeron xò mi resterebbe sul groppone.. :eek:
se dovessi separare venderei mobo+cpu eventualmente (anche xchè con la spedizione non so quanto convenga solo la mobo.. :boh: )
byez!
Quanto valuti ram e mobo?
battalion75
16-09-2004, 23:53
Originariamente inviato da Spank
il celeron xò mi resterebbe sul groppone.. :eek:
se dovessi separare venderei mobo+cpu eventualmente (anche xchè con la spedizione non so quanto convenga solo la mobo.. :boh: )
byez!
se dlenoc vuole le ram famo sped unica e io e lui ci vediamo a fidenza x un caffè...
io mi pappo la cpu ...quanto fa al amx tetsed?
quanto valuti mobo quanto la ram e quanto la cpu...
bbyez!
se dlenoc vuole le ram famo sped unica e io e lui ci vediamo a fidenza x un caffè...
bbyez!
la cpu l'avevo provata a 3 giga a default ma dava errore prime95 torture, per cui l'ho sempre tenuta a 2800 e non ho fatto altre prove (lo usavo solo per navigare e scaricare.. :eek: :D )
Ora ho smontato e imballato la scheda x cui non posso fare altri test..
Cmq le quotazioni che avevo pensato sono: MOBO 85 + CPU 50 + RAM 140 = 275 -> 270€ blocco
fatemi sapere allora,
byez!
bbyez!
a me sta bene...............
esiste un po' di garanzia x le ram?
ciao
TerrorSwing
17-09-2004, 02:23
In coda per mobo ;)
- Controller Eide PCI Promise Ultra100 TX2 bulk, con manuale, floppy, cd e cavo ide, nuovo (causa errato acquisto), 25€
Interessato con consegna a mano .
Ciao
iasudoru
17-09-2004, 08:06
Ho una Asus P4P800S (intel 848), ancora in garanzia (Ritorno da un rma). Potrei scambiarla con la tua.....
Ho letto di alcune modifiche....Non mi interessa l'overclock, ma che sia moooolto stabile......
Garanzia?
battalion75
17-09-2004, 09:00
Originariamente inviato da dlenoc
a me sta bene...............
esiste un po' di garanzia x le ram?
ciao
se ci accordiamo noi,si prende il blocco e ce lo spartiamo dopo...sempre che vada bene a spanke non ci sia nessuno x consegna a mano
x DLENOC:ognuno manda i soldi che deve a spank o tu li mandi a me e io poi faccio pagamento unico???
x spank:riesci a scendere a 250+ss??io pago cmq l'assicurazione visto il valore in gioco:rolleyes:
riesci a scendere a 250+ss??
no, troppo poco
al max si può fare con s.s. a metà in j+3 assicurato (quindi sarebbero 275€ s.s. incluse)
x dlenoc non c'è la fattura, ma ci sono delle etichette sulle ram con la data (presumo di vendita o produzione) e l'etichetta dello shop (che non so quale sia xò :confused: forse b@w o hw m@gic)
x Cfranco: ok fammi sapere via pvt x i dettagli (anche di che zona sei)
x iasudoru cercavo una mobo con chipset 845/PE, quanto valuteresti la tua scheda?
byez!
un po' di garanzia è indispensabile, quando si acquistano ram performanti..........e chiaramente tirate in maniera decente.....
ciao e thx cmq
Ho perso un Celeron 2000 oggi sul forum per 25€, se non concludete per questa cifra lo prenderei io, altrimenti UP.
iasudoru
17-09-2004, 16:32
Non so esattamente quanto valutare la mia....60 Euro?
:confused:
Originariamente inviato da iasudoru
Non so esattamente quanto valutare la mia....60 Euro?
:confused:
+ o - anche un decino di +.
stemanca
17-09-2004, 17:00
Ciao Nicola, anche io ho una p4p800s con scatola e scontrino ed almeno un anno di garanzia, con un banco di ram twinmos 512 ddr400 chip 50D, potrei scambiare definendo un conguaglio con la tua mobo e la ram più conguaglio da definire
Ci sarebbero solo due difficoltà:
1) dovresti spedire prima tu, sennò resto senza pc e non posso permettermelo... :p
2) il conguaglio da definire...
Fammi sapere, sarei molto interessato
Ah, su questo sistema tengo un Nortwood 2,8@3,4 stabilissimo anche in estate, diciamo che solitamente sono a default ma ci ho anche giocato un paio d'ore di fila (call of duty e altre amenità) ripeto stabilissimo
bye :)
STE
ciao Ste,
tnx ma la P4P800S la valutate un po' troppo x l'uso che ne dovrei fare (ecco xchè cercavo una mobo con 845 sui 40€), le twinmos non mi servirebbero (cerco al max un banco di A-data BH-5 da 512)
Originariamente inviato da dlenoc
un po' di garanzia è indispensabile, quando si acquistano ram performanti..........e chiaramente tirate in maniera decente.....
questa mi è nuova ^_^ , cmq contento te,
non so a che possa servire la garanzia per della ram perfettamente funzionante, i bh-5 anche se gli dai 3,3V poi continuano a funzionare come prima, forse anche meglio :sofico:
non ricordo chi offriva 25€ x un celeron 2000 ?!? LOL :rotfl:
a quel prezzo trovi dei celeron cumine forse :eek:
Se uno regala o svende una cpu o non ne conosce il reale valore non è mica detto che devono farlo anche gli altri :D
byez!
non ricordo chi offriva 25€ x un celeron 2000 ?!? LOL :rotfl:
a quel prezzo trovi dei celeron cumine forse :eek:
Se uno regala o svende una cpu o non ne conosce il reale valore non è mica detto che devono farlo anche gli altri :D
Tanto vale tentare...
Cmq se consideri che con 59€ si trovano sempre gli willy nuovi 50€ alto, cmq molto probabilmente la verità sta nel mezzo.
battalion75
18-09-2004, 07:48
Originariamente inviato da Fibo
Tanto vale tentare...
Cmq se consideri che con 59€ si trovano sempre gli willy nuovi 50€ alto, cmq molto probabilmente la verità sta nel mezzo.
ma dove trovi ancora i willy nuovi?forse come fondo ma molto fondo di magazzino....e poi i celly salgono bene scaldano poco...che confronto fai coi willy???non mregge...
un up x il vendor e scusate l'ot ma quando sento ste cose me SGANASCIO!!!:D
stemanca
18-09-2004, 08:04
Ok, buona ricerca :)
STE
visto che si è creata un po' di confusione, ho aperto un altro thread qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=769634), aggiungendo altro materiale e le bh-5 le vendo a parte ora
questo lo farò chiudere dai mod,
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.