PDA

View Full Version : Domanda su dissy Zalman

Zandor
16-09-2004, 20:52
Mi potete spiegare se un dissipatore come questo CNPS7000B-Cu della Zalman può essere montato su una Asus A7N8X-E Deluxe Oppure su una Epox 8RDA3+?

Sono andato sul sito dove spiega la conpatibilità ma non ho capito molto.

Quancuno che lo ha già mi può dire come si trova in fatto di rumorosità?

Grazie

AndreaFx
17-09-2004, 12:43
Ha il regolatore dei giri della ventola incluso.......ma anche al massimo 2500/2600 giri è molto silenzioso ;)

Ottimo acquisto

CIauz

PS Sulla compatibilità non ti so aiutare ma ti dico subito che se hai l'alimentatore troppo vicino alla mobo non ci sta!

Zandor
17-09-2004, 13:29
Originariamente inviato da AndreaFx
Ha il regolatore dei giri della ventola incluso.......ma anche al massimo 2500/2600 giri è molto silenzioso ;)

Ottimo acquisto

CIauz

PS Sulla compatibilità non ti so aiutare ma ti dico subito che se hai l'alimentatore troppo vicino alla mobo non ci sta!

Grazie, non avevo fatto caso al fatto della distanza dall'ali.
Però mi interesserebbe sapere più di tutto se questo dissy montandolo vada a finire sui mosfet, condensatori ecc.

Grazie

Zandor
17-09-2004, 14:27
Ricavato dal sito ufficiale della Zalman dove c'è scritto la compatibilità con le schede madri

Quando vado a vedere per la Asus A7N8X-E Deluxe o per La Epox 8RDA3+ mi dice si sono compatibili ma... non sono riuscito a tradurre cosa vuole dire non so se fa riferimaento alle alette del dissy non capisco qualcuno mi aiuta??

guardate la tab.

Necromachine
17-09-2004, 16:05
Beh, per le Asus di ce solo che non deve toccare l'alimentatore, per il resto ci sta (scordati comunque un case di quelli comuni con le misure standard). La Epox dice solo che devi rimuovere una qualche clip, ma non so a quale si riferisca (probabilmente del dissipatore stesso).