PDA

View Full Version : mini -cooper.... siti, e tettino.....

pippicalzelunghe
16-09-2004, 20:35
salve, io come molti sono un felice possessore di una mini cooper.

Cercavo qualche bel sitonzolo straniero, ma non trovo granchè.

inoltre vorrrei far fare un bel adesivo da mettere sul tettino...

consigli?

considerate che la mia è panna con tettino nero

Espinado
16-09-2004, 21:15
mai viste così, direi che è già abbastanza personale ;)

lucadeep
17-09-2004, 09:06
Evita gli adesivi, io ti consiglio un bel disegno aerografato

pippicalzelunghe
17-09-2004, 09:52
no, l'aerografo non mi fa impazzire....

e poi quanto costa???
con la stronzaggine che c'è in giro, non ci mettono niente a romperti tutto....:rolleyes:

rip82
17-09-2004, 10:18
Eddie sarebbe perfetto!

ALBIZZIE
17-09-2004, 10:25
mi sembra sul sito USA della mini c'era la possbilità di vedere l'auto con tutti i disegni o i colori possibili sul tettino

lucadeep
17-09-2004, 10:30
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
no, l'aerografo non mi fa impazzire....

e poi quanto costa???
con la stronzaggine che c'è in giro, non ci mettono niente a romperti tutto....:rolleyes:

Costa caro purtroppo, ma rende una cifra, non pensare che un adesivo renda quanto un aerografo ;) gli adesivi con in tempo si rovinano e toglierli è una menata assurda. Cmq i prezzi per un disegno aerografato semplice si va dai 200 euro in su ;)

FastFreddy
17-09-2004, 11:04
Lasciala "pulita" ci guadagni in eleganza! ;)

Evita ste tamarrate.....

AlexB
17-09-2004, 11:18
Originariamente inviato da FastFreddy

Evita ste tamarrate.....

quoto...al limite se ce l hai color british racing green e vuoi osare, allora consiglierei una bella union jack classica sul tetto ed una coppia di fari tondi sul muso (almeno è elaborazione estetica da intenditori...nn una vaccata !!!)

Oppure, la classica scacchiera !

Il resto lascia perdere !
Ale

ALBIZZIE
17-09-2004, 11:35
... in più, visto che la tua è color panna, non mi sembra che si presti a modifiche di questo tipo. ;)

lucadeep
17-09-2004, 12:12
Originariamente inviato da FastFreddy

Evita ste tamarrate.....

:sob:

Fradetti
17-09-2004, 13:29
Union Jack Rulez... però niente etichette falla coll'aerografo

manu89
17-09-2004, 13:31
la piu bella è rossa con la coppia di fari tondi minigonne e sottoparaurti moooolto soft e union jack sul tetto

AlexB
17-09-2004, 13:33
Originariamente inviato da Fradetti
Union Jack Rulez... però niente etichette falla coll'aerografo

Of Course !

;)

Ale

thefrog
17-09-2004, 15:17
la più bella è Nera con il tetto bianco e i cerchi bianchi (ma mi sa che i 17 bianchi non ci sono)
cmq una mini panna non si presta bene secondo me a essere intamarrata....

ivanao
17-09-2004, 17:23
..

FastFreddy
17-09-2004, 17:28
Ma dico io, la macchina è già bella di suo, perchè ci dovete mettere su tutta sta chincaglieria????? :muro:

:D

Espinado
17-09-2004, 19:21
sulla seat per esempio ho visto che le antenne non si svitano, ma sulla mini viene via in un niente, qualcuno ha pensato qualche barbatrucco per risolvere la cosa?

-kurgan-
17-09-2004, 20:44
oggi ho visto una mini rossa col tetto bianco.. e due strisce bianche sul cofano.
davvero bella!

Espinado
17-09-2004, 20:54
a me piacciono ma sul verde british racing. Di rosse se ne vedono tante, ma a me piacciono tutti gli altri colori eccetto quello...

PiErFrA_83
18-09-2004, 10:33
io la avevo rossa e nera provo ad allegarla vediamo se va.. e ..avevo messo solo le strisce anche x' avevo il tettino apribile etc..

ivanao
23-09-2004, 09:12
.

nikyg1
23-09-2004, 09:44
io x strada ne ho viste due, una con bandiera americana sia sul tetto ke sui retrovisori e l'altra u.j. sia sul tetto ke sui retrovisori.
non stavano niente male.

comunque penso ke l'elaborazione migliore (anke solamente estetica) sia quella ke hanno usato nel film "The Italian Job"

http://www.bmwworld.com/pics/mini/10359_1024.jpg

bananarama
23-09-2004, 12:02
aho ma c'avete la fissa con sta unin jack e con la scacchiera? porco zio ma che siete tutti inglesi? ndo cazzo annate con la bandiera inglese sul tetto? :rolleyes:

e la scacchiera? che me significa?

la macchina va personalizzata, non standardizzata ancora di piu! vuoi la bandiera? di dove sei, italiano? allora tricolore! :O ù

quoto il grande luca per l'aerografia, l'adesivo lascia il tempo che trova...

manu89
23-09-2004, 14:30
quella che vedo io ogni mattina è quella rossa de italian job

AlexB
23-09-2004, 17:31
Originariamente inviato da bananarama
aho ma c'avete la fissa con sta unin jack e con la scacchiera? porco zio ma che siete tutti inglesi? ndo cazzo annate con la bandiera inglese sul tetto? :rolleyes:

la macchina va personalizzata, non standardizzata ancora di piu! vuoi la bandiera? di dove sei, italiano? allora tricolore! :O ù

Non c' entra un cazzo...mica lo faccio perchè sono inglese (mi stanno anche sul culo gli inglesi..mediamente :D) ma perchè lo è fortemente la Mini (almeno l originale...che era mitica, questa sarà pure un surrugato che sa di crauti però almeno esteticamente la ricorda parecchio, quindi )

la scacchiera è il retaggio delle gare (sai la bandiera a scacchi vero :D ??? )

Ciao , Ale

bananarama
23-09-2004, 17:43
Originariamente inviato da AlexB
Non c' entra un cazzo...mica lo faccio perchè sono inglese (mi stanno anche sul culo gli inglesi..mediamente :D) ma perchè lo è fortemente la Mini (almeno l originale...che era mitica, questa sarà pure un surrugato che sa di crauti però almeno esteticamente la ricorda parecchio, quindi )

la scacchiera è il retaggio delle gare (sai la bandiera a scacchi vero :D ??? )

Ciao , Ale

mi sembrano motivazioni alquanto idiote, io non faccio pubblicita' alla mini, tantomeno all'inghilterra e quelle macchine le gare non le vedono manco in foto... per cui?

niente da fare, io continuo ad essere per le personalizzazioni e personalizzazioni vuol dire "personale" non di altri...
;)

quella roba e' quanto di piu' sputtanato possa esistere, ma contenti voi...

nikyg1
24-09-2004, 08:27

il discorso della personalizzazione è perfetto, però va fatta anke con un po' di gusto e sinceramente la mini sta molto meglio con la u.j sul tetto ke con il tricolore!!!

miii adesso mi arrestano x vilipendio alla bandiera :p

AlexB
24-09-2004, 17:18
mi sembrano motivazioni alquanto idiote, io non faccio pubblicita' alla mini, tantomeno all'inghilterra e quelle macchine le gare non le vedono manco in foto... per cui?

niente da fare, io continuo ad essere per le personalizzazioni e personalizzazioni vuol dire "personale" non di altri...
;)

quella roba e' quanto di piu' sputtanato possa esistere, ma contenti voi...

Idiote...mi stai dando dell idiota ? Una mezza banana che da a me dell idiota ? Ma smettila va ! :D :D

Oh sia chiaro ... sono d accordo sul fatto che meglio lasciarle come sono le macchine...o se proprio proprio il minimo indispensabile modificarle.

Però visto che il tema iniziale era come modificare l aspetto della mini io ho dato un parere, magari troppo classico, magari poco "personale" però per me il + valido esteticamente (per i miei gusti)

Ciao bananitos !
Ale

bananarama
24-09-2004, 17:58
Originariamente inviato da AlexB
Idiote...mi stai dando dell idiota ? Una mezza banana che da a me dell idiota ? Ma smettila va ! :D :D

Oh sia chiaro ... sono d accordo sul fatto che meglio lasciarle come sono le macchine...o se proprio proprio il minimo indispensabile modificarle.

Però visto che il tema iniziale era come modificare l aspetto della mini io ho dato un parere, magari troppo classico, magari poco "personale" però per me il + valido esteticamente (per i miei gusti)

Ciao bananitos !
Ale

ah si??? bananapower uazzzaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!! http://www.spammers.it/vm18/1.gif

:D :D :D

de gustibus, figa esclusa! :D

*sasha ITALIA*
24-09-2004, 20:25
http://www.autoexpress.co.uk/picture_library/dir_11/car_portal_pic_5900.jpg